Vai al contenuto

Giant TCR Advanced Track


elpony
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, elpony ha scritto:

grazie!

i componenti che stonano son tutti quelli che saranno sostituiti

per quanto riguarda le ruote volevo vedere l'effetto visivo della doppia lentcolare, le sue ruote saranno delle dura-ace c50

zona sterzo devo ancora decidere al 100% ma le opzioni più acreditate al momento sono PRO Vibe evo o PRO Vibe track/aero

infine i pedali che ci vedo bene sono solo gli sganci rapidi

ultima cosa devo montare una corona dura-ace nera che già ho ma devo prendere una catena più lunga

Secondo me con questi componenti viene una bella bomba, il telaio mi piace molto!! Brao buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un telaio del genere quanto flette quando lo spremi bene? Come un acciaio o come un alluminio?

Poi mi sembra che nessuno abbia chiesto quindi lo chiedo io: barspinna col riser?

Mountain Bike GIF by X Games

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

why?

Because we can! And if we can, we do!!!

 

1 ora fa, GG1987 ha scritto:

Un telaio del genere quanto flette quando lo spremi bene? Come un acciaio o come un alluminio?

Poi mi sembra che nessuno abbia chiesto quindi lo chiedo io: barspinna col riser?

Loggati per vedere il contenuto

dovrei provarlo in pista così potrei fare il confronto con l'Omniun che uso, ma per quello bisogna attendere la bella stagione.

A livello teorico posso dirti che Giant ha prodotto il telaio praticamente solo per professionisti, ed è stato rinforzato nella zona del movimento centrale e dei foderi rispetto alla versione da strada, quindi credo ce ne voglia prima di metterloin crisi

 

p.s.

non barspinna perchè sbatte sull'orizzontale 🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, EcoBalle ha scritto:

Secondo me con questi componenti viene una bella bomba, il telaio mi piace molto!! Brao buone pedalate

grazie! sarebbe il montaggio più coerente possibile, in alternativa avevo considerato anche un montaggio full Campy che esteticamente ci starebbe bene ma striderebbe un po' con le scritte shimano sul carro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Amo il carbonio dalle forme classiche e sezioni non esagerate, difatti avevo il Seta ma questo telaio è decisamente più bello ed esclusivo. Hai avuto fortuna con il tubo sella integrato o il telaio non era mai stato montato?

Se ti può interessare ho uno stem shimano pro track da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/4/2023 at 07:35 , Gray Fox ha scritto:

Amo il carbonio dalle forme classiche e sezioni non esagerate, difatti avevo il Seta ma questo telaio è decisamente più bello ed esclusivo. Hai avuto fortuna con il tubo sella integrato o il telaio non era mai stato montato?

Se ti può interessare ho uno stem shimano pro track da qualche parte.

era stato usato molto poco, e ho avuto fortuna😜

madami una foto in privato dello stem se ti va

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .