Vai al contenuto

[TO] allenamento serale zona CAAT [NEW season]


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

 

 

 

riesumo il thread. cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi @Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

Appena posso vengo, parola di lupetto..come al solito dipende tutto da che ora esco dal lavoro Bomba...io c'é! Lavoro permettendo....!

Ci si aggiorna tramite trade...

Ehhh riky...piano che quest'anno tra wmg e cyclen c'hai la gamba bionica! pd

 

lui si !

@chopppah ,degli ultimi mesi

 

te sta buono che ti metto in castigo dietro la lavagna.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercherò di esserci, ma leggermente più tardi. Molto bene Riky, volevo riprenderla anch'io 'sta discussione e mercoledì è proprio il giorno che ho normalmente libero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

riesumo il thread. cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi @Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

Appena posso vengo, parola di lupetto..come al solito dipende tutto da che ora esco dal lavoro

Bomba...io c'é! Lavoro permettendo....!

Ci si aggiorna tramite trade...

Ehhh riky...piano che quest'anno tra wmg e cyclen c'hai la gamba bionica! pd

 

 

farei a cambio chennesò, con il cazzo bionico, ed invece.... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe esserci lavoro e turni permettendo, quindi se buttate giù due date vedo di organizzarmi, per ora non ho ancora il rapportone mi accontento di stare infondo al gruppo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe esserci lavoro e turni permettendo, quindi se buttate giù due date vedo di organizzarmi, per ora non ho ancora il rapportone mi accontento di stare infondo al gruppo :)

 

lunedì e mercoledì.... every week

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo il thread. cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi @Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

Appena posso vengo, parola di lupetto..come al solito dipende tutto da che ora esco dal lavoro Bomba...io c'é! Lavoro permettendo....!

Ci si aggiorna tramite trade...

Ehhh riky...piano che quest'anno tra wmg e cyclen c'hai la gamba bionica! pd

farei a cambio chennesò, con il cazzo bionico, ed invece.... :)

Quand'ero piccolo, tutti mi scherzavano...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe esserci lavoro e turni permettendo, quindi se buttate giù due date vedo di organizzarmi, per ora non ho ancora il rapportone mi accontento di stare infondo al gruppo :)

lunedì e mercoledì.... every week

Che poi...du' figli ce lo hai, la mujer pure...cacchio te ne fai della minchia bionica?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Gente, c'è qualcuno che questa sera ha intenzione di andare al CAAT che è libero nel primo pomeriggio?

 

Dovrei dare un telaio a @riky76 ma questa sera non ci sono.. Se qualcuno è libero nel primo pomeriggio (entro le 17) gli darei il telaio da dare a riky!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

tenetemi informato che per una sfuriata serale ci dovrei essere sempre :)

 

domani pomerioggio intorno alle 18 ci saresti sarto ?

 

ovviamente se qualcuno si unisce meglio eh

 

@riky76 @Choppah @AlexHen @dieguiTO @matteozolt @thehardlaw @enry_mega_drop

Modificato da guardia_sivi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tenetemi informato che per una sfuriata serale ci dovrei essere sempre :)
domani pomerioggio intorno alle 18 ci saresti sarto ? ovviamente se qualcuno si unisce meglio eh @riky76 @Choppah @AlexHen @dieguiTO @matteozolt @thehardlaw @enry_mega_drop
Sono in Argentina adesso! :-) Torno il 16! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .