Vai al contenuto

[TO] allenamento serale zona CAAT [NEW season]


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Il tempo tiene. Ci si vede verso le 18.15 al CAAT? Chi viene?

 

Nessuno che si aggrega stasera?

Se non c'è nessuno, mi sa che rinuncio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo tiene. Ci si vede verso le 18.15 al CAAT? Chi viene?

 

Nessuno che si aggrega stasera?

Se non c'è nessuno, mi sa che rinuncio..

 

passo... ho fatto un paio d'ore in pausa pranzo che ero in trasferta...ed ho preso pioggia, ovvio... la bici è ridotta un letame...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato ora a casa, che son stato preso con un lavoro urgente.. quindi mi sa che passo la mano.. di nuovo.. cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato ora a casa, che son stato preso con un lavoro urgente.. quindi mi sa che passo la mano.. di nuovo.. cazzo.

 

sereno, sebbecamo sul treno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato ora a casa, che son stato preso con un lavoro urgente.. quindi mi sa che passo la mano.. di nuovo.. cazzo.

 

sereno, sebbecamo sul treno!

e 'nvece no! sebbeccamo diretti al vigo! che arrivo con l'ammiraglia dell'ammiraglio Helix, insieme ad MC poli e Matt Vader.. quest'anno si sfigura in grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io son rimasto a casa...a pulire e controllare la bici. Ci si vede domenica al Vigo!

 

io l'ho riempita di acqua e terra cazzo, ma domani la tiro a lucido ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io son rimasto a casa...a pulire e controllare la bici. Ci si vede domenica al Vigo!

 

io l'ho riempita di acqua e terra cazzo, ma domani la tiro a lucido ;)

 

Ho visto la foto della tua bici su instagram....e mi son convinto a rimanere a casa.. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la zampata al pullman divertentissima, piacere di averti conosciuto!

Piacere mio ! L'idea di un allenamento serale mi piace un sacco e anche il posto è parecchio invitante quindi se non evte nulla in contrario credo che mi aggregherò altre volte! buona MiTo per domani peccato non esserci...=( 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

riesumo il thread.

 

cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì

 

sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi

 

@Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo il thread.

 

cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì

 

sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi

 

@Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

prometto, PROMETTO, che appena la spalla va meglio, vengo a girare (ritmo pensionato, vista la totale inattività di questi giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo il thread.

 

cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì

 

sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi

 

@Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

Appena posso vengo, parola di lupetto..come al solito dipende tutto da che ora esco dal lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo il thread. cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi @Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

Appena posso vengo, parola di lupetto..come al solito dipende tutto da che ora esco dal lavoro

Bomba...io c'é! Lavoro permettendo....!

Ci si aggiorna tramite trade...

Ehhh riky...piano che quest'anno tra wmg e cyclen c'hai la gamba bionica! pd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

riesumo il thread. cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi @Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

Appena posso vengo, parola di lupetto..come al solito dipende tutto da che ora esco dal lavoro

Bomba...io c'é! Lavoro permettendo....!

Ci si aggiorna tramite trade...

Ehhh riky...piano che quest'anno tra wmg e cyclen c'hai la gamba bionica! pd

 

lui si !

@chopppah ,degli ultimi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo il thread. cambia l'ora e ci si rintana al caat diciamo in orario pre serale 18:30 - 19:30 o giù di lì sostanzialmente tutti i lunedì e mercoledì dovrei essere da quelle parti, invito i soliti all'adunata e i nuovi a non far troppo i timidi @Choppah @matteozolt @Dede @guardia_sivi @dieguiTO

Appena posso vengo, parola di lupetto..come al solito dipende tutto da che ora esco dal lavoro Bomba...io c'é! Lavoro permettendo....!

Ci si aggiorna tramite trade...

Ehhh riky...piano che quest'anno tra wmg e cyclen c'hai la gamba bionica! pd

lui si !

@chopppah ,degli ultimi mesi

Lol @Choppah con una p in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .