Vai al contenuto

cerco corona pista BCD 130mm e dentatura >51


riky76

Recommended Posts

Ciao, io avrei una gpm da 54 denti

Non è né nera e probabilmente dovrei spedirtela, però è un gran bel padellone da pista 😂

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Seekerrow ha scritto:

Ciao, io avrei una gpm da 54 denti

Non è né nera e probabilmente dovrei spedirtela, però è un gran bel padellone da pista 😂

 

 

scemo io che non ho specificato... 54 è l'unica che già ho... ragionando (ieri) con il mio socio di tandem, ci servirebbe o una 52 o, meglio, una 56 ... ps: sicuro in ogni caso che quella fosse a girobulloni 130mm? 

danke

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, riky76 ha scritto:

scemo io che non ho specificato... 54 è l'unica che già ho... ragionando (ieri) con il mio socio di tandem, ci servirebbe o una 52 o, meglio, una 56 ... ps: sicuro in ogni caso che quella fosse a girobulloni 130mm? 

danke

pardon, dimenticavo che si misurano le distanze tra i centri, e non tra i vertici dei diamentri. Rettifico, è da 144mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi @riky76 io avevo preso questa per fare i rulli in lockdown e spero vivamente di non doverla rispolverare (mentre lo dico mi tocco forte le 🍒)

BCD 130 mm, 53 denti e nera. Usata giustappunto solo sui rulli poco. Se ti serve batti un colpo

Edit: sto a Mi

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, EcoBalle ha scritto:

Oi @riky76 io avevo preso questa per fare i rulli in lockdown e spero vivamente di non doverla rispolverare (mentre lo dico mi tocco forte le 🍒)

BCD 130 mm, 53 denti e nera. Usata giustappunto solo sui rulli poco. Se ti serve batti un colpo

Edit: sto a Mi

 

ti scrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .