Vai al contenuto

Forcella ENVE CX - CERCO


Cecio

Recommended Posts

Come da titolo, ma con poche speranze, cerco forcella in oggetto... Codice articolo 200-3001-001.

Idealmente con stelo da almeno 22cm perché sono goloso. Sì, è quella con attacco post mount.
 

Loggati per vedere l'immagine

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cecio ha scritto:

Come da titolo, ma con poche speranze, cerco forcella in oggetto... Codice articolo 200-3001-001.

Idealmente con stelo da almeno 22cm perché sono goloso. Sì, è quella con attacco post mount.
 

Loggati per vedere l'immagine

 

grazie!

Ciao Cecio, so che non è la stessa cosa, ma ho una columbus mud disc che non uso. Praticamente nuova.

Stelo lungo, forse mai tagliato.

Loggati per vedere l'immagine

 

se ti interessa, scrivimi che ci accordiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2022 at 14:02 , roger.brg ha scritto:

Ciao Cecio, so che non è la stessa cosa, ma ho una columbus mud disc che non uso. Praticamente nuova.

Stelo lungo, forse mai tagliato.

Loggati per vedere l'immagine

 

se ti interessa, scrivimi che ci accordiamo.

 

Ciao @roger.brg, grazie!

Mi ispira molto, devo capire che tipo di adattatori mi servono perché ho ruote per perno passante Fulcrum DB Rapid Red 3 (qualcuno mi sa aiutare?)

Ci rifletto un paio di giorni che forse ho trovato, vedo cosa ne pensa il mio conto in banca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2022 at 14:02 , roger.brg ha scritto:

Ciao Cecio, so che non è la stessa cosa

se ti interessa, scrivimi che ci accordiamo.

Trovato, risolto. Grazie della disponibilità.
In ogni caso secondo me se la butti sul mercatino potrebbe interessare a più di uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .