Vai al contenuto

Gravel completa o frameset Planet X Full Monty SL taglia M


Recommended Posts

Scambio la mia gravel con una bici da corsa di pari taglia. Offro due opzioni:

1. Scambio la bici completa gravel montata come da foto e scheda (nella foto c’è uno stem -8gradi 110mm ma sono entrambi disponibili) con un’altra bici completa da corsa, diciamo moderna, va benissimo anche rim brake e valuto tutti i materiali

2. Scambio il frameset gravel con uno che sia da corsa e anch’esso disc oppure, se disponibili e in funzione de valore, possiamo ragionare su pinze e ruote.
Cosa*: Planet X Full Monty SL taglia M 
Tipologia:
 gravel
Taglia / misura: media (geometrie qui: 

Loggati per vedere il contenuto
)
Dettagli tecnici: in alluminio, forcella in carbonio con cannotto alu, fori e viti su foderi e forcella per portapacchi, borse e parafanghi, forcellini qr, attacchi freni post mount, predisposta per monocorona (ma ci sta un deragliatore a fascetta), passaggio ruota fino a 40mm (anche qualcosina in più, metto foto con 40 Michelin montato su cerchi WTB SX19)
Stato*:
 usato, sempre pulita ed eseguito regolare manutenzione, segni di normale utilizzo, perfettamente funzionante.
Prezzo*: SOLO SCAMBIO su Ferrara e dintorni, si valuta insieme il valore della bici offerta e della merce in scambio
Costo e tipologia spedizione*: non spedisco a meno di avere davanti l’affarone 
Precedenza*:
 primo in coda con ritiro a mano
In vendita su altri canali*: per adesso no, a breve su bdc forum e facebook

Loggati per vedere l'immagine

lista componenti

Loggati per vedere l'immagine
foto montaggio attuale

Loggati per vedere l'immagine
con copertoncini 700x40

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/5/2022 at 08:21 , filixeo ha scritto:

Grazie dell'approvazione

ciao sentiamoci via mp che ho diverse soluzioni da proporti. sai gia che misura la bici da corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filixeo ha scritto:

Scambiato, si può archiviare, grazie

mi ha fatto piacere conoscerti, abbiamo passato una bella oretta talking about bikes 🙂 

up per filippo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filixeo ha scritto:

Scambiato, si può archiviare, grazie

Eh ma non è giusto vogliamo sapere, dai dai almeno una fotina  con la bici/telaio dello scambio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Eh ma non è giusto vogliamo sapere, dai dai almeno una fotina  con la bici/telaio dello scambio 😅

con ruote marchisio. non le rs80

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2022 at 11:19 , vic765 ha scritto:

mi ha fatto piacere conoscerti, abbiamo passato una bella oretta talking about bikes 🙂 

up per filippo!!

Piacere mio! Sono contento di aver conosciuto una persona che ne sa a pacchi e che entrambi abbiamo portato a casa quelli che volevamo, bravo Vic!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Piacere mio! Sono contento di aver conosciuto una persona che ne sa a pacchi e che entrambi abbiamo portato a casa quelli che volevamo, bravo Vic!

quandi vuoi....sto qua! 🙂

tra l'altro ne approfitto perche il mio distributore mi ha proposto delle mxp da 45mm. secondo te il telaio li puo montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, vic765 ha scritto:

quandi vuoi....sto qua! 🙂

tra l'altro ne approfitto perche il mio distributore mi ha proposto delle mxp da 45mm. secondo te il telaio li puo montare?

Non le conosco, ma ti direi di: forse! Davanti di sicuro ci passano, dietro così così. Di specifiche davano massimo 40mm, vedo se ho delle foto di quando montavo le Shwalbe Smart Sam che erano belle abbondanti 700x40 al posteriore e te le mando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non so nemmeno dove scriverlo ma mi sembra doveroso dire che con la bici di @vic765, le corone di @dariota e un nuovo pacco pignoni ho fatto il giro veloce! 🤩 Grandi!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

L'11-28, invece, andrà sui rulli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .