Vai al contenuto

Bam 2022


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, riky76 ha scritto:

domanda da ignorante... ma che cazzo si fa al BAM?

nel senso, sicuro ci si incontra tra mille mila amici, birra, musica, tende.. ok fin qui ci sono, ma poi?

 

nel senso, ci sono giri organizzati? stand di produttori di qualunque cosa sia considerabile outdoor? dibattiti? insomma, cosa?

 

 

Alvento ha organizzato un giro sabato mattina, poi un po' tutto quello hai detto, stand Kona, Scott, Thule, bergamont, Brooks, Kona.... 

Workshop vari, Brooks ad esempio per la manutenzione delle delle, sarto che spiegava come di fanno i telai.... Gente che parlava dei viaggi fatti etc..

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nekro e Mauro, capisco e in parte condivido un po' quello che volete dire ma è un ragionamento da snob tipo quelli  sui gruppi musicali che "adesso sono diventati commerciali, quando li conoscevo solo io e il loro cane si che erano forti"

Sicuramente c'era del poserismo e della moda ma in fondo chissenefotte, sarà che non mi sono mai considerato un ciclista, men che meno un viaggiatore, sono semplicemente uno a cui piace andare in giro in bici, quindi non mi tocca più di tanto che il mio giocattolo piaccia ora anche a tanti altri, anzi sommando i pro e i contro ne sono piuttosto felice

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Nekro e Mauro, capisco e in parte condivido un po' quello che volete dire ma è un ragionamento da snob tipo quelli  sui gruppi musicali che "adesso sono diventati commerciali, quando li conoscevo solo io e il loro cane si che erano forti"

Sicuramente c'era del poserismo e della moda ma in fondo chissenefotte, sarà che non mi sono mai considerato un ciclista, men che meno un viaggiatore, sono semplicemente uno a cui piace andare in giro in bici, quindi non mi tocca più di tanto che il mio giocattolo piaccia ora anche a tanti altri, anzi sommando i pro e i contro ne sono piuttosto felice

Forse mi sono male espresso, non ne faccio assolutamente una questione di elitarietà. Più bici vedo in giro, meglio è. Non sono uno che guarda strava, kom e i metri di dislivello.....quello è @MauroMN88, che è uno sporco roadie :-P. 

E' un po' il paradosso da "sabato in barca a vela lunedì al leonkavallo" che mi fa un po' specie..............ma come dici, giustamente tu: in fondo chissenefotte!

PS: io ascolto le peggio cose che non ascolta nessuno, Mauro è quasi peggio di me..........ahaahahah

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dirtboarderil video è la ciclabile appena passato Borghetto, giusto?

Si forse come dice Francesco mi sono espresso male, non voleva essere una critica a quel ciclismo, semplicemente non vivo così la mia uscita del sabato. Poi nell'arco dell'anno ci sarà spazio anche per uscite di quel tipo. Ma di regola no.

Non c'è scritto da nessuna parte quale sia il modo giusto per vivere la bici.

Quando dico "forma" intendo gente che conosco che per fare la foto su IG esce per il giro dopo lavoro con 3 sacche e tenda. Ecco, questo mi fa sorridere.

QUESTIONE "FIGA": ce n'era tanta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

E' un po' il paradosso da "sabato in barca a vela lunedì al leonkavallo" che mi fa un po' specie..............ma come dici, giustamente tu: in fondo chissenefotte!

 

citazione top.
è la sensazione che ho pure io su questo tipo di eventi e la gente che li frequenta.
un po' poser, un po' figli dei fiori volemmosebbeneslow ma con il mezzo da mille mila euri.
Insomma un po' Prolly. 😄
spero vivamente di sbagliarmi.

ps. io guardo strava e quanto sono pippa rispetto ai kom. mi piace far girare le gambe e anche andare lontano (se riuscissi), ma non fare 100km in 3 tappe con l'elettrica  dicendo di fare bikepacking


 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariazzo ha scritto:

citazione top.
è la sensazione che ho pure io su questo tipo di eventi e la gente che li frequenta.
un po' poser, un po' figli dei fiori volemmosebbeneslow ma con il mezzo da mille mila euri.
Insomma un po' Prolly. 😄
spero vivamente di sbagliarmi.

ps. io guardo strava e quanto sono pippa rispetto ai kom. mi piace far girare le gambe e anche andare lontano (se riuscissi), ma non fare 100km in 3 tappe con l'elettrica  dicendo di fare bikepacking


 

ps x ps: c'erano bici che sembrano allestite per la Kamčatka o peggio^^' ..... dalle mie parti becco gente con frame bag, saddle bag, front bag salire in maddalena la domenica mattina o in giro per la franciacorta verso il lago di iseo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

ps x ps: c'erano bici che sembrano allestite per la Kamčatka o peggio^^' ..... dalle mie parti becco gente con frame bag, saddle bag, front bag salire in maddalena la domenica mattina o in giro per la franciacorta verso il lago di iseo

beh dipende da dove arrivano o dove vanno 😄
 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, mariazzo ha scritto:

beh dipende da dove arrivano o dove vanno 😄
 

vero, ma alcune sono facce conosciute^^', sembra che senza borse non si possa più andare da nessuna parte^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

@Dirtboarderil video è la ciclabile appena passato Borghetto, giusto?

Si forse come dice Francesco mi sono espresso male, non voleva essere una critica a quel ciclismo, semplicemente non vivo così la mia uscita del sabato. Poi nell'arco dell'anno ci sarà spazio anche per uscite di quel tipo. Ma di regola no.

Non c'è scritto da nessuna parte quale sia il modo giusto per vivere la bici.

Quando dico "forma" intendo gente che conosco che per fare la foto su IG esce per il giro dopo lavoro con 3 sacche e tenda. Ecco, questo mi fa sorridere.

QUESTIONE "FIGA": ce n'era tanta

Si subito sotto Borghetto

Per il resto capisco e come dicevo prima un po' fa sorridere anche me ma va pure bene così, preferisco chi è drogato di like di chi "ha l'asma' o peggio per arrivare poco meno che merdesimo alla gf

Che poi: è più poser essere poser o è più poser dare del poser? 

 

Poi si, potremmo parlare delle due ore e passa di fottuta tarantella sabato sera (che ogni tanto li ascolto i sud sound system, ma dopo un ora per me si può considerare come waterboarding sonoro) e venerdì sera pure peggio al decimo minuto di "ti voglio beeeeeeneeee" cazzo avrei voluto un lanciafiamme (probabilmente colpa mia che non ero abbastanza sbronzo da aver perso il senso dell'udito)

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È da 2 o 3 anni che vorrei partecipare a un edizione del bam, ma per un motivo o per l'altro in quei giorni non riesco mai ad esserci.

Io parteciperei più che altro per trovare spunto o ispirazione per una nuova meta-viaggio da fare in bici, da quel punto di vista come sono messi? Raccontano viaggi a misura di persone normali o solo spedizioni di 2 mesi in terre estreme tipo Alaska?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Matt989 ha scritto:

È da 2 o 3 anni che vorrei partecipare a un edizione del bam, ma per un motivo o per l'altro in quei giorni non riesco mai ad esserci.

Io parteciperei più che altro per trovare spunto o ispirazione per una nuova meta-viaggio da fare in bici, da quel punto di vista come sono messi? Raccontano viaggi a misura di persone normali o solo spedizioni di 2 mesi in terre estreme tipo Alaska?

Ce n'è per tutti, dalle robe estreme alle super organizzate. Per dire.. la mia ragazza dopo averne sentito il racconto l'anno prossimo vuole andare nelle Fiandre 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .