Vai al contenuto

Bam 2022


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

Però che la gente viene a mantova e non mi chiama per bere/drogarsi/venire a casa mia proprio mi sta sul cazzo. Anche perché se mi venite a trovare, adesso che convivo, ho la scusa per avere comportamenti borderline.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Però che la gente viene a mantova e non mi chiama per bere/drogarsi/venire a casa mia proprio mi sta sul cazzo. Anche perché se mi venite a trovare, adesso che convivo, ho la scusa per avere comportamenti borderline.

Da pirla che sono non ho pensato di chiederti il numero di tel e chiamarti 

Però Mantova è bellissima e voglio tornarci (ecco magari verso fine estate inizio autunno con qualcosa meno di un trilione di gradi Celsius) e ora che l'hai scritto ti toccherà ospitarci a dormire almeno una notte 😀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Continuate a divagare:

ce n'era.

E tanta 

 

 

per poter usufruire delle seghe a 2 mani 😄 😄 😄 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dirtboarder ha scritto:

Si subito sotto Borghetto

Per il resto capisco e come dicevo prima un po' fa sorridere anche me ma va pure bene così, preferisco chi è drogato di like di chi "ha l'asma' o peggio per arrivare poco meno che merdesimo alla gf

Che poi: è più poser essere poser o è più poser dare del poser? 

 

Poi si, potremmo parlare delle due ore e passa di fottuta tarantella sabato sera (che ogni tanto li ascolto i sud sound system, ma dopo un ora per me si può considerare come waterboarding sonoro) e venerdì sera pure peggio al decimo minuto di "ti voglio beeeeeeneeee" cazzo avrei voluto un lanciafiamme (probabilmente colpa mia che non ero abbastanza sbronzo da aver perso il senso dell'udito)

 

e gigi marzullo muto. 😄

boh io ho una visione differente. Io quando esco in bici voglio andare in posti "nuovi", ma anche allenarmi. per cui alla fine se c'è da fare lo Stelvio lo faccio tutto d'un fiato, senza fermarmi a fare foto, e soffrire in silenzio e contemplare ciò che mi circonda con il sudore sulla fronte.
Discorso granfondo: della classifica mi interessa relativamente, non ho la presunzione di voler arrivare tra i primi 100, ma mi piace capire a che livello sono se ci sono miglioramenti o meno rispetto magari all'anno prima. altra cosa la granfondo la vivo come una giornata in cui poter pedalare "al sicuro dal traffico" e con altra gente in giro che se ti capita qualcosa magari ti danno una mano, rispetto ad un'uscita in solitaria.

detto ciò, ho komoot pieno di tragitti salvati che probabilmente non vedranno mai la luce del sole. Le randagiate le ho fatte quando non avevo figli ed ero giovine ed inesperto. 😄

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@mariazzoimportante è trovare quella coordinata, altrimenti è più come tirare il collo alla gallina.

 @Nekro @Dirtboarderla ciclabile era in ordine?

Direi di si, frequentata, ma si riusciva a tenere una media dei 48kmh in scioltezza 😛

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@mariazzoimportante è trovare quella coordinata, altrimenti è più come tirare il collo alla gallina.

 @Nekro @Dirtboarderla ciclabile era in ordine?

Intendi come affollamento? Direi di sì, qualcuno c'era ma mi aspettavo molto più traffico, specie fra Borghetto e peschiera

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Discorso granfondo: della classifica mi interessa relativamente, non ho la presunzione di voler arrivare tra i primi 100, ma mi piace capire a che livello sono se ci sono miglioramenti o meno rispetto magari all'anno prima. altra cosa la granfondo la vivo come una giornata in cui poter pedalare "al sicuro dal traffico" e con altra gente in giro che se ti capita qualcosa magari ti danno una mano, rispetto ad un'uscita in solitaria.

Mi sa che @Dirtboarder intendeva (spero, perché sono della tua stessa parrocchia) quelli che per non vincere nemmeno un salame si solbutamolano i polmoni fingendo asme e allergie, bella vita di merda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, filixeo ha scritto:

Mi sa che @Dirtboarder intendeva (spero, perché sono della tua stessa parrocchia) quelli che per non vincere nemmeno un salame si solbutamolano i polmoni fingendo asme e allergie, bella vita di merda.

Esattamente

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Intendi come affollamento? Direi di sì, qualcuno c'era ma mi aspettavo molto più traffico, specie fra Borghetto e peschiera

No no, come era messo l' asfalto. In certi punti le radici avevano alzato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

No no, come era messo l' asfalto. In certi punti le radici avevano alzato tutto

Direi messa benone, giusto qualche decina di metri di radici qui e lì

Però conta che monto gomme da 45

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .