Vai al contenuto

Mini pista a maxi velocità


 Share

Recommended Posts

Fra78s, sei un fascista! Loro possono permetterselo di scimmiottare coloro che disprezzano, perchè non sono obbligati ad essere coerenti..... ;-)

ma io lo so di essere un fascista! :-)

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto il resto,ma vorrei vedere se redbull organizzasse una gara cazzona con gente piena di birre in mano

dentro un Velodromo VERO,se quelli che si chiamano davvero pistard non si incazzerebbero

secondo me è stata azzeccata la scelta: party ignorante, pista ignorante x gente che gli fregacazzi della pista (che ormai girano tutti in fisse da trick) e bona

che poi probabilmente in redbull fregacazzi della pista in generale ed è stata una scelta voluta questo mini-velodromo

basta vedere la riuscita dell'evento dalla gente che c'era

quindi escluso questo,non ha senso accomunare la Pista un evento del genere,che non voleva fare nulla per assomigliare a una gara seria/semiseria

Ma infatti questo lo abbiamo capito e ripetuto tutti. Dopodichè in base a questi requisiti uno decide se apprezzare o meno. Se si può, eh?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto il resto,ma vorrei vedere se redbull organizzasse una gara cazzona con gente piena di birre in mano

dentro un Velodromo VERO,se quelli che si chiamano davvero pistard non si incazzerebbero

secondo me è stata azzeccata la scelta: party ignorante, pista ignorante x gente che gli fregacazzi della pista (che ormai girano tutti in fisse da trick) e bona

che poi probabilmente in redbull fregacazzi della pista in generale ed è stata una scelta voluta questo mini-velodromo

basta vedere la riuscita dell'evento dalla gente che c'era

quindi escluso questo,non ha senso accomunare la Pista un evento del genere,che non voleva fare nulla per assomigliare a una gara seria/semiseria

gente piena di birre in mano dentro un velodromo vero... il vigorelli calza a pennello :(

secondo me non è vero che girano tutti in fisse da trick, semmai è che si tende a dare molta più visibilità

a questo "movimento" che ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gente piena di birre in mano dentro un velodromo vero... il vigorelli calza a pennello :(

secondo me non è vero che girano tutti in fisse da trick, semmai è che si tende a dare molta più visibilità

a questo "movimento" che ad altri.

Sono d'accordo.....basti vedere come la gente qua dentro ha sempre sbuffato quando qualcuno parlava di pista.....s'è fatta la sezione dedicata ma ciò non ha impedito a qualcuno pochi giorni dopo di lamentarsi che "ormai qua dentro si parla solo delle gare a chi ce l'ha più lungo tra quelli di Montichiari". Cazzo, i post sulla pista occuperanno sì e no il 2% del forum ma dà fastidio anche solo quello!...

Nemmeno la riserva indiana li soddisfa, vorrebbero proprio il lager!... :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gente piena di birre in mano dentro un velodromo vero... il vigorelli calza a pennello :(

secondo me non è vero che girano tutti in fisse da trick, semmai è che si tende a dare molta più visibilità

a questo "movimento" che ad altri.

Sono d'accordo.....basti vedere come la gente qua dentro ha sempre sbuffato quando qualcuno parlava di pista.....s'è fatta la sezione dedicata ma ciò non ha impedito a qualcuno pochi giorni dopo di lamentarsi che "ormai qua dentro si parla solo delle gare a chi ce l'ha più lungo tra quelli di Montichiari". Cazzo, i post sulla pista occuperanno sì e no il 2% del forum ma dà fastidio anche solo quello!...

Nemmeno la riserva indiana li soddisfa, vorrebbero proprio il lager!... :-D

dai detta così sembra che la sezione sia stata fatta apposta per nascondervi agli occhi degli altri utenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...uno resta un giorno e zacchete, vien su un bel paciocco...

faccio solo due considerazioni, ovviamente non sono contento della situazione.

minimo si è sbagliato sezione...come postare un evento di ping pong in un forum di tennis, due discipline diverse, troppo diverse per fare il minimo paragone.

La cosa è ancora più evidente dal fatto che si vedono usare bici da trick, che anche se ti chiami theo bos, con quelle ruote e rapporti veloce non ci vai, ci fai altro, figo quanto volete, ma altro.

Poi santo cielo non sopporto (ed è un problema mio, mi scuserete...) sta parola EVENTO....ma evento che...manifestazione casomai, intrattenimento....ma nel mio vocabolario evento è una cosa che non ti capita tutti gli anni...poi sono arrivati gli organizzatori di eventi (ecco perchè all'inizio odiavo milano...) e tutto è finito.

Questo topic racconta di una manifestazione fatta per intrattenere il pubblico con divertenti sfide su di un catino...l'unica critica che faccio (al di là di quelle sociopolitiche che ha ben delineato dane) è che almeno potevano aavere il buon gusto di non tracciare le linee tipiche del velodromo in quel catino...nei velodromi quelle linee SERVONO non fanno figo...qui fanno folklore, e la cosa mi piace meno, molto meno.

Fosse stato in italia sarei andato a vederlo? beh sì, sinceramente sì...preso con il dovuto senso critico mi sarei penso anche divertito, come una alley non è una granfondo e chi va alle granfondo con lo spirito alley non si diverte e viceversa...io vado ad entrambe, e non ne giudico una meglio dell''altra, sono due cose diverse cazzo!

percui non iniziamo a tirarcela, con frasi del tipo "io vengo dallo street, io vengo dalla pista, ecc..." cazzate, cerchiamo tutti di avere un po' più di apertura mentale e senso critico, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...uno resta un giorno e zacchete, vien su un bel paciocco...

faccio solo due considerazioni, ovviamente non sono contento della situazione.

minimo si è sbagliato sezione...come postare un evento di ping pong in un forum di tennis, due discipline diverse, troppo diverse per fare il minimo paragone.

La cosa è ancora più evidente dal fatto che si vedono usare bici da trick, che anche se ti chiami theo bos, con quelle ruote e rapporti veloce non ci vai, ci fai altro, figo quanto volete, ma altro.

Poi santo cielo non sopporto (ed è un problema mio, mi scuserete...) sta parola EVENTO....ma evento che...manifestazione casomai, intrattenimento....ma nel mio vocabolario evento è una cosa che non ti capita tutti gli anni...poi sono arrivati gli organizzatori di eventi (ecco perchè all'inizio odiavo milano...) e tutto è finito.

Questo topic racconta di una manifestazione fatta per intrattenere il pubblico con divertenti sfide su di un catino...l'unica critica che faccio (al di là di quelle sociopolitiche che ha ben delineato dane) è che almeno potevano aavere il buon gusto di non tracciare le linee tipiche del velodromo in quel catino...nei velodromi quelle linee SERVONO non fanno figo...qui fanno folklore, e la cosa mi piace meno, molto meno.

Fosse stato in italia sarei andato a vederlo? beh sì, sinceramente sì...preso con il dovuto senso critico mi sarei penso anche divertito, come una alley non è una granfondo e chi va alle granfondo con lo spirito alley non si diverte e viceversa...io vado ad entrambe, e non ne giudico una meglio dell''altra, sono due cose diverse cazzo!

percui non iniziamo a tirarcela, con frasi del tipo "io vengo dallo street, io vengo dalla pista, ecc..." cazzate, cerchiamo tutti di avere un po' più di apertura mentale e senso critico, grazie.

oltre tutto il fatto che sul sito redbull si dica "si sfideranno i migliori riders del regno unito" non preannuncia un evento tanto goliardico!

Link al commento
Condividi su altri siti

E da molto che vorrei organizzare una manifestazione intitolata "la sagra della strascinata barese" ma avrei risentimenti da parte dei brindisini :-)

Chi vuol capire, capisca

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Riky: d'accordo su tutto! Poi, per quanto riguarda le linee disegnate sulla pista, a ripensarci bene col senno di poi la cosa mi sa proprio di presa per il culo. Ma ovviamente quelli a cui è richiesta autoironia siamo noi... ;-)

@Dumrider: scrivo sempre in maniera ironica e provocatoriamente forzata, sto giro ho messo pure la faccina. Però di certo faccio più fatica a ricordarmi il post di un pistard che si lamentava dei troppi post su manopole color bomboniera e cerchi da happy-hour (e quando uno si è permesso di dire che il riser sul pursuit è un po' un controsenso, apriti cielo!...). :-P

@Fra78s: ma non fare sempre il solito vecchio fascista altezzoso brontolone saggio ottuso saccente che scrive stronzate..........grazie a questa apocalittica puttanata (si può dire apocalittica?!...) avremo un velodromo in ogni quartiere, lo vuoi capire?!... :-D

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...uno resta un giorno e zacchete, vien su un bel paciocco...

faccio solo due considerazioni, ovviamente non sono contento della situazione.

minimo si è sbagliato sezione...come postare un evento di ping pong in un forum di tennis, due discipline diverse, troppo diverse per fare il minimo paragone.

La cosa è ancora più evidente dal fatto che si vedono usare bici da trick, che anche se ti chiami theo bos, con quelle ruote e rapporti veloce non ci vai, ci fai altro, figo quanto volete, ma altro.

Poi santo cielo non sopporto (ed è un problema mio, mi scuserete...) sta parola EVENTO....ma evento che...manifestazione casomai, intrattenimento....ma nel mio vocabolario evento è una cosa che non ti capita tutti gli anni...poi sono arrivati gli organizzatori di eventi (ecco perchè all'inizio odiavo milano...) e tutto è finito.

Questo topic racconta di una manifestazione fatta per intrattenere il pubblico con divertenti sfide su di un catino...l'unica critica che faccio (al di là di quelle sociopolitiche che ha ben delineato dane) è che almeno potevano aavere il buon gusto di non tracciare le linee tipiche del velodromo in quel catino...nei velodromi quelle linee SERVONO non fanno figo...qui fanno folklore, e la cosa mi piace meno, molto meno.

Fosse stato in italia sarei andato a vederlo? beh sì, sinceramente sì...preso con il dovuto senso critico mi sarei penso anche divertito, come una alley non è una granfondo e chi va alle granfondo con lo spirito alley non si diverte e viceversa...io vado ad entrambe, e non ne giudico una meglio dell''altra, sono due cose diverse cazzo!

percui non iniziamo a tirarcela, con frasi del tipo "io vengo dallo street, io vengo dalla pista, ecc..." cazzate, cerchiamo tutti di avere un po' più di apertura mentale e senso critico, grazie.

Sezione sbagliata? Boh, chissà; se la notizia fosse passata senza strascichi, il post sarebbe stato piazzato nella sezione giusta.

Devo dire che ho pensato dove potesse essere collocata: Eventi? Caffetteria?

Riky76, oh tu che sei un nuovo mod hai facoltà di spostarlo, se pensi che possa turbare qualcuno/a; suvvia però, 'prendiamoci meno sul serio';)

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fra78s: ma non fare sempre il solito vecchio fascista altezzoso brontolone saggio ottuso saccente che scrive stronzate..........grazie a questa apocalittica puttanata (si può dire apocalittica?!...) avremo un velodromo in ogni quartiere, lo vuoi capire?!... :-D

ma è proprio per questo che ci piace, no?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiero, al di là del fatto che questa in teoria dovrebbe essere una sezione "seria" (che non significa "seriosa", forse troppi non capiscono la differenza...) comunque ha scritto "minimo si è sbagliata sezione". Il che non significa che letteralmente si è sbagliata sezione ma solo che, come avevo già detto, postando la cosa qua certe reazioni dal punto di vista dei pistard erano immaginabili. Magari postato di là sarebbero stati i commenti dei pistard ad essere troppo irregimentati, scatenando le giuste reazioni dei "divertimentisti".. :-D

Poi il topic per me può benissimo stare anche qua, in fondo è solo un pour-parler... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa dal basso della mia ignoranza????? io a questa discussione avrei messo il "lucchetto" quanto prima e comunque anche adesso ....motivandolo ai partecipanti perchè purtroppo e ripeto purtroppo è una discussione che non porta da nessuna parte quindi non arricchisce nessuno e non ha arricchito nessuno (si sono chiusi 3d per molto meno )......tutto questo senza voler dare torto o ragione a uno o all' altro o entrare nel merito del "bello, brutto, spesi bene, spesi male, stradisti" ecc. e senza voler criticare l' operato degli amministratori vari.... è solo quello che avrei fatto io.

Inoltre non fa altro che alimentare e creare dissapori fra chi alla fine sempre in bici va ma con gusti diversi.....per rendere più chiaro l' esempio è come nelle moto.... gli stradisti hanno sempre visto male quelli col custom e nessuno si è mai impegnato ad eliminare questa cosa .....si è sempre in tempo comunque.

PEACE....e non datemi del buonista se no vi prendo a calci nel culo ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .