Vai al contenuto

Mini pista a maxi velocità


 Share

Recommended Posts

Per mè dipende tutto dai punti di vista

se lo consideriamo un evento velocità penso che sia una bella cagata che non centra assolutamente nulla con la pista.

se invece lo vediamo nel modo di un pistino dove sfidarsi in duelli a chi rimane in piedi lo trovo molto divertente...lo proverei anche volentieri!

con i soldi che han speso per fare quella cacata ci affittavano un vero velodromo0 una sera intera!

Guarda che non sono scemi!! La parabolica sarà stata abbondantemente ripagata da sponsor , biglietto d' ingresso per lo spettacolo , birre vendute a fiumi e riscontro d'immagine,

Quasi quasi ne costruisco una in giardino e mi sa che ci faccio i soldi

:-)

ritorno di immagine cazzo!

cosa cazzo vuoi che abbiano tirato su da sta cosa?!?!?

franz non la devi vedere come un'antagonista del velodromo ,ma semplicemente uno spettacolo da sabato sera.

l'idea mi sembra nata solo per divertire e divertirsi,invece di passare una serata in un pub,la si passa vedendo una cosa insolita e diversa,dove possono partecipare tutti sia a gareggiare oppure a guardare ,bere e broccolare.

il riscontro d'immagine è sottinteso per organizzatori ,sponsor ,e mondo fixed,non di certo per il mondo dei pistard e velodromi in generale

riky si dice "ritorno d'immagine" non riscontro!

allarga il tuo vocabolario :-)) ritorno è ritorno ,riscontro è riscontro,qui sbagli mi spiace :-)

riky......alza il gomio....mavaffanculo! si dice ritorno di immagine e basta! non è allargare il vocabolario è usare il termine giusto§! ;-)

cosè che devo alzare ???!! hahahahahahah

quella che dici tu è una "frase fatta" come si dice in gergo

riscontro e italiano e si applica in un contesto appropriato

spero ci sia qualche laureato in lettere che chiarisca sta diatriba

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT, fra..guarda di chi stai parlando, non è che uso termini per fare il figo, è che la passione della bici ce l'ho a 360%, non sono come te seduto sul trono convinto di sapere tutto a priori...fatti una cultura

guarda e rosica!

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Dane...cristo....ahahaha...vedere Akrigg spaccare e vedere un calciatore fatto di coca mi pare siano due esempi abbastanza diversi...non capisco il nesso!

2) dai smettiamola con sta mentalità da stradisti presi male (io so tutto, e se c'è qualcosa che non so, vuol dire che è merda),

3) le discipline si evolvono e sta storia è fatta per divertirsi,

4) perchè cazzo dobbiamo sempre ridurci a giusto/sbagliato, utile/inutile....

5) poi si certo potevano spenderli meglio i soldi, potevano darli a te no?..ma di che cazzo stiamo parlando?!?!

6) che poi mi porti mullen come esempio che è stato uno dei più grandi innovatori dei tricks nello skate...cioè proprio il contrario del discorso che hai fatto te!

1) Infatti non è un nesso, ma una provocazione. Era un paradosso: è una figura retorica, se non avessi bigiato le lezione d'italiano al liceo per chiuderti nel cesso a girare con la bici l'avresti capito... :-D

p.s.: vedere Akrig spaccare?! Ma spaccare che?!...

2) Veramente sei tu che hai cercato di spacciarti per figata una minkiata organizzata da una fabbrica di veleni, dando in pratica dei coglioni a chi non condivideva. Cioè, il succo del tuo discorso è "c'è un evento del cazzo su un gioco del cazzo sponsorizzato da una bevanda che fa male al cazzo ma siccome organizzano tanti eventi belli dobbiamo dire per forza che anche sta cosa è una figata" e noi siamo "gli stradisti" presi a male?!...

p.s.: bellissimo poi l'epiteto "stradista" utilizzato in senso dispregiativo.....la dice lunga su un certo atteggiamento......wild boys, wild boys!.....guarda, ti va bene che mi reputo ancora una persona educata e non voglio scatenare flame, altrimenti ti avrei risposto a tono...

3) "Le discipline si evolvono è una cosa", sta roba è fatta per divertirsi è un'altra, sono due cose diverse e non è colpa mia se non riesci a distinguerle. Se poi tu pensi che ad ogni Olimpiade eliminano una disciplina della pista ma prima o poi faranno spazio a sta roba sei libero di crederlo. Se c'è gente che crede ad una religione basata su un cespuglio in fiamme che ad un certo punto si mette a parlare.....

4) Non mi pare di aver fatto la lavagna dei buoni e dei cattivi (a differenza tua), ho solo fatto una mera distinzione.....

5) Ma cosa c'entro io?! Non mi aspetto certo che la Redbull dia soldi a me o a qualche evento intelligente. Se la metti sulla provocazione dialettica allora potrei risponderti che la Red Bull produce una bevanda cretina fatta per i cretini, non può certo organizzare eventi intelligenti perchè sarebbe fuori target (il pusher non va certo a spacciare extasy al Teatro alla Scala...). Il problema è che viste le difficoltà ad avere un vero velodromo e vista la sempre più crescente richiesta, se la Red Bull avesse investito nel restauro del Vigorelli avrei anche potuto vendermi l'anima al diavolo ed applaudire. Invece fa sta roba ed io non ho il legittimo di diritto di dire che A ME non mi emoziona?!

Non so, adesso domani la Coca-Cola organizza la gara di figurine di calcio al liceo ed io devo dire per forza che è una figata pechè la Coca-Cola sponsorizza tante cose belle.....e vabbè....

6) Ma quale contrario?! E' proprio quello il punto! Non spacciarmi come innovativa questa roba! Rodney Mullen era un genio che ha inventato tanti di quei nuovi trick che è nata addirittura una specialità a parte (così come si deve molto a gente come Patrick Edlinger se ad un certo punto il free-climbing è diventato una specialità a sè stante staccato dall'alpinismo tradizionale), questi qui cosa stanno innovando a girare in una padella da fajitas?!...

Non c'è nulla di innovativo, mi pare come quando nello skate la gente si faceva la micro-pipe in cantina, poi non aveva spazio, non dico per gli aerials ma nemmeno per far tricks sul coping, e quindi faceva solo avanti indietro...

La gente arriva, si ubriaca un po', fa due giri, cade, finisce di bere e poi va a casa a vomitare. Per carità, può anche essere divertente per farsi due risate ma il ciclismo è un'altra cosa. Sta roba al massimo è paragonabile al toro meccanico da cavalcare che trovi nei pub texani..... :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno ha detto che questo evento è per eccellenza ciò che rappresenta il vero mondo delle fisse, bisogna prenderlo per quello che è, io dal video vedo solo gente che ride, fa gruppo, e usano ciò che amano, le loro puttanelle a due ruote, è come se entrassi in sala giochi e insultassi qualcuno che gioca a calciobalilla "cazzo non è mica calcio vero quello, i calciatori reali sono più alti!" (ho usato il calcio come metafora visto che con il calcio e vasco facciamo capire qualsiasi cosa a tre quarti di italiani).

Eh, ma il problema è che qui invece c'è proprio gente che sta cercando di convincerci che il calcio balilla è calcio vero solo perchè ha visto Ibrahimovic ed Etoo ubriachi di Spritz sfidarsi a calciobalilla in osteria, hai capito?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una questione di fare gli hater ok ci sto sempre, ma a parte questo:

- "con i soldi che han speso ecc ecc"...non credo che la redbull abbia problemi di soldi

- si può dire tutto quello che si vuole sulla bevanda, sullo sfruttamento di animali o che cazzo ne so, ma è l'unico brand che non spinge calcio e basta, anzi, sponsorizza solo figate di eventi, non sbagliano un colpo!

prima di tutto parla in italiano!

figata di eventi?!?!? sta cosaa in sta piscinetta? bà si vede che non hai mai girato in un vero velodromo! al massimo fa divertire i bambini sta cosa! poi si da dei che andare in velodromo è fare i criceti! sta cosa cosè? fare la centrifuga in lavatrice?!?!? non si sono inventati proprio niente in redbull! anzi scimmiotta pure i pistard veri!

neanche mio nonno ragiona così indietro...vatti a vedere che eventi sponsorizza redbull e poi mi dici...dallo snowboard, skate, bmx, downhill, mx, motoslitte...SOLO FIGATE...e cmq a sto evento ci va danny mcaskill come ospite, vediamo se viene a guardare te girare al velodromo...cmq hater nn è difficile come termine da capire, dovresti arrivarci

andy mc chi?!?!? a me non me ne fotte nulla che la gente venga a vedere girare in velodromo!

la visibilità che danno sti eventi non incertiva nessuno ad investire nei velodromi perchè le persone che vanno a ste cose vengono e verranno sempre considerate una niocchia che non porta soldi a nessuno!

ahahha...andy mcchi??aggiornati, fammi il piacere!!!

comunque tu dici che la visibilità di ste cose non servono a un cazzo, io non credo sia così...se non fossimo una nicchia di stronzi non chiuderebbero i velodromi, se ci fossero più eventi così la gente inizierebbe a interessarsi e ad aderire...io non vedo stadi di calcio chiudere!

ah si perchè pensi che gli stadi di calcio rimangano aperti solo perchè in oratorio giocano ancora col calcio balilla?!?!?

i velodromi son chiusi perchè la gente che pedala non cè più, perchè non cè un baccino d'utenza tale da rendere vantaggiosamente economico la riapertura o ristrutturazione o costruzione di un velodromo! questi si divertono e fanno benissimo ma non sono per nulla il baccino d'utenza necessario per far ristrtutturare un velodromo!

Bacino d'utenza!!!

Secondo me non c'entra nulla con il velodromo, però potrebbe essere divertente girarci o guardare la gente che si ammazza girandoci, niente di più!

P.S. Per me sarebbe divertente guardare anche la gara di sputi all'autogrill.

appunto vallo a dire a morb! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mè dipende tutto dai punti di vista

se lo consideriamo un evento velocità penso che sia una bella cagata che non centra assolutamente nulla con la pista.

se invece lo vediamo nel modo di un pistino dove sfidarsi in duelli a chi rimane in piedi lo trovo molto divertente...lo proverei anche volentieri!

con i soldi che han speso per fare quella cacata ci affittavano un vero velodromo0 una sera intera!

Guarda che non sono scemi!! La parabolica sarà stata abbondantemente ripagata da sponsor , biglietto d' ingresso per lo spettacolo , birre vendute a fiumi e riscontro d'immagine,

Quasi quasi ne costruisco una in giardino e mi sa che ci faccio i soldi

:-)

ritorno di immagine cazzo!

cosa cazzo vuoi che abbiano tirato su da sta cosa?!?!?

franz non la devi vedere come un'antagonista del velodromo ,ma semplicemente uno spettacolo da sabato sera.

l'idea mi sembra nata solo per divertire e divertirsi,invece di passare una serata in un pub,la si passa vedendo una cosa insolita e diversa,dove possono partecipare tutti sia a gareggiare oppure a guardare ,bere e broccolare.

il riscontro d'immagine è sottinteso per organizzatori ,sponsor ,e mondo fixed,non di certo per il mondo dei pistard e velodromi in generale

riky si dice "ritorno d'immagine" non riscontro!

allarga il tuo vocabolario :-)) ritorno è ritorno ,riscontro è riscontro,qui sbagli mi spiace :-)

riky......alza il gomio....mavaffanculo! si dice ritorno di immagine e basta! non è allargare il vocabolario è usare il termine giusto§! ;-)

cosè che devo alzare ???!! hahahahahahah

quella che dici tu è una "frase fatta" come si dice in gergo

riscontro e italiano e si applica in un contesto appropriato

spero ci sia qualche laureato in lettere che chiarisca sta diatriba

ultimo ot e poi basta...."ritorno d'immagine" significa che in questo caso redbull investe soldi per sponsorizzare un evento ed averne un profitto dal punto di vista della visibilità (quello che appunto tu volevi dire), il "riscontro di visibilità" significherebbe che redbull cerca un coprrispondenza di immagine, ossia che vuole confrontare la sua immagine con?!?!? con cosa?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno ha detto che questo evento è per eccellenza ciò che rappresenta il vero mondo delle fisse, bisogna prenderlo per quello che è, io dal video vedo solo gente che ride, fa gruppo, e usano ciò che amano, le loro puttanelle a due ruote, è come se entrassi in sala giochi e insultassi qualcuno che gioca a calciobalilla "cazzo non è mica calcio vero quello, i calciatori reali sono più alti!" (ho usato il calcio come metafora visto che con il calcio e vasco facciamo capire qualsiasi cosa a tre quarti di italiani).

Eh, ma il problema è che qui invece c'è proprio gente che sta cercando di convincerci che il calcio balilla è calcio vero solo perchè ha visto Ibrahimovic ed Etoo ubriachi di Spritz sfidarsi a calciobalilla in osteria, hai capito?!...

mm C'è un poco di confusione in questa discussione sinceramente, nessuno ce l'ha con i velodromi veri eh, anzi massimo rispetto, già che qualcuno ami altro che non sia il calcio è da stringergli la mano.

Semplicemente non capisco queste critiche verso questo divertente evento, tu dici che il ciclismo è altro, per me ci sono varie sfumature a seconda della situazione, questo minivelodromo è per farsi due risate e basta, perchè dargli contro così tanto? ognuno ama e trova divertente cose diverse, se rileggi bene Moorb non ha mai detto che il cicliscmo vero inizia e finisce in questo evento, solo che è divertente, tutto è precipitato quando qualcuno ha detto che questa è una cagata facendo paragnoi non plasusibili, che sia un mivelodrono è una palpabile caricatura di un evento vero ma mica per scimmiottare o prendere in giro, poi madre de dios..chi si è messo a paragonare l'uso del mivelodromo in confronto all'uso di quello vero criticando che si va solo a 12 km/h è ancora più penoso perchè non ha capito niente della serenità e semplicità di questo evento. cazo se vorrei uno velodromo in minitaura vicino a casa mia, scusatemi se mi piacerebbe un posto dove farmi due risate con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi scutemi eh..ma in un minivelodromo del genere ti diverti anche con una V-A-L-E-N-T-I-N-A ed accresci ancora di più il divertimento ahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey non travisiamo quello che ho detto...io non ho mai detto che questa sia l'essenza del velodromo...dico solo che eventi così attirano gente, sponsor, media, attirano l'interesse di una larga mole di persone...magari qualcuna di quelle persone vedendo la vasca da bagno dove giravano a sto coso sponsorizzato redbull dice "vediamo com'è fatto un velodromo dal vero", oppure è venuto a conoscenza delle fixed e un giorno si interesserà...si crea gruppo, interesse, afflusso!!

di certo si crea più una scena spingendo eventi di quel tipo che scrivendo stronzate da saggi ottusi saccenti qui dentro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma il problema è che qui invece c'è proprio gente che sta cercando di convincerci che il calcio balilla è calcio vero solo perchè ha visto Ibrahimovic ed Etoo ubriachi di Spritz sfidarsi a calciobalilla in osteria, hai capito?!...

mm C'è un poco di confusione in questa discussione sinceramente, nessuno ce l'ha con i velodromi veri eh, anzi massimo rispetto, già che qualcuno ami altro che non sia il calcio è da stringergli la mano.

Semplicemente non capisco queste critiche verso questo divertente evento, tu dici che il ciclismo è altro, per me ci sono varie sfumature a seconda della situazione, questo minivelodromo è per farsi due risate e basta, perchè dargli contro così tanto? ognuno ama e trova divertente cose diverse, se rileggi bene Moorb non ha mai detto che il cicliscmo vero inizia e finisce in questo evento, solo che è divertente, tutto è precipitato quando qualcuno ha detto che questa è una cagata facendo paragnoi non plasusibili, che sia un mivelodrono è una palpabile caricatura di un evento vero ma mica per scimmiottare o prendere in giro, poi madre de dios..chi si è messo a paragonare l'uso del mivelodromo in confronto all'uso di quello vero criticando che si va solo a 12 km/h è ancora più penoso perchè non ha capito niente della serenità e semplicità di questo evento. cazo se vorrei uno velodromo in minitaura vicino a casa mia, scusatemi se mi piacerebbe un posto dove farmi due risate con gli amici.

Gentile Sawaru, come tu hai diritto a trovare divertente sta roba qualcun altro ha diritto a non trovarla divertente, ok?! Nel pieno rispetto reciproco, io credo che certi mezzi avrebbero potuto esser spesi meglio, ok?! Senza voler far del populismo, veder tutto quel denaro speso per far sganasciar dal ridere 4 impasticcati ubriachi non è esattamente il concetto di "organizzazione eventi" in cui ho lavorato per anni, ok?! Solo un'opinione eprosnale, senza la pretesa di convicerti/vi.

Dopodichè, l'avessi nel parchetto sotto casa magari due giri per ridere con gli amici me li farei anch'io (quest'estate io e la mia ragazza ci siam sfidati sulle motorette elettriche dei miei nipoti, figurati...), quindi fin qui ognuno è libero di esprimere i propri gusti e la propria opinione.

La discussione è trascesa quando qualcuno ha cercato di convincerci che siccome Akricoso è un manico sulla bici, se fa sta roba significa che sta roba è una cosa da manici. Ora, siccome non ritengo che se Theo Bos (manico che io stimo incommensurabilmente, forse il più grande pistard ch'io abbia visto negli ultimi 10 anni...) domani partecipasse ad una gara di palloni di chewin-gum sponsorizzata dalla

Loggati per vedere il contenuto
la cosa mi emozionerebbe granchè, ho legittimamente espresso il mio dissenso su un certo tipo di ragionamento, facendo altresì notare l'incoerenza di sti onanisti della bicicletta che per anni hanno deriso quei vecchi tromboni dei pistard "saggi ottusi saccenti" (cit.) e adesso si esaltano per una versione "vorreimanonposso" della pista.

Posso?!...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

escludendo tutti i pipponi che non ho voglia di spararmi,vi voglio fare partecipi anche di quest'altra gara sempre organizzata da redbull

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

escludendo tutti i pipponi che non ho voglia di spararmi,vi voglio fare partecipi anche di quest'altra gara sempre organizzata da redbull

smettila SHOP! questo video fa vedere cose troppo divertenti e troppo organizzate bene!

Per colpa di queste cose c'è il rischio che qualcuno possa prendere e mettersi ad usare la bici per fare il cazzone... non va bene!!!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, perchè si sa che i "saggi ottusi saccenti che scrivono stronzate" non amano le cose troppo divertenti e bene organizzate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, sto evento sembra troppo divertente, e per di più, come fa notare Dane, i soldi possono essere spesi meglio, quindi per cortesia iniziamo tutti a vendere bici, macchine, vestiti, pc e quant'altro di superfluo e divertente e diamo i soldi in beneficenza per il terzo mondo CAAAAZZOOOOOOOO!!......in più, tutti a messa domenica mi raccomando!e sabato sera a nanna presto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .