Vai al contenuto

RUBATA Alan Cross Mercurial Pro TORINO


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! anche se non mi ero mai registrato seguo questo forum da un po' come esterno, questa mattina mi è stata rubata una bici e, visto che questa è una comunità abbastanza attiva, ho pensato di inserire qui l'annuncio del furto (in caso a qualcuno capitasse di vederla in giro); avrei preferito iscrivermi in un occasione migliore, come ad esempio l'acquisto di una fissa (cosa che vorrei effettuare da anni, ma rimando sempre per scarsa liquidità 😅), ma tante'..

Scusate se non passo subito dalla sezione presentazioni, lo farò in un secondo momento quando ho qualche minuto in più a disposizione..

Arrivo al dunque:

Stamattina 29 gennaio 2022, tra le ore 10.00 e 10.30, mentre ero dentro l'ufficio postale delle Poste Italiane di Porta Nuova a Torino (indirizzo esatto via Sacchi 2) mi è stata rubata la bicicletta; la bici era stata legata al palo di segnaletica stradale proprio davanti all'ingresso dell' ufficio postale, con catena e lucchetto che bloccavano telaio e ruota anteriore..

Neanche a dirlo, quando sono uscito dall'ufficio postale la bici non era più presente ed era rimasta solo la catana.. ho provato a chiedere alle persone all'interno dell'ufficio postale, che erano in coda quando sono entrato io, ma nessuno a visto niente..

 

Inserisco una descrizione della bici:

- Telaio sloping in alluminio ALAN arancione modello CROSS MERCURIAL PRO taglia M (53c-f verticale * 54,5c-c orizzontale) , con forcella nera in carbonio, entrambi con scritta Alan bianca;

- reggisella, attacco manubrio e manubrio ZOOM modello 3D, tutti e tre color bianco;

-ruote AMBROSIO modello VARO;

- gruppo MICROSHIFT 18v (9x2);

- freni cantilever TEKTRO ORYX;

- guarnitura FSA;

- sella SELLE ITALIA modello XC KEVLAR;

- natro manubrio FSA nero;

- pedali flat tipo bmx colore bianco.

la bici aveva poi montato nella sella un parafango  "ass-saver" e qualche adesivo vario sparso per il telaio..

 

Allego qualche foto che avevo della bici per agevolarne l' identificazione, le ultime tre rispecchiano maggiormente l'aspetto attuale (sella, pedali ed ass-saver a parte..), purtroppo non ho foto più aggiornate..

Ho gia provveduto in mattinata a fare la denuncia di furto presso la Polizia, se vi capita di incrociarla o vederla in qualche mercatino oppure in internet vi chiedo cortesemente di contattarmi e/o chiamare il 112 (come mi è stato indicato di fare dagli ufficiali durante la compilazione della denuncia..)

Se poi la vedete parcheggiata ed avete un lucchetto a portata di mano per "bloccarla" li tanto meglio 😅

GRAZIE A TUTTI in anticipo!

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Mab
aggiunta foto (visualizza cornologia modifica)
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PICCOLO AGGIORNAMENTO: un amico mi ha fatto il favore di inserire l'annuncio del furto sul gruppo Facebook (che io non ho..) "Bici rubate a Torino" ed ha risposto un ragazzo che la ha avvistata intorno alle 14:15 in zona Porta Palazzo:

"Vista legata al fondo di porta palazzo appena prima di entrare in corso Giulio Cesare 14:15/20 circa, legata con una catena verde all’inferriata di fianco alla tettoia."

Abbiamo fatto un giro in quella zona un' oretta fa' nel caso si trovasse ancora li ma senza risultato..

 

Modificato da Mab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà,grazie della condivisione

Loggati per vedere il contenuto

è uno schifo, le fdo dovrebbero mettere bici civetta,appostarsi in un furgone,manganellare il ladro che oppone resistenza...ma è un film immaginario...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è anche che si sono anche presi una bella dose di rischio! cioè, la bici sarà rimasta 20 minuti parcheggiata (io sono entrato all'interno dell' edifico verso le 10.05 ed alle 10.30 ero fuori..), alle 10 del mattino, davanti alle Poste di Porta Nuova, con la gente in coda per entrare..
Io ancora mi chiedo come sia stato possibile che nessuno lo ha notato.. bah..

Stamattina presto abbiamo fatto un giro al Suk di via Carcano nella speranza di trovarla lì, ma della bici neanche l'ombra.. Modificato da Mab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che chi è ladro, è ladro H24,non ha alcuna etica,rubano pure la carrozzina all'invalido,per loro anche 10 euro son piovuti dal cielo, magra consolazione è che prima o poi trovano un criminale più di loro e vengono pestati o in carcere gli tocca la saponetta...a noi onesti c'è la costrizione di dover tenerci avvinti alla nostra amata bici H24

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .