Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/09/2020 in all areas

  1. Fottesega dei telai corsa. vai sul forum delle tutine.
    5 points
  2. se vai sul suo profilo vedi un'escalation che parte da paesaggi e monumenti e va verso il porno.....tutto per il dio Like
    3 points
  3. accoppano un ciclista al giorno...avrei preferito che i soldi stanziati fossero stati impiegati per la sicurezza del ciclista con costruzione/manutenzione piste ciclabili,corsie dedicate e protette,ADAS,campagne di pubblicità progresso a favore dei ciclisti...
    3 points
  4. Domanda per l' "Angolo dell'ignorante": a quanto dice l'articolo, 'sti qua partecipavano ad una battuta di caccia, perciò perché mi stupisce che non vengano raccolte le generalità di un gruppo di stronzi armati e per la maggior parte alcolisti che si riunisce in campagna dichiarando di praticare uno sport. Facile il paragone: se andavo all'agriturismo de 'stocazzo per la garella cross-country della domenica, per la partecipazione si richiedeva numero di telefono, tessera e in alcuni casi un recapito per le emergenze (prima del covid, peraltro).
    2 points
  5. Alla fine li ho comprati, Juin Tech R1. Complice uno sconto di ebay e un'offerta ultimo pezzo (blu) di un venditore irlandese (evitando tempi lunghi e rischi dogana con Aliexpress). Step 1: montati al posto dei Promax (160 davanti e 140 dietro); gli adattatori inclusi con i JT sono inutili col mio telaio (CAADX 2015). Davanti ho quindi riutilizzato il distanziale Cannondale e dietro niente. Con le pastiglie organiche originali ancora da rodare frenano un po' meglio dei Promax con le sinterizzate Nukeproof (fantastiche). Step 2: comprato adattatore Shimano SM-MA-F180P/P2 per montare il 160 anche dietro. Quindi ho allontanato la pinza e sostituito il disco: tutto ok, solo un po' più laborioso inserire la ruota, causa carro stretto del CAADX. Vediamo come va, intanto mi sono procurato il kit per cambiare guaine (compressionless) e fili. Appena ho tempo e voglia.
    1 point
  6. Carrozzeria, comunque anche a bomboletta può venir bene.. il segreto è dare un trasparente 2k alla fine (di cui vendono le bombolette)
    1 point
  7. Dai si scherza. Comunque del conico pista qui sul forum se ne é parlato benino, ma del corsa niente. Sicuramente sul forum bdc ne hanno provato qualcuno.
    1 point
  8. Telaio anonimo (forse Denti o CBT) con scasso su tubo verticale e obliquo pressato ovale. Riverniciato da me bicolore, allestito con gruppo Dura Ace 7800, ruote Mavic Cosmic Elite. Pesa circa 9,5kg
    1 point
  9. Appena ultimata. Bianchi Vento montata quasi interamente con componenti provenienti da precedenti montaggi. Mix Dura Ace e guarnitura Sram Force.
    1 point
  10. Credo di poterla definitivamente appendere dopo averci messo le zipp
    1 point
  11. Il rischio purtroppo ci sarà sempre fintanto che quei pezzenti avranno le mani. Oltre a legarla, purtroppo come al solito si può solo cercare di rendere più difficile farsela ramare: c'è chi toglie la ruota anteriore e la mette in abside della tenda o la usa per puntare il tarp, chi usa la bici intera capovolta per rendere il tarp spiovente, chi lega un cordino dalla bici fino a qualcosa che tiene vicino mentre dorme e che possa fare rumore se la bici viene mossa, etc..
    1 point
  12. Questa la mia Caadx SE, con qualche modifica (pedivelle Hollowgram SISL2, attacco Extralite Hyperstem, piega 3T Ergoterra, reggisella Hylix, sella San Marco Aspide kit carbon fx, pignoni Sram Force22 11/36)
    1 point
  13. hanno riaperto pure qui,giusto in tempo per https://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cronaca/incidente-caccia-spara-volto-1.5502775 Incidente di caccia a Petritoli, lo scambia per una preda e gli spara in volto Ferito un pensionato. Il cacciatore che ha esploso il colpo è fuggito ed è ricercato dai carabinieri di FABIO CASTORI
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .