Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/09/2020 in all areas

  1. Appena ultimata. Bianchi Vento montata quasi interamente con componenti provenienti da precedenti montaggi. Mix Dura Ace e guarnitura Sram Force.
    2 points
  2. Vedo che ha risolto il problema della vite per tenere fermo il reggisella
    1 point
  3. 1 point
  4. (link - che poi è sempre questa e presenta questa deliziosa tolleranza per i copertoni)
    1 point
  5. Dato che l'altro alu fixie raffazzonato in "Quarantena - Phase I" ha avuto vita molto breve (riarrangiato contropedale per mio padre) me ne son trovato un altro. E anche a 'sto giro però nada portapacchi. Però vabbe', tutto sommato m'ha detto bene. - Telaio Pina Pista tg. 415 (vedi chart sotto). - Trasmissione full povero con MC Miche primato ISO da 107, Guarnitura Miche Primato 165mm, bcd 135, corona 49t, catena Miche pista, pignoni Miche 17t+15t, pedali di fortuna anche quelli Miche ma strada, quando non uso gli SPD del Deca. - Ruote l'onnipresente Dodici al post con mozzo doppio filetto, all'anteriore una strada recuperata da una Whistle con mozzo Ursus e cerchio boh (era adesivato Whistle) e pista frenante sapientemente coperta con nastro isolante because povero, non mi stancherò mai di ripeterlo. - In zona culo il suo reggi Most carbon 31,6 con sella Selle Italia Bobcat. - Zona sterzo by @SimøneGRG con stem FSA 70mm e riser Raceface da 720 (risultato bici più larga che lunga) tagliato a 660 ora è molto più armoniosa, all'occasione piega ITM carbon. Le foto son poche perché tanto non le so fare. Inb4 montalo meglio, grazie al cazzo rispondo, ma per ora mi basta che giri liscio... e quello lo fa a dovere! BONUS PIC CON SONDAGGIO: QUALE PINA? 1 2
    1 point
  6. Apre la stagione venatoria dalle mie parti...si stanno sfogando con le doppiette dalle sette meno un quarto. Spero si spostino quanto prima in aperta campagna.
    1 point
  7. Il 10v è considerato "moderno" qui? Ecco il mio Supercorsa montata tutta Record 10V Titanio, provata giusto ieri, è una bomba.
    1 point
  8. Ma se te le regalano! (o almeno così dici) Non c'è un cazzo da godersi qui. tra l'altro questa proprio non mi piace. Di invidia purtroppo per te non ne ho. sarei invidioso se le pedalassi, ma visto che le tieni in soggiorno non mi pongo il problema. Poi con la lingua lunga che ti ritrovi, lo scroto dovresti riuscire a leccartelo da solo senza troppi problemi. Con affetto ed immutata stima.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .