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Showing content with the highest reputation on 27/01/2016 in all areas

  1. e' praticamente impossibile, i video che vedi in internet sono tutti editati in CGI. solo una persona sul forum ci riesce ed e' @Science . Sono in contrattazione una serie di camp/masterclass estivi con lui ed altri come docenti, resta sintonizzato per ulteriori info. P.S. non si chiama "derapare" ma "Dopemasterizzare" il termine lo ha inventato @taldeital
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  2. Non so perché, ma ho sempre avuto la malsana pulsione di farlo... così, per vedere che succede
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  3. cosa importante: non importa cosa vedrai nei video su youtube, ma se skiddi per fermarti e non per fare il figo alla fast and furious (le fie così non le raccatti, prova con tinder) NON PIAZZARE LE PALLE SULLA PIPA. E' stupido, brutto e insicuro. DOOOOOPE
    6 points
  4. 5 points
  5. "biomeccanica ? dove andiamo non ci serve la biomeccanica" (semicit.)
    5 points
  6. Credo ci sia un adattatore, ma la cosa che mi chiedo io è come hanno fatto a mettere una ruota da corsa spaziata 130mm su un telaio con battuta di 120mm
    5 points
  7. 4 points
  8. buon dì .... pazzo di lei!
    4 points
  9. In ogni caso tranquillo, è passato di moda. Non serve più imparare.
    4 points
  10. dai regaz, distribuiremo droga alla partenza. paga tutto @carlof83
    3 points
  11. Mezzo da rapina, attualmente in dotazione alla nonna che sulla sua olandesina non si trova più bene. La sella fa davvero male al culo. Solitamente caricata in macchina, scaricata alle porte della città dove non ci sono pattuglie e via verso il centro a bere camparini.
    3 points
  12. ahah, io li metto sempre i tappini :D
    3 points
  13. ho fatto spostare la rhc di ny perchè era troppo vicina alla roubaix che è il mio obiettivo stagionale... a parte tutto mi son chiesto "davvero ho bisogno di un telaio diverso da mio vigo?" e la risposta, alla faccia dell'olandese punkdistocazzo lancia telai, è stata no.
    3 points
  14. Prima faceva figo di fare troiette di Chas e Mash, ora di Erik e Awol. Bel passo, eh!
    3 points
  15. Io ho fatto fare un telaio su misura da Faggin: sono 1,80 e ho 86 di cavallo . Mi ha fatto un 54,5 x 55,5. Poi, a proposito di conti: il tubo verticale è 55, il fuorisella è 12, poi ci saranno ancora un paio di cm (dal centro alla fine del tubo verticale), poi c'è la sella; il resto è la lunghezza della pedivella. Percui magari non è stato precisissimo, ma non è che ha scritto tutte quelle cazzate. Cmq da vedere ribadisco anche io che sembra più alta
    3 points
  16. guarda che sei su fixedforum eh
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  17. buongiorno figliuoli, la data entro fine settimana scannatevi
    3 points
  18. Io c'ho questa qui, è li parcheggiata in parte alla bianchi ragno nella sezione "amarcord" del garage! riporta chiaramente le spiattellate sulla gomma dietro fatte da sgommate kilometriche... ovviamente ci sono tracce di pelle di stinco sui pedali. (altre foto qui: https://www.flickr.com/photos/128100239@N07/albums/72157650858139682 ) ;)
    3 points
  19. E' da un po' che non presento bici in gallery, ma di questa volevo lasciare traccia, anche per avere info a riguardo nel caso qualcuno fosse pappa&ciccia con Gianni Motta. Il carbonio è l'unico materiale che non ho ancora provato e appena visto questo telaio è scoccata la scintilla. So che è un Sarto, stesso telaio del Dosnoventa Tokyo (grazie a dio con un angolo sterzo più chiuso) o di quel prototipo Dolan che girava tempo fa, ovviamente con piccole differenze ma diciamo che il succo è quello...devo ancora provarlo, speriamo che la schiena regga... Frame: Gianni Motta 6giorni65 Carbon Fork/Headset: Gianni Motta Carbon/ Fsa Crankset/Bottom Bracket: FSA Carbon track/ FSA Pedals: Look Keo (non in foto) Drivetrain/Cog/Chainring/Chain: Philwood 18/ Miche pista 50T/ DID Handlebars/Stem: Deda Nera/ Deda Nero Saddle/Seatpost: Selle Italia SLR/ Fsa SLK Front Wheel/Hub/Tire: H+ Tb14/ Philwood/ Vittoria Rear Wheel/Hub/Tire: H+ Tb14/ Philwood/ Vittoria Unica foto pessima che ho...spero di farne altre...ovviamente fatta la foto ho montato il riser Con i filtri swag di instagram...sono negato con le foto
    2 points
  20. Per me da versatilita', minor peso in alto, quindi piu' equilibrio, da al cliente un bel ventaglio di soluzioni, semplicita' di costruzione(non e' da poco, e nn vuol dire non avere voglia, vuol dire ottimizzare, e ottimizzare non vuol dire solo metterci meno tempo, evitarsi una sbatta e andar piu' lesti ma dedicare il tempo risparmiato ad altri procedimenti della costruzione)
    2 points
  21. anche io lo vedo più come un'ottima alternativa per essere liberi di montare quel che si vuole altri pro non ne vedo
    2 points
  22. Sicuramente è un comodità per i costruttori, con un unico standard è possibile montare sterzi da 1-1/8, conico 1-1/8 1-1/2 o conico 1-1/8 1-1/4. proprio per la grande versatilità lo si trova spesso su mtb, così si è liberi di montare praticamente la forcella che si vuole. su una bici da "asfalto" non ne vedo molto l'utilità, volendo essere grammomaniaci è più pesante di un tubo per sterzo 1-1/8 e personalmente lo trovo più brutto di un conico...
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  23. nel senso che solitamente @maestroyoda consiglia un riser, ma dato che tu ce l'hai e sia a me che a lui non fa impazzire.. stavolta il solito consiglio non basta! maaa son gusti ;)
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  24. fanculo, live è ancor più bella, torno a sbavare ed odiare l'essere povero
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  25. cancellatemi da questo forum di merda (cit.)
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  26. 2 points
  27. Spedita non so perché me l'ha regalata la morosa per natale, direttamente dal sito KTM Eccola montata, va benissimo. avesse due taschine laterali per chiavi e telefono rasenterebbe la perfezione
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  28. Metterei per sicurezza degli spessori tra il tappo di chiusura del ragnetto e l'attacco manubrio! Per il resto (ventola a parte) ci siamo!
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  29. presidente @PELT dammi tempo che faccio foto alla mia batteria di bici 20/24
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  30. 2 points
  31. quelli delle camere d'aria che fanno niubbo che più niubbo non si può PS: se ricordo bene sta bici pesava tipo 9kg e passa, che per una bdc da oltre 10.000euri insomma... un po' na figura demmierda... ok, aveva anche il wifi integrato credo, però sticazzi
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  32. hahaha la bilancia è proprio da officina :P
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  33. Purtroppo non lo so perché me l'hanno verniciata in maserati a Modena e non ho mai chiesto al verniciatore che codice fosse. Comunque appena ci faccio un salto chiedo e poi riferisco ? So che non è un solo codice perche è composto da diverse tonalità di giallo
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  34. voci dicono così... diciamo che quest'anno le crit hanno già rotto il cazzo ahahahah
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  35. mi basta che sia GIALLA
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  36. Anoiletesserecifannocagare
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  37. A metà Settembre ritorna anche "El Santo gravel". Stiamo discutendo se realizzare un nuovo percorso o tenere il percorso dello scorso anno con qualche lieve modifica. Presto la data precisa!
    2 points
  38. Da conica a 1"-1/8 sola andata
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  39. cmq i fori portaborraccia se li è fatti fare deeno perchè ha quel piccolo problema irrisolto con l'alcol. #fourrosesholder
    2 points
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