Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/08/2013 in all areas

  1. Buongiorno e bentornato a ME! :) Scuserete l'assenza, ma ho avuto dei prolungamenti editoriali per l'uscita del libro, ma questo è un altro post :) Volevo finalmente presentarvi una delle mie bambine, finita l'anno scorso ma che sono riuscito a fotografare solo oggi. Frame / Size / Year: Cinelli Supercorsa Pista – Signore Valsassina / 56 x 56 / 1966 Handlebars / Stem / Bartype: Cinelli Steel Mod.14 / Cinelli Steel Mod.2 / Black Cotton Fork / Headset: Cinelli Supercorsa Pista / Campagnolo Record Pista Front Wheel / Hub / Rim / Tire: Fiamme Ergal 36H / FB Hi Flange 36H / Veloflex Rear Wheel / Hub / Rim / Tire: Fiamme Ergal 36H / FB Hi Flange 36H / Veloflex Crankset / Bottom Bracket: Campagnolo Record Pista 1170 BDC151 / Campagnolo Record Pista Saddle / Seat Post: Cinbelli Unicanitor Leather / Campagnolo Record 28.2 Pedals / Toeclips / Straps: Campagnolo Record Pista / Campagnolo Record Pista / Binda Gearing / Chainring / Chain: 22T Campagnolo Record Pista Humber Step / 6T Campagnolo Pista Humber Step / Humber Step Qui trovate qualche foto!!! Buona visione!!! http://www.flickr.com/photos/angeloferrillo/sets/72157635257492244/
    55 points
  2. tanto già sapete quasi tutto, ma il rientro dalle vacanze è anche coinciso con la fine del montaggio della "bici da pista per le corse" che saranno di un po' tutti i tipi: pista, criterium (ma vah?!), gare lunghe su strada e chissà. Deve scalzare quella pennellata di celeste che ho sul cuore, ma confido molto in lei Telaio: KRZBERG v3 in taglia M http://8bar-bikes.com/products/frameset/ Guarnitura: full M2 - emmequadro by @etoy e @morgs Corona: M2 per CYKELN racing team 49T ruote: Miche supertype 58mm tubolari: vittoria evo corsa cx davanti (thanks @silentwing) e continental sprinter dietro pignone: 14T campagnolo (non esiste una mia bici senza un pizzico di campy....) Sella: fizik arione kium Piega: deda rhm 01 Attacco: deda zero Reggisella: Deda rs 01 catena: KMC
    21 points
  3. Salve a tutti!! Vi voglio presentare la mia prima fissa! non vi dico niente... le foto parlano da sole!! -Telaio Bianchi strada con forcella in carbonio -Ruote Ambrosio Pista con mozzi by Miche -Guarnitura Sram Omnium
    17 points
  4. riverniciata... con vernice dell'epoca! i tappi gialli sono un po come Megan Fox in Lingerie Total Black ma con il gioiello del pircing alla patata giallo flou!!! :)
    11 points
  5. Ciao, dopo quindici mesi di forum ho deciso di presentare la mia fissa che uso per spostarmi in città: non è una bici da prestazioni ma ha i componenti in ordine e funzionano bene, poi mi calza e ho sistemato con precisione le regolazioni quindi me la godo un sacco! la famosa lista dei componenti: telaio: lsdb ------> onesto! ss: tange --------> è molle e stringendola si sbanana tutta la cromatura, fa niente mc: miche primato evo light ------> manata! infatti costrava 45 roiz http://www.miche.it/en/catalogo/catalogo-miche/movimenti/movimento-centrale-primato-evo-light guarnitura: strurmey archer pagata quanto il mc, 48t, 170mm ---->vale quello che costa, cioè poco (ma è meglio di lasco e prowheel). non ha i dustcups. pedali: shimano spd ------> ottimi ruota posteriore: mozzo shimano con i buchi per il freno a disco e pignone da 17 m2 (grazie etoy) e cerchio (dodici?) 40 mm di alluminio starpesante strabomboso, il tutto in 3^ con 32 raggi da 2mm ---->un po' pesante ma va bene, i 6 fori ISO sono una figata! ruota anteriore: gipiemme pistafixed qualcosa, 32 raggi radiali ----> è rigida ma è pacca copertoncini 700x23: posteriore kenda pacchissimo, anteriore Continental grand prix 4000s tutto consumato reggisella: bo? preso da una mtb sella: bo, rercuperata? comodissima! pipa e piega tagliata: atav strada ----> piega tagliata il top bomba finale: doppio strato di nastro manubrio btwin e via andare sul pavè -----> DA PROVARE foto fatte un po' a caso, spero non siano troppo orrende non sono capace: grazie a tutti e buone pedalate!
    9 points
  6. Pherrillo è il Tinto Brass della bici da pista italiana.
    8 points
  7. vicini crono scatto fisso telaio:vicini cronometro 28/26 freno:galli s/s:campagnolo sella : cinelli unicanitor guarnitura: no logo reggisella : no logo cerchio ant : gipiemme tecno cerchio post : no logo bull : no logo pipa : no logo copertone post : 2 colori tubolare ant : 2 colori gli adesivi alla ruota post li ho creati io per rendere la bici piu' omogenea, sicuramente in futuro cambiero' il reggisella con un aero,la guarnitura sara' campagnolo a 5 steli la bici ha subito delle evoluzioni nel tempo dal momento che ho seguito i consigli anche del forum.
    7 points
  8. Non siamo depilati e non odiamo i depilati, siamo i non depilati. Eccomi.
    7 points
  9. ma non ce' nessuna regola che dica che le bici in gallery non possono essere anche in vendita ne tantomeno su ebay... che poi alcuni utenti abbiano criticato questo atteggiamento è un problema loro.... per me meno regole ci sono e meglio si vive... l'importante è il rispetto. http://www.fixedforum.it/forum/forum-45/announcement-2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-28122012/ e in ogni caso preferisco che le regole vengano infrante se mi danno l'opportunita' di vedere un cinelli simile ;)
    6 points
  10. avevo letto "ciclista frustrato" anche così aveva senso.
    5 points
  11. http://www.milanofixed.com/red-hook-clit/
    5 points
  12. e mica la vendo qui! reputi ci sia la vaga e vana possibilità di vendere una "bici" dove nel mercatino di vendono dodicicicli?
    5 points
  13. e' una balla qualcuno che l'ha visto in giro come te, gli ha offerto del grano
    5 points
  14. bisognerebbe fare pure l' Albo degli ex eterosexual
    5 points
  15. Qua si ride e si scherza, ma in giro c'è gente che chiede TUBOLARI FULL COLOR!!
    4 points
  16. è gratis, tanto basta
    4 points
  17. piccole colnago crescono
    4 points
  18. presenti le fixie prima di venderle....lema lema angeli'!!! FOREVER BAN ...I WANT YOU FOREVER BANNED! come sempre tutto molto pulito coerente...perfetto!
    4 points
  19. Bentornato Pher. non ce la si faceva più a commentare fixie.
    4 points
  20. ha preso delle vans normali e ci ha piazzato un attacco spd dentro, giustificandosi che stava solo andando a fare una commissione veloce Vuol dire che sono delle vans normali, che pedala su dei time atac ma non è agganciato, che tanto doveva fare solo qualche isolato.
    4 points
  21. Io di solito la spiego così: Il contropedale è come scivolare su una rana, fà male e ti sei anche cagato addosso. Lo scatto fisso è come scivolare nudi su un'arcobaleno, farà un pò male, ma vuoi mettere?
    4 points
  22. Pedali cromati Cerchi antiruggine Usata in gara un paio di volte Sport troppo pericoloso 1300€ Ha vinto
    4 points
  23. Quoto, anche se la testa mi si sta depilando col tempo.
    3 points
  24. Peloso sempre per sempre, ma mi depilo la testa perché sono una testa di cazzo e una cappella pelosa non si è mai vista
    3 points
  25. mi candido per lo meno alla vice presidenza del club! :)
    3 points
  26. io vorrei ma la mia ragazza ha detto che se mi depilo le gambe mi uccide nel sonno.
    3 points
  27. http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-f-moser-varese-62552417.htm beccatevi le misure...
    3 points
  28. 3 points
  29. intendi per i raggi? 21 Conta bene. 21 :) quindi basta che compro un mozzo pista da 21 e eventualmente i raggi? si, "basta" quello. Auguri col mozzo da pista 21 fori..
    3 points
  30. un pomeriggio di inizio giugno pedalando sulla martesana vedo un vecchietto con una bella bici, mi fermo, torno indietro. è un pogliaghi rosso, della mia misura, 56, con parafanghi e carter montato alla cazzo. conservato. vedo anche il cognome sull'orizzontale come se fosse di una squadra corse. mi viene duro. gli chiedo se fosse dispsoto a venderlo, mi guarda come se fossi matto. mi dice che non me lo regala solo perchè gli serve per tornare a casa. mi lascia il numero. lo chiamo il giorno dopo, mi dice di richiamare in 2 settimane, fa storie, mi dice che ha comprato le ruote nuove - sai che cazzo me ne fotte delle ruote - mi dice di richiamare fra un mese. lo chiamo oggi. mi dice che l'ha buttato in discarica perchè non aveva spazio e che aveva smontato tutto per regalarmelo. forse dio mi ha punito
    3 points
  31. E io invece continuo a sostenere l'inutilità della ss conica nelle corsa/pista. :P la serie sterzo conica è una delle poche cose che piu' influiscono sulla guida di una bici,almeno da corsa,pista non posso dire,non avendone mai provate. Interessante, hai notato una grande differenza rispetto alla "semplice" 1 e 1/8? Sono sensazioni,nette,che mi derivano dal confronto tra due bici molto simili tra loro,e cioè la mia ex Colnago extreme power,e l'eps che ancora possiedo. Migliore stabilità davanti sia in discesa che negli sprint. Mi tocca di chinare il capo e chieder perdono, dopo aver provato la mia nuova FRW con sterzo conico, devo ammettere che hanno ragione sia @riky76 che @erminio ottone. Ziocan, hanno proprio ragione.
    3 points
  32. Cioe', vuoi spendere soldi per un paio di scarpe spd ma usarle con pedali normali con gabbiette? mi sembra una idea un po strana..
    3 points
  33. le poche volte che prendo la macchina (5%) mi affiancano regolarmente tipe fighe in bici. il resto delle volte che giro in bici (95%) non trovo tipe in bici da affiancare manco a pagarle a lingotti d'oro. #mainagioia #truestory edit: aggiungo che quando sono in macchina e le guardo dal finestrino mi annientano con lo sguardo come se fossi uno di quei beceri cars addicted che deve per forza mettere il culo comodo e al caldo anche per andare dal tabaccaio.
    3 points
  34. primo giorno di lavoro.
    3 points
  35. Lascia stare tutte ste seghe mentali peenditi il telaio che piu ti piace assemblalo e pedala E poi internet non serve per documentarsi perché ci sono scritte un sacco di cagate internet serve solo per you porn
    3 points
  36. Ciao cari, vi presento l'ultima nata. Ci giro da poco più di un mese e mi piace già. Potete notare che la bici nasce come crono da 650c all'anteriore. Mi sono accorto della bellezza dei basso profilo, e qua, secondo me, ci stanno proprio bene. http://youtu.be/7rT2oUk8wb4 Eccoci: TELAIO: PROTEK S1000 Crono tg.54 - ICARO Extralight Alu FORCA: Giant Carbon BULL: Cinelli Lola STEM: Satori Turn-Up SS: Ritchey Logic RUOTE: H+Son LP14 + BLB King + Michelin Dynamic SELLA: SelleItalia SLR XC Flow SEATPOST: RaceFace GUARNITURA: BLB Freestyle 165 CORONA: Stronglight 51 PIGNONE: 16 Si vedono gli iso? ;) Vi chiedo critiche e consigli! Grazie! Giulio Aggiornamentino di prepotenza. Mi sembra di avere un'altra bici, nervosa più dei tic. Grazie a @esc per la forchetta, overlappa come un bulldog. Potrà risultarvi un montaggio un po' cacotecnico, ma mi piace parecchio. Cambierò catena prestissimo. Cià! Si va al lavoro con violenzatotàl.
    2 points
  37. Ti ricordo che @Yosef ha mollato il porco. quindi lo puoi mettere in Cit.! usate la funzione cerca prima di scrivere simboli a caso! su dai! un po' di inventiva! :D
    2 points
  38. Prezzo troppo amico .barbieri Carbon One si trova intorno ai 20. con alcune valvole bisogna trovar la posizione se no si sgonfia un pó ma se pompi veloce arrivi tranwuillo sopra gli 8. Me la son fatta dare in prova,testata in box e regalata a 10€ ;)
    2 points
  39. Dany, lo usi con l'iphone immagino vero? di base il sofware interpola tra punti successivi di posizione, quindi a seconda della velocità nel rilevare e altre menate di algoritmi vari la cosa meno affidabile di tutte è proprio la velocità massima, a volte le spara grossissime, quindi nulla, strava è un ottimo giochetto, diertente se lo si usa, appunto come un giochetto. sulle salite funziona un po' meglio, nel senso che i tempi nei segmenti sono abbastanza giusti e, cosa per me essenziale, tiene lo storico di tutti i tuoi passaggi pe vedere miglioramenti o peggioramenti
    2 points
  40. ok cago un pò il cazzo: bellissimi i mozzi ma gli FB sono precedenti di una decina d'anni a questo SP. pipa cinelli strada perchè angiolè? pedali pista non dentellati...mmh e poi perchè sta cosa?http://www.ebay.it/itm/Cinelli-Supercorsa-Pista-1966-Cinelli-SC-Track-Campagnolo-Record-Restored-/181204689461 la legge è uguale per tutti:)
    2 points
  41. si si li ho visti, attacco look e cinghiolo...tante vdle avvitare lr scarpe ai pedali Si con gli exustar non ti sganci nemmeno se cadi in un lago... L'idea della scarpa MTB però secondo me non funziona perchè hanno la suola piuttosto alta per via dello spazio dove mettere la tacchetta e secondo me rischi di starci un po' scomodo nella gabbietta, inoltre hanno la suola "a carrarmato" per non scivolare e secondo me non scivolano bene neanche quando tenti di infilare il piede nella gabbietta. Dovresti riuscire a recuperare delle scarpe vecchie di quelle che si usavano con i puntapiedi oppure cercare scarpe mtb con la suola più sottile e liscia possibile magari modelli touring o spinning. Chiaramente la cosa più logica intelligente e sensata che puoi fare è usare gli SPD come sono stati pensati e come fanno a milioni nel mondo, se skiddi con i piedi dritti non si sganciano, se skiddi con il tallone all'esterno impara a farlo con i piedi dritti.
    2 points
  42. cinelli non ha inventato nulla...camilla nel 2010 stava già tre anni avanti
    2 points
  43. io non penso proprio che lo metteranno in vendita http://53undici.blogspot.it/2013/08/cinelli-mash-parallax-misure-e-taglie.html teoricamente si... e poi vedi tutto sto hype, sarebbe anche stupido non farlo! azz allora il prezzo sarà stratosferico... pensa ha anche le sbrodolate limate
    2 points
  44. Stavolta io non ci sono... Allora fammi il favore di mandare la bici a livorno e lasciarla ad un check per sicurezza
    2 points
  45. 2 points
  46. @Inkh sono un po' incasinato tornerò
    2 points
  47. No problem, Subito is one of the biggest, you could check out also ebay annunci. Usually sellers are very suspicious of payment methods that pay on delivery and this is why, on sites that do not have any buyer/seller protection or feedback system, a face to face deal is greatly preferred. I am not aware of any courier that's cheaper than the regular local post services but some folks here use a service that's called spedire.it even though I don;t know it and doubt it has english translation.. on a side note, can you help us finding some nice track Takhions? ;-)
    2 points
  48. A che ti serve il lucchetto?
    2 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .