Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Wuming

    Cerco kit singlespeed

    Come da titolo dato che saltando la catena ho strappato cambio etc, la bici da città ho deciso di convertirla in singlespeed. Cercherei quindi tendicatena e kit di spessori più pignone. Se avete bisogno di qualcosa possiamo scambiare, sennò vil denaro. Grazie a tutti
  3. Today
  4. Oltre a cavi a guaine ricordati i capoguaina. Copertoni oltre ai Maxxis prova a vedere gli Schwalbe Billy Bonkers, o anche uno slick con il Big Apple che sullo sterratino tiene bene lo stesso. Leve freno da v-brake no buone per i cantilever, tiraggio differente. Per l'adattatore stem devi stare attento che sia da 22.2 dalla parte che entra nel telaio e da 26.8 dove si monta lo stem. Manubrio più largo consigliato per il discorso dei pesi sull'anteriore.
  5. Grazie mille! tra ieri e oggi ho smontato e dato una bella sgrassata e pulita a tutto. Il MC non l’ho smontato, gira tutto molto bene; così come la ruota libera. Nella lista della spesa ho segnato: - Cavi freni e Cambio + guaine - manopole - camere d’aria e copertoni - leve freni ( https://www.decathlon.it/p/coppia-leve-freno-v-brake/_/R-p-314?mc=6318775&c=marrone da evitare?) - adattatore per stem (a cosa devo stare attento?) -stem - manubrio (forse)
  6. E' messa talmente bene che io la lascerei così, al massimo darei una ammodernata low cost by aliexpress alla zona manubrio. Adattatore per stem, stem corto e riser largo, che ti aiuterebbe parecchio quando la bici è molto carica davanti. Magari due comandi più moderni. Discorso freni. Qualsiasi cantilever regolato per bene frena, pure i tuoi, per dargli una mano si cambiano i pattini con una coppia da 70mm. @filixeo sta vendendo un rack uguale a quello che monto io sulla mtb da fatica. Pesa un bel pò ma è bello resistente.
  7. Bella, se puoi condisci un po' di più la descrizione, non limitarti alla lista della spesa. Qui siamo vecchi rompicoglioni 🙂
  8. Jakub

    Dosnoventa Houston

    Ciao vi presento la mia fissa, telaio acquistato nel 2014, mi sono innamorato quando ho visto questo telaio sia per il colore e come telaio, ha subito varie modifiche negli anni cambiando i componenti fino ad arrivare ad oggi come vedete nella foto, molto rigida e agile, ho fatto dei bei giri con questa fissa mi sono divertito… e la uso ancora, nel 2018 sono stato a Barcellona a trovare la gente della Dosnoventa ancora quando c’era il negozio devo dire molto figo, sono stati molto accoglienti e gentili, mi hanno fatto fare il giro di tutto il negozio, conosco specialmente Dani che sono ancora in contatto, ha realizzato lui le grafiche dei vecchi telai Dosno, come sapete ora hanno venduto il marchio, e il handcrafted in italy non c’è più… peccato hanno perso molto secondo me poi sono opinioni… Ho anche una Tokyo che vi presenterò;) vi saluto e vi auguro divertimento e giri felici 🙂 Dosnoventa Houston Telaio Columbus 7005 Crank Rotor 3d 165 48 Pignone Raketa 15 Catena Izumi super toughness Manubrio Deda 35 attacco Deda 100mm Sella San Marco Aspide superleggera Ruote Dt Swiss TRC 1400 Dicut 65mm Pedali speedplay zero track Ho aggiunto qualche foto nuova un po’ più dettagliate…
  9. Jakub

    LEGOR LWTUA

    Si giocare facile è facile 😂 Purtroppo non ho foto bellissime ma arriveranno…
  10. Ti piace giocare facile....con una legor! Carica subito qualche foto in piu!
  11. Jakub

    LEGOR LWTUA

    Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo telaio Legor Lwtua. Ancora da montare ma per le belle cose ci vuole un po’ di pazienza e tempo presto sarà finita… Mattia è troppo bravo per me uno dei migliori frame builder! Sono stato a Barcellona nel 2019, ho visitato Mattia nella sua officina una figata pazzesca che mondo ragazzi una meraviglia, Mattia una grande persona simpatico alla mano e disponibile, ed un bravissimo artigiano telaista, da lì ho deciso che un giorno mi sarei fatto fare una Legor, avevo una bici da corsa giant tcr, venduta quella mi sono detto è tempo per una legor! Ho contattato Mattia e che mi ha fatto un paio di domande, dalle mie risposte mi ha detto andiamo di LWTUA ed era proprio quello che volevo una all road,tra tutto ci è voluto un po’ di pazienza c’è richiesta…. colorazione tutta scelta da me, i loghi sono in vera foglia d’oro. Mattia non è una fabbrica come specialized ci vuole tempo pasiensa Ahahahah Vi saluto giri felici! Telaio:Columbus Spirit 54,t47, shimano di2
  12. Yesterday
  13. Quindi per trovare informazioni dovrei cercare sulla storia d Galmozzi che costruiva le bici anche per Meschini-Stella che forniva i "ragazzi" del pedale bresciano?
  14. riky76

    My pink bu

    poi ti racconto 🙂
  15. filixeo

    Music

    A vedere è un autodromo all'americana in una zona che di spazio libero ne ha come la Florida. In europa un grande esempio meno metal e più multicolore è lo Sziget (fatto nel 2007) https://szigetfestival.com/it/?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwgJyyBhCGARIsAK8LVLPpAZUgE5qVbtSzRYAWrodXK5ZyOGJ7TRHOV9Bu66Cft-tzLuasi0gaAjuvEALw_wcB in cui a dare insonorizzazione ci pensa la natura del luogo. Sinceramente all'epoca mi bevevo tutto i liquidi e fumavo qualsiasi cosa si potesse accendere, ma non ricordo sovrapposizioni di suoni tra una zona e l'altra.
  16. Nekro

    Music

    Ho controllato. Io ci sono stato nel 1999: 1999 (21 - 22 - 23 maggio) 59 Times the Pain, All Out War, Anathema, Ancient Rites, Angra, Apocalyptica, Arch Enemy, Atari Teenage Riot, Biohazard, Black Label Society, Cage, Cold as Life, Cradle of Filth, Cryptopsy, Cubanate, Darkane, De Heideroosjes, Dimmu Borgir, E.Town Concrete, Fatso Jetson, Fear Factory, Gamma Ray, Gluecifer, Goatsnake, God Dethroned, Grip Inc., Hard-Ons, Hypocrisy, In Extremo, Iron Monkey, Labyrinth, Lacuna Coil, Loudness, Madball, Manowar, Marduk, Merauder, Mercyful Fate, Meshuggah, Metallica, Monster Magnet, Murphy's Law, Nashville Pussy, Nebula, Nevermore, Nile, Nocturnal Rites, Oceans of Sadness, One Minute Silence, Out, Overkill, Peter Pan, Pitchshifter, Pulkas, Run Devil Run, Rykeris, Skinlab, Stormtroopers of Death, Sodom, Space Age Playboys, Spineshank, Static-X, System of a Down, The Gathering, The Haunted, Therion con orchestra, Trail of Tears, Troopers, Unida, Unjust, Violation of Trust, Zeke
  17. mariazzo

    Music

    non ho idea ma tanto! poi secondo me, nel momento che sei sotto palco e i volumi sono giusti, il resto non lo senti se non in lontananza tra una canzone e l'altra.
  18. mariazzo

    Music

    che spettacolo! gli anni d'oro. mi ricordo i video di esibizioni di korn, helmet, nailbomb, sepultura... lacrimuccia
  19. lelegab

    Music

    Ma quanto vasto è un festival per avere 5 palchi dove suonano in contemporanea più gruppi per non darsi fastidio...arrivare alla cacofonia sonora?
  20. Nekro

    Music

    yes....uno degli ultimi, una roba tipo 97 98 o 99..........vantaggi dell'essere vecchio. Mi ricordo che alla fine volavano tende infuocate nei cassoni, mi aspettavo di vedere anche Iena Plinsken
  21. mariazzo

    Music

    cazzo sei riuscito a farti un Dynamo? quel festival per me era un sogno erotico ad occhi aperti. ricordo ancora che tutti gli anni poi trasmettevano il "best" su Mtv Headbangers ball. Sicuramente fatto con 20anni di meno me li godrei molto di più. che farli ora.
  22. Nekro

    Music

    io mi sono fatto qualche wacken e un dynamo......io ci tornerei domani. Sono esperienze totatlizzanti che vanno oltre al mero concerto. Se dovessi andarci oggi, probabilmente, mi lamentarei di tutti i dolori ogni 20 minuti e cercherei ombra o una seggiola.
  23. Sono gli anni '50, ho un negozio di biciclette e come terzista ho Galmozzi. Sono gli anni '20 del nuovo millennio, ho un negozio di biciclette e come terzista ho un taiwanese che non ho mai visto in faccia.
  1. Load more activity
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .