Vai al contenuto

Utenti onesti solo sulla carta


ciaba
 Share

Recommended Posts

perdonami ma hai letto tutta la discussione o solo qualche post giusto per farti un'idea? no perché su 98 post a parte francescobianco non mi sembra che molti altri abbiano segnalato dei "pacchi" tanto da dire che spesso nel mercatino si venga fregati

oddio... fregati no, ma qualche utente che tende a minimizzare i difetti delle cose che vende c'è... io qualche problema con un utente di recente bannato ce l'ho avuto...

....davvero...?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di spiegarmi meglio: ci sono millemila negozi (online oppure fisici, in quasi tutte le citta') che vendono pezzi per moto o bici da corsa o mountain bike, e sono anni che lo fanno: per quanto riguarda i pezzi per bici fisse, invece, la scelta e' ridotta...

Ecco svelato l'arcano...

il tuo ragionamento non fa una piega.

Si' insomma... sono stato parecchio prolisso :-)

Pero' il punto fondamentale e' questo

Da che mondo e' mondo, e per qualsiasi merce, se la domanda e' maggiore dell'offerta, una certa percentuale di offerenti "rischiosi" c'e' sempre stata

... ed il mondo delle bici fisse mi sembra esattamente in questa fase.

Ci ho impiegato 30 righe a tirar fuori questo concetto... mi applaudo da solo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vissuto tutte le Ere.....l'Era di quando entravi da un vecchio ciclomeccanico e ti portavi fuori a 100€ la bici da pista completa che ammuffiva sul retro del negozio, l'Era in cui lo stesso ciclomeccanico pretendeva di venderti la stessa bici a 800 € perchè era scoppiata la moda, e l'Era attuale in cui la stessa bici gli resta lì perchè a quel prezzo la gente si compra il telaio in alluminio di ultima generazione.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vissuto tutte le Ere.....l'Era di quando entravi da un vecchio ciclomeccanico e ti portavi fuori a 100€ la bici da pista completa che ammuffiva sul retro del negozio, l'Era in cui lo stesso ciclomeccanico pretendeva di venderti la stessa bici a 800 € perchè era scoppiata la moda, e l'Era attuale in cui la stessa bici gli resta lì perchè a quel prezzo la gente si compra il telaio in alluminio di ultima generazione.....

...e che bici ti portavi via...(con 250 USD,bici pista full NJS...inserire il nome giappano che piu vi aggrada, qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .