Sign in to follow this  
an0n1m0

Telaio bianchi - è da corsa?

10 posts in this topic

Buongiorno, chiedo a voi esperti, io non ne capisco molto. Secondo voi questo telaio bianchi è da corsa? https://imgur.com/a/rBpGwdQ
Ho letto qui da qualche parte che le vecchie bianchi da corsa avevano gli attacchi per i parafanghi. Secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto per questa bici?

Grazie.

È una "sportiva", sta nella categoria delle passeggio. Io direi 70€ ma dipende da come è messa

Grazie per le risposte. Il tipo mi ha detto che la dà per 40 euro, ma non so come sia messa. Con un telaio del genere quindi sarebbe da escludere un'eventuale conversione a fissa?

Yep. Cerca un telaio da corsa vintage, che viene fuori anche più carina, poi

Giusto per curiosità, da quali elementi si capisce la differenza? Ho provato a confrontarla con delle foto prese da internet ma non riesco ad individuare alcuna differenza :4_joy:

15 minutes ago, an0n1m0 said:

Giusto per curiosità, da quali elementi si capisce la differenza? Ho provato a confrontarla con delle foto prese da internet ma non riesco ad individuare alcuna differenza :4_joy:

che foto di bici hai preso da internet

image.png.c540165e52c7a8ee1f88dee63393dc3c.png

direi che se ha spazio per mettere un cavalletto, ha carro lunghissimo, ha attacco del carter, ha l'attacco per la dinamo... hai già elementi sufficienti

image.png.75630b970c774e4e2d62b33fc0a7a6e3.png

poi vabè non è che se una bianchi è per forza fatta meglio e vale di più di altre

non la fissare in fine

Ah ecco, io guardavo solo alla geometria del telaio...che a quanto pare non è uguale comunque. Grazie per le informazioni :1310_thumbsup_tone1:

Il 22/5/2018 at 11:44 , an0n1m0 ha scritto:

Ah ecco, io guardavo solo alla geometria del telaio...che a quanto pare non è uguale comunque. Grazie per le informazioni :1310_thumbsup_tone1:

Tutto si può fissare.

vai!

gira nel forum, troverai ciò che cerchi..telai pista!! Poi se sei all inizio e non sai se ti gusta la fissa, converti quel che ti pare, come ha detto @Olio tutto si può fissare!