Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Eh difatti di itinerari belli da quelle parti ce n'è pieno. 

@tommybarno ne aveva trovato uno. 

A parte la selezione del percorso io butterei giu un paio di linee guida:

direi per cominciare non piu di tre notti fuori, per diverse ragioni. Ma pure meglio due

Direi anche che è campeggio selvaggio o niente: no hotelz, no airbnb

bravo

DIRETTIVE: 

2 MAX 3 NOTTI FUORI

TOTALMENTE IN AUTONOMIA - NO VAN @alvuz@Xero, NO OSTELLI, NO B&B, NO ALBERGHI 

SI TENDE, SI AMACHE, SI SACCHI A PELO, SI SQUATTARE POSTI ABBANDONATI

POSSIBILMENTE PASTIPRINCIPALI ORGANIZZATI , IN MODO DA NON PORTARSI TUTTI TANTE COSE INUTILI O DOPPIE.

IN GENERALE, DIREI CHE QUESTO VALE PER QUALSIASI COSA CHE PUO' ESSERE UTILIZZATA IN COMUNE

INTRATTENIMENTI VARI PER I MOMENTI DI RELAX - DA DECIDERE DI VOLTA IN VOLTA

INCENSI

PATCHOULI

 

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che avevo trovato questo

Loggati per vedere il contenuto

 

dategli un occhio..è sicuramente un percorso lungo per quello che abbiamo in mente...

io cerco di capire se prossimamente riesco a fare l'elba sterrato

e con @motoperpetuo stiamo cercando un altro itinerario sugli appennini tosco emiliani...

appena abbiamo data e itienrario lo mettiamo qui e ci organizziamo con chi viene.

 

 

 

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, tommybarno ha scritto:

io mi sa che avevo trovato questo

Loggati per vedere il contenuto

 

dategli un occhio..è sicuramente un percorso lungo per quello che abbiamo in mente...

io cerco di capire se prossimamente riesco a fare l'elba sterrato

e con @motoperpetuo stiamo cercando un altro itinerario sugli appennini tosco emiliani...

appena abbiamo data e itienrario lo mettiamo qui e ci organizziamo con chi viene.

 

 

 

Quello è un giro spettacolare è in programma da tempo ma mi manca il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel 2018 non la vogliamo una sezione /routes/ nel forum con le nostre mappe?

Loggati per vedere l'immagine

si strava meglio quando si strava peggio

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2017 at 19:35 , andrygroove ha scritto:

Bagno nei fiumi e campeggio libero io mi sto già pugnettando. @Vittodevemorire 

Dicono che la zona del lago maggiore sia una gran figata

 

Il 23/12/2017 at 13:22 , Vittodevemorire ha scritto:

Ottima Dre! Magari @riky76 ci si porta il nano, gli insegna come sfamare degli ubriaconi, tirando giù beccaccie con una fionda e chiudiamo stocazzo di cerchio della vita.

da paura proprio! ma dobbiamo stare un minimo in quota sennò che annamo affà? comunque abbiam tempo a parlarne sabato in macchina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

 

da paura proprio! ma dobbiamo stare un minimo in quota sennò che annamo affà? comunque abbiam tempo a parlarne sabato in macchina ;)

Avoglia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, riky76 ha scritto:

 

da paura proprio! ma dobbiamo stare un minimo in quota sennò che annamo affà? comunque abbiam tempo a parlarne sabato in macchina ;)

Trepido come un bambino la notte di Natale

 

 

Ps: a te ti porto a fare campeggio al lago dei 7 colori, a cacciare cinciarelle da arrostire sulla brace 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sparato la maratona di Dual Survival Edizione Colombia....adesso posso suturare delle ferite con una foglia di agave e so come spurgare un verme prima di arrostirlo!!!

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nekro ha scritto:

Mi sono sparato la maratona di Dual Survival Edizione Colombia....adesso posso suturare delle ferite con una foglia di agave e so come spurgare un verme prima di arrostirlo!!!

già capito, brinderemo con le nostre urine... 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dal 21 al 25 aprile (prendere ferie il 23 e 24) si festeggia il mio compleanno in Casentino: bici, bivacchi, tende e fornellini.

no pussies si dope

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2017 at 17:57 , Fresh420 ha scritto:

per la gioia dei gnari della bassa potremmo anche mettere in piede la famosa "Risalita del fiume Oglio" di cui abbiamo parlato tempo fa. quello mi sembra un bell'itinerario da 3 gg - 4 se si vuole andare tranquilli

Loggati per vedere il contenuto

@otreb @taldeital @Nekro @fastidio @Xero @Visconte Cobram in silenzio ma mi sto muovendo... il link che avevo postato si riferisce a una serie di piste ciclabili per lo più asfaltate. se invece vogliamo divertirci potremmo fare così:

ho guardato il corso del fiume Oglio: la sorgente è sul Corno dei Tre Signori , vicino al passo Gavia e la foce in Po è in zona Marcaria (Mantova). Tracciando un itinerario per la risalita approssimativo il percorso è comunque di circa 280 km - con dislivello non male per l'ultima tappa... soprattutto se diviso su 3 giorni

Loggati per vedere il contenuto

ho pensato anche a una versione ridotta con partenza da Cremona e arrivo al Lago d'Avio passando da Temù - 180 km circa con 3 stop notturni - SCIALLISSIMA

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

prendete quelle tracce con le pinze perchè sono fatte su googlemaps con il mouse!

Quello vorrei fare è riuscire ad esplorare almeno fino al lago d'Iseo prima dell'estate e creare una traccia utilizzando il più possibile strade sterrate. Se poi Nekro, Xero o qualcun'altro più vicino alla seconda parte del percorso vuole prendersi la briga di tracciare ben venga!

suggerimenti e info turistiche ben accette

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fresh420 ha scritto:

@otreb @taldeital @Nekro @fastidio @Xero @Visconte Cobram in silenzio ma mi sto muovendo... il link che avevo postato si riferisce a una serie di piste ciclabili per lo più asfaltate. se invece vogliamo divertirci potremmo fare così:

ho guardato il corso del fiume Oglio: la sorgente è sul Corno dei Tre Signori , vicino al passo Gavia e la foce in Po è in zona Marcaria (Mantova). Tracciando un itinerario per la risalita approssimativo il percorso è comunque di circa 280 km - con dislivello non male per l'ultima tappa... soprattutto se diviso su 3 giorni

Loggati per vedere il contenuto

ho pensato anche a una versione ridotta con partenza da Cremona e arrivo al Lago d'Avio passando da Temù - 180 km circa con 3 stop notturni - SCIALLISSIMA

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

prendete quelle tracce con le pinze perchè sono fatte su googlemaps con il mouse!

Quello vorrei fare è riuscire ad esplorare almeno fino al lago d'Iseo prima dell'estate e creare una traccia utilizzando il più possibile strade sterrate. Se poi Nekro, Xero o qualcun'altro più vicino alla seconda parte del percorso vuole prendersi la briga di tracciare ben venga!

suggerimenti e info turistiche ben accette

Poi leggo meglio ma 280km in tre giorni is not possibul.. 

facciamo 5 e mettiamoci la dopa nel mezzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .