Vai al contenuto

forca pista forata


Surplus

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di una forcella pista (quindi rake pista) da 1 e 1/8 forata in carbonio con stelo alluminio.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Surplus ha scritto:

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di una forcella pista (quindi rake pista) da 1 e 1/8 forata in carbonio con stelo alluminio.

Grazie mille

E' un po' un controsenso la tua ricerca:-), ma se t'interessa ho una forca full carbon che è predisposta per il foro ma non ancora forata.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nekro ha scritto:

E' un po' un controsenso la tua ricerca:-), ma se t'interessa ho una forca full carbon che è predisposta per il foro ma non ancora forata.

Beh dai controsenso no, ho una forca pista non forata (quella del telaio originale) non vorrei forarla ma ho bisogno del freno senza rinunciare al rake pista :p mi mandi info e foto per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Surplus ha scritto:

Beh dai controsenso no, ho una forca pista non forata (quella del telaio originale) non vorrei forarla ma ho bisogno del freno senza rinunciare al rake pista :p mi mandi info e foto per favore?

ti andrebbe bene anche da forare o le cerchi già forate?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

ti andrebbe bene anche da forare o le cerchi già forate?

anche da forare, se sono predisposte per farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .