Sign in to follow this  
Followers 0
lo-fi boi

Da san benedetto del tronto (marche) a melito di porto salvo (calabria)

3 posts in this topic

Premetto, non so se lo faro, ma è un'idea che mi è balenata in testa. Dovrei raggiungere la mia ragazza in calabria i primi di agosto per poi rimanere fino a poco prima di ferragosto, il fatto è che in macchina non posso scendere perché poi dovrei guidare la sua al ritorno, e con i mezzi non ho tutta questa voglia, e vorrei approfittare per fare un bel viaggio in bici. 

Ho dato un occhiata su google maps e mettendo l'impostazione a piedi mi da 761 km che dovrei riuscire a coprire, spero, in 4 (meno probabile) 5 giorni. Ora il discorso è fino a vasto conosco la strada e non ci sono problemi, poi è buio totale fino a pizzo calabro e l'aspromonte dove conosco qualche strada e alcune di quelle che mi ha proposto google maps non mi entusiasmano molto. 

Ora la domanda è qualcuno ha mai attraversato queste zone? Consigli per un itinerario per arrivare fin giù? Diciamo che non vorrei andare oltre gli 850 km e volendo potrei essere anche disposto a farmi qualche tratto in treno

non ne vedo il senso...cioè visto il km giornaliero sarà un pedalare pedalare pedalare, non è un vacanza ma è semplicemente andare da A a B con la bici.

per me è un massacro e neppure economico .... io ti consiglio di prevedere o una discesa in bici di 10giorni, o una discesa con altro mezzo. se hai problemi a roma per il cambio treno probabilmente posso ospitarti io.

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

non ne vedo il senso...cioè visto il km giornaliero sarà un pedalare pedalare pedalare, non è un vacanza ma è semplicemente andare da A a B con la bici.

per me è un massacro e neppure economico .... io ti consiglio di prevedere o una discesa in bici di 10giorni, o una discesa con altro mezzo. se hai problemi a roma per il cambio treno probabilmente posso ospitarti io.

Quello deve essere, andare da a a b, la vacanza è lo stare giù il resto dei giorni a palle all'aria

4 people like this