Vai al contenuto

Dopo quasi 4 anni di forum, prima fissa anche per me


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Azz le ho pure cancellate dal telefono tranne una, ora la rimetto e nei prossimi giorni vado a rifarle che ho pure montato la pipa 3t silver al posto di quella in ferraccio nera
@richard ti segnalo il bug anche se non ho ben capito cosa è successo, fra l'altro io da tapatalk le vedo, tramite browser no

@ilcasta no io non le ho cancellate dai file da allegare, boh..


X chi non le ha viste non aspettatevi chissà che è..

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

un copertoncino da 28 al posteriore e ti autoincoroni il re della strada. Per il resto ci piace, ha il gusto homemade ed é sexy quanto basta!

ed ora trasforma quella strada in un gran canyon a suon di skid! ...lo skid é morto, evviva lo skid! (;

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un copertoncino da 28 al posteriore e ti autoincoroni il re della strada. Per il resto ci piace, ha il gusto homemade ed é sexy quanto basta!
ed ora trasforma quella strada in un gran canyon a suon di skid! ...lo skid é morto, evviva lo skid! (;


In realtà l'idea originale era proprio quella di montare dei 28 togliendoli dalla diverge (uppando quest'ultima con dei 32) però ho fatto una prova veloce veloce appoggiando la ruota della diverge e mi sa che il 28 tocca il ponticello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fuskal'etto ha scritto:

niente male @Dirtboarder

di dove sei di preciso? , che quelle dietro la seconda foto mi sembrano le montagne di casa.....

Grazie, altro lago, garda, le foto sono fatte a calvagese

 

Montato pipa nuova 3t silver ecco foto @Nekro style con sole in faccia

Loggati per vedere l'immagine

E foto non Ray Charles style con sole alle spalle :)

Loggati per vedere l'immagine

 

Ho fatto un bel giretto stamattina, prima salitella vera, che con la diverge faccio con il 34-28, Quasi mi esplodono le gambe ma sono riuscito a salire col 46/17 

Poi un po' di sterrato (sempre roba scorrevolissima) 

Loggati per vedere l'immagine

 

ho imparato a fare dei mini skid anche su asfalto, certo andando pianino ma almeno alterno al tenere d gambe 

Sullo sterrato riesco a farli sia col destro che con il sinistro avanti e sull'ultima discesa di oggi pure su asfalto un minimo minimo anche di destro che è il mio piede debole

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

'Na figata la fissa, eh ?

Da paura!
La cosa negativa è che dopo qualche giorno a pensare a non fermare mai le gambe nel prendere la bdc non riuscivo più a usarla :)
Frenavo e facevo girare le gambe e c'era qualcosa di strano poi ho capito che stavo pedalando e frenando contemporaneamente
Ho fatto 30 km per delle commissioni e appena tornato l'ho mollata giù e sono ripartito in fissa
Devo recuperare un freno che se non ero brakeless le commissioni le andavo a fare in fissa sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scidione ha scritto:

a me invece succedeva con la bdc di fermare le gambe e pensare bèh non frena ricordandomi subito dopo 

Anche, oppure quando le fermo do un colpetto indietro come per skiddare

Ma è normale che ci sia un po' di gioco avanti indietro della trasmissione? Tipo stando insurplace, forse la catena da tirare un pochino?

 

Nel frattempo questa storia dello sterrato mi sta un po' prendendo la mano, qui va a finire che mi fisso una MTB 29 rigida :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .