Vai al contenuto

Pignoni Iso #RIDOPOCO


 Share

Recommended Posts

8 ore fa, dariota ha scritto:

Non ho detto che sia un problema, liberissimi di farlo, e fate bene. Dico solo che se con il doppio di 10 euro (e non di migliaia di euro come nel caso di colnago) posso prendere qualcosa che non ha nulla di diverso da quello che offrite e che sono certo che sia fatto bene, con migliaia di pezzi testati, non avrei dubbi e andrei da fixkin. 

Il mio discorso ha senso perché voi state parlando di venderli al pubblico (e non solo di farli per voi) e quindi di mettervi in concorrenza con altri brand, è normale quindi mettere a confronto quello che offrite voi e quello che il mercato già offre. 

ciao,

mi sembra di aver capito che i ragazzi hanno intenzione di fare dei pignoni in acciaio, che fino a circa un anno fa, Stefano (fixkin) vendeva allo stesso prezzo di quelli in ergal. 

non so se conosci i prezzi attuali dei pignoni ISO fixkin. Se vuoi ordinare un ISO in acciaio te lo fa su ordinazione al costo di 28€ + 8€ di spedizione. (chiesto di persona 10 giorni fa)

Vedremo ad ultimazione del progetto cosa sono stati capaci di fare i ragazzi, sperando di avere un riscontro positivo sulla qualità.

Poi se ne potrà discutere.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, rollobike ha scritto:

ciao,

mi sembra di aver capito che i ragazzi hanno intenzione di fare dei pignoni in acciaio, che fino a circa un anno fa, Stefano (fixkin) vendeva allo stesso prezzo di quelli in ergal. 

non so se conosci i prezzi attuali dei pignoni ISO fixkin. Se vuoi ordinare un ISO in acciaio te lo fa su ordinazione al costo di 28€ + 8€ di spedizione. (chiesto di persona 10 giorni fa)

Vedremo ad ultimazione del progetto cosa sono stati capaci di fare i ragazzi, sperando di avere un riscontro positivo sulla qualità.

Poi se ne potrà discutere.

 

Tanto lo testano su di me. Un rumeno in meno uno in piu non cambia niente! 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

A me uno da 15dentini non farebbe schifo^^'

il 15 è un pò stronzetto da fare per via degli svasi, altrimenti la catena tocca le viti, ma ci penseremo!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Frost said:

 fateli con un dente si uno no e vendeteli come alleggeriti vedete che iniziano a piovere richieste da tutto il mondo.

LESS IS MORE MOTHERFUCKERS OTTO DENTI SUL PIGNONE TRE DENTI SUL LOGO DELLA MACCHINA $$$

date al popolo pignoni passo humber e poi fate anche le corone,

coda

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/23/2016 at 11:45 , BobsHaero ha scritto:

A me le idee Rookie piacciono.

Il taglio laser non basta, e serve un discorso più figo di una mola per produrre qualcosa di valido valido.
Ma son certo funzioneranno da dio, non c'è problema. l'unica cosa è che usureranno di più la catena.
A dirsi il vero io ho usato una mola per fare pignoni 3/32", partendo da quelli standard. e ci ho fatto una manata di km e andava tutto da dio, pur avendoli molati e poi neanche rifinite le bave, e con una catena da corsa perfino. Quindi in realtà va bene, funziona. 


Il problema è che oggettivamente, se con poco di più posso prendere roba figa..chi me lo fa fare?

Adesso grazie a quei coglioni che han votato per la brexit, velosolo è tornato competitivo. E non me ne voglia stefano, ma sono altri due gradini sopra come rifiniture quelli di velosolo, rispetto a fixkin, e non costano molto diversamente ora (anzi prendendone un 2-4 per me si risparmia pure)
 

Detto questo, io do sempre fiducia a tutte le cose DIY e un pignone ve lo prederei anche, almeno per vederlo. MA oggettivamente non penso, vista la differenza di prezzo e qualità, di consigliarlo in giro.

Volete la mia? se disponete di taglio laser a poco poco prezzo tramite amici parenti ecc, puntate anche su altro. e su pignoni con dentature strane, tipo 20-21 ecc, su commessa.

dai bobbino che i tuoi assi made in lumbard gli abbiamo presi tutti, e tu mi citi i sandwicchari di velosolo ..dai su, fai il nazionalpoppolare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alb ha scritto:

dai bobbino che i tuoi assi made in lumbard gli abbiamo presi tutti, e tu mi citi i sandwicchari di velosolo ..dai su, fai il nazionalpoppolare.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alb ha scritto:

dai bobbino che i tuoi assi made in lumbard gli abbiamo presi tutti, e tu mi citi i sandwicchari di velosolo ..dai su, fai il nazionalpoppolare.

io di pignoni ho sempre preso m2 e fixkin, mi han regalato un velosolo insieme a un mozzo che ho comprato.
Per qualità estetica pura velosolo ha qualcosa in più, basta guardarli. Detto questo continuo a essere fortemente autarchico su tutto, sempre e comunque. 


E poi parli te che suchi la zinna de mama spagnia pe' campà. <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

io di pignoni ho sempre preso m2 e fixkin, mi han regalato un velosolo insieme a un mozzo che ho comprato.
Per qualità estetica pura velosolo ha qualcosa in più, basta guardarli. Detto questo continuo a essere fortemente autarchico su tutto, sempre e comunque. 


E poi parli te che suchi la zinna de mama spagnia pe' campà. <3

vabbe ma l estetica di velosolo xke ti fai i pignoni rastafari come la CK rastapasta?

cmq ing ora ho altre tette(utoniche)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Tra l'altro @Alb, dove sei finito per una settimana?!

stranamente in ferie lavoro + che al lavoro.

cmq lavoravo in ferie ma ero in IT. in toscana-veneto-novara etc

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

stranamente in ferie lavoro + che al lavoro.

cmq lavoravo in ferie ma ero in IT. in toscana-veneto-novara etc

Ah ecco. Mi sei mancato >.<

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .