Vai al contenuto

Cinelli gazzetta taglia M(54)


andrea90

Recommended Posts

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Siamo in tre a cercare un gazzetta hahah, io sto cercando una S però. Comunque è difficile trovare solo telaio e sopratutto a quel prezzo. Fino ad adesso il solo telaio me l'hanno proposto minimo a 230 euro. Su subito ce ne sono un bel po', forse anche qualche M. Non ho contattato quelli con la M, però di solito vogliono vendere tutti la bici intera. La cosa che sto vedendo di fare io è comprarla intera e vendere tutti i pezzi sperando di arrivare a pagare il telaio una cifra onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, crucinigura ha scritto:

Siamo in tre a cercare un gazzetta hahah, io sto cercando una S però. Comunque è difficile trovare solo telaio e sopratutto a quel prezzo. Fino ad adesso il solo telaio me l'hanno proposto minimo a 230 euro. Su subito ce ne sono un bel po', forse anche qualche M. Non ho contattato quelli con la M, però di solito vogliono vendere tutti la bici intera. La cosa che sto vedendo di fare io è comprarla intera e vendere tutti i pezzi sperando di arrivare a pagare il telaio una cifra onesta.

Mica vero, un paio di mesi fa mi avevano proposto un gazzetta bel rosso telaio+forca a 200. Però non lo cercavo ancora:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, andrea90 ha scritto:

Mica vero, un paio di mesi fa mi avevano proposto un gazzetta bel rosso telaio+forca a 200. Però non lo cercavo ancora:-)

Ti era andata più o meno bene! Però 200 non sono 150 e per stare al risparmio quei 50 euro sono un bel 33% in più! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crucinigura ha scritto:

Ti era andata più o meno bene! Però 200 non sono 150 e per stare al risparmio quei 50 euro sono un bel 33% in più! 

200 telaio+forca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .