Vai al contenuto

Ruote ISO archetype su fixkin


Recommended Posts

Dopo 4 giorni ti aspettare che imballa le ruote per spedirle scodo. Pure scortese come persona .secondo me non le vuole vendere le ruote. Ho detto Ben 4 volte di farli bonifico  sabato e mi ha detto di no che devo aspettare di imballare .  SCODO 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta
56 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Dopo 4 giorni ti aspettare che imballa le ruote per spedirle scodo. Pure scortese come persona .secondo me non le vuole vendere le ruote. Ho detto Ben 4 volte di farli bonifico  sabato e mi ha detto di no che devo aspettare di imballare .  SCODO 

Ma che stai a dire?

Ripetuto mille volte che appena ho imballato, per correttezza, ti do il mio IBAN, poi mi hai contattato sabato; domenica e lunedì i negozi di bici sono chiusi dove lo trovo uno scatolone per mandarti le ruote? Ma che problemi hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Dopo 4 giorni ti aspettare che imballa le ruote per spedirle scodo. Pure scortese come persona .secondo me non le vuole vendere le ruote. Ho detto Ben 4 volte di farli bonifico  sabato e mi ha detto di no che devo aspettare di imballare .  SCODO 

Lo sai che ti stai sputtanando da solo? 

Si chiama correttezza il fatto di dirti" ehi, non so quando potrò spedire, aspetta a pagarmi." 

Prova a girare la situazione: se avessi pagato e poi fossero passati questi 4 giorni, cosa avresti fatto? Avresti urlato alla truffa? Quindi prima di fare scenate ragiona. 

Oltre tutto lamentarsi così per 4 giorni di tempo (con un weekend di mezzo) tra l'accordo e la spedizione, puoi permettertelo di farlo con un negozio online. Non con un privato che magari lavora/studia e non vive per gestire una vendita su un forum che dovrebbe essere uno scambio tra appassionati. 

Detto questo: ti stai perdendo delle grandi ruote! 

Bye.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nikfixed ha scritto:

Lo sai che ti stai sputtanando da solo? 

Si chiama correttezza il fatto di dirti" ehi, non so quando potrò spedire, aspetta a pagarmi." 

Prova a girare la situazione: se avessi pagato e poi fossero passati questi 4 giorni, cosa avresti fatto? Avresti urlato alla truffa? Quindi prima di fare scenate ragiona. 

Oltre tutto lamentarsi così per 4 giorni di tempo (con un weekend di mezzo) tra l'accordo e la spedizione, puoi permettertelo di farlo con un negozio online. Non con un privato che magari lavora/studia e non vive per gestire una vendita su un forum che dovrebbe essere uno scambio tra appassionati. 

Detto questo: ti stai perdendo delle grandi ruote! 

Bye.

 

Dopo di questo, le vuoi ancora le ruote oppure no? Pensi di chiudermi il telefono in faccia e basta? @Alexandru Popiniuc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ShadeBoyy ha scritto:

Che poi sarei andato oggi per trovare una scatola, hai così tanta fretta? Io la mattina sono a scuola tanto per sapere e il pomeriggio a scopare le mie compagnuccie di squola

così la storia stainpiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ShadeBoyy ha scritto:

Alb sei invidioso? 

OVVIO.

Della figa veneta ho un buon ricordo.

ma se tanto mi da tanto.... a 3viso...

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .