Vai al contenuto

[GDA] Solette rigide per convertire scarpe a spd


 Share

Recommended Posts

direi che visto che abbiamo passato i venti paia, l'ordine rimane "aperto" fino a venerdi, dopo di che contatterò il cartello messicano con numeri alla mano e mi farò fare un preventivo accurato in modo da fare tutto in massima trasparenza, E SOLO ALLORA inizierà la fase:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

direi che visto che abbiamo passato i venti paia, l'ordine rimane "aperto" fino a venerdi, dopo di che contatterò il cartello messicano con numeri alla mano e mi farò fare un preventivo accurato in modo da fare tutto in massima trasparenza, E SOLO ALLORA inizierà la fase:

Loggati per vedere l'immagine

Ma ti organizzi per un ritiro a mano in messico?ti servono armi?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco uno che ha tre braccia e possiamo farlo vestire da mariachi, mentre suona la chitarra, all'occorrenza tira fuori l'AK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

signori oggi è l'ultimo giorno, stasera, o al massimo domattina mando il numero preciso e mi faccio fare una quota accurata come precedentemente anticipato, voi scaldate le carte di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2016 at 14:45 , raider ha scritto:

Ci sto per un 43, ma le devo incollare, le posso inter cambiare fra le scarpe? Se sfracello un paio di scarpe in due mesi senza SPD oserei dire che cosi in meno della metà si aprono di brutto. 

scusa mi era sfuggito questo messaggio, quindi ti conto no?

comunque io le mie le avevo usate senza incollarle, ovvio che il feeling è diverso se tuttuno con la scarpa, secondo me vale la pena incollarle e poi quando decidi di cambiare la scarpa le scolli, tanto ci si riesce se usi tipo il bostik, io pensavo di fare cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK SIGNORE E SIGNORI IL TEMPO DI CINCISCHIARE è FINITO.

HO SCRITTO ADESSO AI RAGAZZI DI FAT ON BIKE CON LA LISTA, PER CHIEDERE IL TOTALE PRECISO.

 

QUESTI INTANTO SONO I MIEI CALCOLI (ipotetici):

16 paia da 40,5/42

13 paia da 43/44,5

2 paia da 46/47

PER UN TOTALE DI 31 paia

8$(7.2€) a paio x 31 = 223€

aggiungiamoti eventuali ipotetiche tasse doganali del 30% che POTREMMO FORSE scamparci

*1.3 =  290€

aggiungiamo le spedizioni +109$(97€) = 387€

dividiamo /31= 12.50€ a paio 

dateci un occhio che in matematica sono una sega.

 

SIETE PREGATI DI CONTROLLARE LA LISTA CHE HO FATTO IN PRIMA PAGINA SE I NUMERI SONO CORRETTI E SENTIRVI TRA DI VOI PER ORGANIZZARVI PER RAGGRUPPARE UN PO' GLI SCAMBI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .