Vai al contenuto

[Cerco] Componenti Pantografati Fanini // Maffioletti // Bianchi // Daccordi // DeRosa // Colnago // Viner


Giu

Recommended Posts

oggi mi sono accorto che con tutte le bici che ho, non ho neanche uno straccio di componente pantografato (a parte il telaio ovviamente) quindi in questo giorno di DmmD, quando il primo maggio è finito ancora prima di iniziare (causa maltempo), mi ritrovo qui in garage a pormi queste domande... ma vuoi vedere che sul forum almeno uno straccio di pipa panto Fanini // Maffioletti // Bianchi // Daccordi // Derosa // Colnago // Viner salta fuori?

quindi cdt. cerco Reggisella, Pipe, Corone, Levette cambio, Leve e Pinze Freno e qualunque altra cosa è lecito pantografare! XD

grazie in anticipo... scambio, compro e offro birrette/cene per i locals! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giu ha scritto:

oggi mi sono accorto che con tutte le bici che ho, non ho neanche uno straccio di componente pantografato (a parte il telaio ovviamente) quindi in questo giorno di DmmD, quando il primo maggio è finito ancora prima di iniziare (causa maltempo), mi ritrovo qui in garage a pormi queste domande... ma vuoi vedere che sul forum almeno uno straccio di pipa panto Fanini // Maffioletti // Bianchi // Daccordi // Derosa // Colnago // Viner salta fuori?

quindi cdt. cerco Reggisella, Pipe, Corone, Levette cambio, Leve e Pinze Freno e qualunque altra cosa è lecito pantografare! XD

grazie in anticipo... scambio, compro e offro birrette/cene per i locals! XD

buongiorno , non c'entra nulla con la tua richiesta.

Sul forum era passata una guarnitura con bellissime pantografie Battaglin ed ancora ora mi mordo le mani per non averla presa.

Ero stato veramente poco furbo

buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcozcc ha scritto:

buongiorno , non c'entra nulla con la tua richiesta.

Sul forum era passata una guarnitura con bellissime pantografie Battaglin ed ancora ora mi mordo le mani per non averla presa.

Ero stato veramente poco furbo

buona ricerca

bhe se era a buon prezzo, ti serviva e non l'hai presa... sicuro non sei stata una volpe! ;)

p.s. ma ste cose passano e ripassano... don't worry! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giu ha scritto:

oggi mi sono accorto che con tutte le bici che ho, non ho neanche uno straccio di componente pantografato (a parte il telaio ovviamente) quindi in questo giorno di DmmD, quando il primo maggio è finito ancora prima di iniziare (causa maltempo), mi ritrovo qui in garage a pormi queste domande... ma vuoi vedere che sul forum almeno uno straccio di pipa panto Fanini // Maffioletti // Bianchi // Daccordi // Derosa // Colnago // Viner salta fuori?

quindi cdt. cerco Reggisella, Pipe, Corone, Levette cambio, Leve e Pinze Freno e qualunque altra cosa è lecito pantografare! XD

grazie in anticipo... scambio, compro e offro birrette/cene per i locals! XD

Pipe daccordi. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giu ha scritto:

oggi mi sono accorto che con tutte le bici che ho, non ho neanche uno straccio di componente pantografato (a parte il telaio ovviamente) quindi in questo giorno di DmmD, quando il primo maggio è finito ancora prima di iniziare (causa maltempo), mi ritrovo qui in garage a pormi queste domande... ma vuoi vedere che sul forum almeno uno straccio di pipa panto Fanini // Maffioletti // Bianchi // Daccordi // Derosa // Colnago // Viner salta fuori?

quindi cdt. cerco Reggisella, Pipe, Corone, Levette cambio, Leve e Pinze Freno e qualunque altra cosa è lecito pantografare! XD

grazie in anticipo... scambio, compro e offro birrette/cene per i locals! XD

Ciao, ho una corona campagnolo super record bcd 144 53 denti (se non ricordo male) pantografata bianchi in blu se può interessarti, Valuto tranquillamente scambi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giu ha scritto:

bhe se era a buon prezzo, ti serviva e non l'hai presa... sicuro non sei stata una volpe! ;)

p.s. ma ste cose passano e ripassano... don't worry! :D

@Giu ho un corona super record panto De Rosa, 80€. scrivimi se interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1 maggio 2016 at 08:57 , Giu ha scritto:

oggi mi sono accorto che con tutte le bici che ho, non ho neanche uno straccio di componente pantografato (a parte il telaio ovviamente) quindi in questo giorno di DmmD, quando il primo maggio è finito ancora prima di iniziare (causa maltempo), mi ritrovo qui in garage a pormi queste domande... ma vuoi vedere che sul forum almeno uno straccio di pipa panto Fanini // Maffioletti // Bianchi // Daccordi // Derosa // Colnago // Viner salta fuori?

quindi cdt. cerco Reggisella, Pipe, Corone, Levette cambio, Leve e Pinze Freno e qualunque altra cosa è lecito pantografare! XD

grazie in anticipo... scambio, compro e offro birrette/cene per i locals! XD

Ho una guarnitura a 3 razze, comprese le due corone, pantografata Bianchi. non c'è l'anno e non saprei come aiutarti per rintracciare l'età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2016 at 13:35 , sean ha scritto:

Pipe daccordi. ..

Ciaoooo! Pipe Daccordi? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, magari qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, DeMarco ha scritto:

Ciaoooo! Pipe Daccordi? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, magari qualche foto?

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pablohoney ha scritto:

io al massimo ho dei completi fanini vintage... di pantografato niente che possa cedere :-/

ciao @Pablohoney dipende dalla misura e dall'annata... una fanini 7up tg.3 (M) ad esempio sarebbe il massimo! :) se puoi mandmi una foto e misura in mp! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Fonz995 ha scritto:

Ho una guarnitura a 3 razze, comprese le due corone, pantografata Bianchi. non c'è l'anno e non saprei come aiutarti per rintracciare l'età. 

@Fonz995 mi mandi un paio di foto in mp, giusto per capire se è a chiavella o perno quadro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giu ha scritto:

@Fonz995 mi mandi un paio di foto in mp, giusto per capire se è a chiavella o perno quadro? :)

Ha il perno a chiavette, ti mando le foto in serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .