Vai al contenuto

Se avete problemi a postare col nuovo forum leggete qui


ciaba
 Share

Recommended Posts

In questo momento, ciaba ha scritto:

???

cosi ho detto. a volte mi esce la S e a volte no... se mi ricapita ti posto scriiinn

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi il tasto "ultimeattivita'" o come si chiamava è sostituito con "tutte le attività"? dove pero' prima cèrano anche i post del mercatino e la numerazione delle pagine in basso.... per me era molto comodo, ma magari cè un settaggio simile e io sono tordo; insomma una pagina dove si vedeva cronologicamente tutti i nuovi post (compreso mercatino ecc); invece ora mi sembra che i post vengano ripetuti...bho sono confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, snivlem ha scritto:

ma quindi il tasto "ultimeattivita'" o come si chiamava è sostituito con "tutte le attività"? dove pero' prima cèrano anche i post del mercatino e la numerazione delle pagine in basso.... per me era molto comodo, ma magari cè un settaggio simile e io sono tordo; insomma una pagina dove si vedeva cronologicamente tutti i nuovi post (compreso mercatino ecc); invece ora mi sembra che i post vengano ripetuti...bho sono confuso.

ecco sì quello un po' fa storcere il nasino anche a me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, riky76 said:

ecco sì quello un po' fa storcere il nasino anche a me...

ultime novità dovrebbe essere

http://www.fixedforum.it/forum/discover/unread/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per simulare il tasto nuovi contenuti (o new contents) di una volta ho fatto questo (Activity >> My Activity Streams >> Create New Stream)

Loggati per vedere l'immagine

e mi mostra tutti i risultati ultimi (letti e non letti) qualcosa come

Loggati per vedere l'immagine

altrimenti come dice il ciaba

http://www.fixedforum.it/forum/discover/unread/

e visualizzate tutti gli ultimi contenuti non letti

comunque il link RSS in alto a destra nei vari streams non funziona, ma non so quanti lo userebbero (Sorry, there is a problem Something went wrong. Please try again. Error code: EX4096)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fastidio ha scritto:

allora per simulare il tasto nuovi contenuti (o new contents) di una volta ho fatto questo (Activity >> My Activity Streams >> Create New Stream)

Loggati per vedere l'immagine

e mi mostra tutti i risultati ultimi (letti e non letti) qualcosa come

Loggati per vedere l'immagine

altrimenti come dice il ciaba

http://www.fixedforum.it/forum/discover/unread/

e visualizzate tutti gli ultimi contenuti non letti

comunque il link RSS in alto a destra nei vari streams non funziona, ma non so quanti lo userebbero (Sorry, there is a problem Something went wrong. Please try again. Error code: EX4096)

io ho aggiunto il tuo stream "ultimi".

son salvo nella mia ignoransa.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me "Unread Content" funzionava già benissimo ma sono felice che vi siate dilettati in nuovi ed emozionanti streams :)

comunque nessuno ha ancora detto niente delle notifiche browser, per me sono una gran bomba!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ciaba ha scritto:

comunque nessuno ha ancora detto niente delle notifiche browser, per me sono una gran bomba!

per me una delle cose migliori è quotare direttamente dalla selezione del testo, comunque a me le notifiche hanno iniziato ad arrivare anche sul desktop, ma credo sia colpa (merito?) di chrome, dopo mi sa che le disattivo.

 

Notiche browser son belle peccato che poi nel menù te le dia ancora come da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Piter said:

per me una delle cose migliori è quotare direttamente dalla selezione del testo, comunque a me le notifiche hanno iniziato ad arrivare anche sul desktop, ma credo sia colpa (merito?) di chrome, dopo mi sa che le disattivo.

 

Notiche browser son belle peccato che poi nel menù te le dia ancora come da leggere.

no macché, è una novità di questa versione del forum, ci sono anche per safari e firefox. macché togliere, sei matto?
comunque quello dello spuntare le lette sta sulle scatole anche a me :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ciaba ha scritto:

no macché, è una novità di questa versione del forum, ci sono anche per safari e firefox. macché togliere, sei matto?
comunque quello dello spuntare le lette sta sulle scatole anche a me :dry:

 Ma non voglio togliere quelle del forum, parlavo in generale delle notifiche desktop che includono anche quelle di facebook che sono un incubo. 

 

Situazione migliorata anche da mobile comunque, per il momento meglio di quello precedente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba tu che manovri le leve del vapore: c'e' modo di raggruppare gli streams per topic:

es. se ho uno stream in cui per mezzora ci sono 30  risposte in un solo topic avro' 30 risultati nello stream

scrollin' is borin'

Loggati per vedere l'immagine

@Alb ho anche lo stream per i contenuto in cui si è postato (seguiti o no) http://www.fixedforum.it/forum/discover/8/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fastidio ha scritto:
2 minuti fa, fastidio ha scritto:

@ciaba tu che manovri le leve del vapore: c'e' modo di raggruppare gli streams per topic:

es. se ho uno stream in cui per mezzora ci sono 30  risposte in un solo topic avro' 30 risultati nello stream

scrollin' is borin'

Loggati per vedere l'immagine

@Alb ho anche lo stream per i contenuto in cui si è postato (seguiti o no) http://www.fixedforum.it/forum/discover/8/

@Alb ho anche lo stream per i contenuto in cui si è postato (seguiti o no) http://www.fixedforum.it/forum/discover/8/

in tutto ciò che proponi te fast io mi ci butto di testa!

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .