Vai al contenuto

consigliatemi un paio di ruote, dai.


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Il 4/2/2017 at 16:30 , MarcoMarco ha scritto:

@Iceburn è un ragazzo molto diligente e gentile :) m'ha fatto scoprire un mondo!

thanks forum

<3

sono d'accordo con iceburn

altrimenti se vuoi spendere un po' di più...c'è un annuncio fresco fresco sul forum con mavic krysium usatissime a 150 euri...sono delle belle ruote..leggere e rigide...magari più adatte alla strada...ma a 150 euro prendi delle belle ruote leggere..ci piazzi un 30 che ci dovrebbe stare...controlla e ti sei fattun bel paio di ruote ...occhio che hanno il corpetto da 10v

29 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

gnamo Marco che noi arnesi si piglian tutti/e

fatti vivo magari su facebook, così ti diciamo quando usciamo a pedalare....prossimamente @jack e @Cigolio dovrebbero fare un po' di giretti esplorativi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

gnamo Marco che noi arnesi si piglian tutti/e

La filosofia di piglia tutti la mi garba! Però devo trovare due ruote oneste per la mota. Ho davvero poco spazio tra ruota e forca

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, tommybarno ha scritto:

sono d'accordo con iceburn

altrimenti se vuoi spendere un po' di più...c'è un annuncio fresco fresco sul forum con mavic krysium usatissime a 150 euri...sono delle belle ruote..leggere e rigide...magari più adatte alla strada...ma a 150 euro prendi delle belle ruote leggere..ci piazzi un 30 che ci dovrebbe stare...controlla e ti sei fattun bel paio di ruote ...occhio che hanno il corpetto da 10v

fatti vivo magari su facebook, così ti diciamo quando usciamo a pedalare....prossimamente @jack e @Cigolio dovrebbero fare un po' di giretti esplorativi...

 

Grazie Tommy. Su fb avevo gia fissato co Giacomo, non so se sia del forum. Ma non sapevo che s andava a smotassi

Modificato da MarcoMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MarcoMarco ha scritto:

Grazie Tommy. Su fb avevo gia fissato Giacomo, non so se sia del forum. Ma sapevo che s andava a smotassi

jack sul forum

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tommybarno ha scritto:

jack sul forum

ribattezzato da me "l'angelo della Tosca gravel"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2016 at 20:53 , Teo Mat ha scritto:

sì ma alla lunga la sede delle sfere si allarga e devi buttare tutto, coi cuscinetti vai avanti in eterno

Si ma alla lunga lunga. Ho mozzi campagnolo di 40anni fa con megamilakm e le sedi sono ancora perfette.

Mozzi shimano tipo 105 o ultegra durano uno sproposito, e rispetto ad altri costano purepoco.

Discorso manutenzione, con un tutorial e un minimo di manualità sono più facili coni e sfere dei cuscinetti di certi mozzi, e la senzazione di scorrevolezza non è paragonabile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Uppo questa discussione perchè ha un titolo generico e non mi sembra abbia senso aprirne una nuova (...potrebbe diventare quella ufficiale?).

Sono alla ricerca di un paio di ruote nuove per la mia Raleigh Maverick Comp, dato che quelle del montaggio originale sono pesanti, non molto scorrevoli e i raggi tendono a smollarsi in maniera imbarazzante. 

Consigli per delle quick release a disco valide compatibili con cassetta SRAM 11v ad un prezzo abbordabile?

Pensavo di orientarmi comunque su delle 29er, magari con le boccole che mi danno una sensazione di sicurezza in più sulla lunga distanza in caso di sterrati impegnativi.

Non devo farci gare o chissachè, preferisco la durabilità alle prestrazioni.

Grazie in anticipo! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Moka ha scritto:

Uppo questa discussione perchè ha un titolo generico e non mi sembra abbia senso aprirne una nuova (...potrebbe diventare quella ufficiale?).

Sono alla ricerca di un paio di ruote nuove per la mia Raleigh Maverick Comp, dato che quelle del montaggio originale sono pesanti, non molto scorrevoli e i raggi tendono a smollarsi in maniera imbarazzante. 

Consigli per delle quick release a disco valide compatibili con cassetta SRAM 11v ad un prezzo abbordabile?

Pensavo di orientarmi comunque su delle 29er, magari con le boccole che mi danno una sensazione di sicurezza in più sulla lunga distanza in caso di sterrati impegnativi.

Non devo farci gare o chissachè, preferisco la durabilità alle prestrazioni.

Grazie in anticipo! :)

 

IO USO LE MAVIC CROSSRIDE DA 29 CON COPERTONI 700X35 E MI TROVO DA DIO . PERO PESANO 2000 GRAMMI E SE SEI UNO CHE GUARDA GRAMMI NON VA BENE MA INVECE IO L`HO USATE ANCHE SU TRAIL CON DELLE MTB ANCHE CON BICI DA CORSA E MI SONO TROVATO VERAMENTE BENE. SCORRONO MOLTO BENE . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2017 at 10:02 , Moka ha scritto:

Uppo questa discussione perchè ha un titolo generico e non mi sembra abbia senso aprirne una nuova (...potrebbe diventare quella ufficiale?).

Sono alla ricerca di un paio di ruote nuove per la mia Raleigh Maverick Comp, dato che quelle del montaggio originale sono pesanti, non molto scorrevoli e i raggi tendono a smollarsi in maniera imbarazzante. 

Consigli per delle quick release a disco valide compatibili con cassetta SRAM 11v ad un prezzo abbordabile?

Pensavo di orientarmi comunque su delle 29er, magari con le boccole che mi danno una sensazione di sicurezza in più sulla lunga distanza in caso di sterrati impegnativi.

Non devo farci gare o chissachè, preferisco la durabilità alle prestrazioni.

Grazie in anticipo! :)

 

Un uppino per altre opinioni in merito..? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .