Vai al contenuto

Novella wannabe ...


ottauz
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

ma sai che sotto la vernice potrebbe essere cromato? quello che si vede non mi sembra acciaio nudo. sarebbe una bella sorpresa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i punti dove è rovinato non sono solo quelli :(

Iniziò a dargli una pulitina domani! 

Grazie per le dritte ragazzi, vi tengo aggiornati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ottauz

 

Dalle foto sembra che il telaio sotto la vernice sia interamente cromato. Se così fosse significa che hai per le mani un bel telaietto di qualità e che non devi necessariamente riverniciarlo visto che essendo cromato è già protetto da ruggine. L'unica accortezza che dovrai avere è di non fargli prendere botte contro robe ti ferro (tipo pali quando lo locki) la vernice sopra la cromatura salta via più facilmente. Se prenderai un lock tipo kryptonite ti consiglio vivamente di nastrarlo con qualcosa di morbido.Pulisci bene tutto e montalo, vedrai che il colore piano piano inizierà a piacerti. Ah riesci a mandare una foto del logo che hai sul canotto di sterzo? Bella

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ottauz a lissone c'è @Mirko Mgo che potresti conoscere nel caso a Monza puoi chiedere tutte le info su dubbi da componentistica ed assemblamenti a @fedep che in zona è come Escobar passa tutto da lui :)

in ogni caso ben arrivata !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i punti dove è rovinato non sono solo quelli :(

Iniziò a dargli una pulitina domani! 

Grazie per le dritte ragazzi, vi tengo aggiornati! 

concordo con chi ti dice di lasciare tutto così. Non sai per quanto lo userai, magari passi ad un telaio da pista, magari ti va di montarlo da corsa come era in origine e in entrambe i casi perdere vernice, decal e cromature originali sarebbe un vero peccato.

Quindi avanti con il montaggio ed un po' di prove!

 

ah già ciao, benvenuta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono persa questa cosa del "primo." / "FOTO. primo." / "terzo".
Ho captato solo il suggerimento "foto".

Loggati per vedere l'immagine

Ma quindi sei tu quella che ha preso questo telaio dal D'Anna qualche giorno fa! :O

Io ero il mulatto col caschetto in testa ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@SkyDrake eh si, perdonami ma sinceramente non mi ricordo di te... Ero concentrata sul telaio :)

Loggati per vedere l'immagine

era piu simpatica la GIF del topino :dry: un ppo' anche perché questa nn l'ho capita ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SkyDrake eh si, perdonami ma sinceramente non mi ricordo di te... Ero concentrata sul telaio :)

È normale quando si fa un nuovo acquisto!

 

 

@Alb, stronzo :c ahahah

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .