Vai al contenuto

Checca e assassino


pollo
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, fantasma ha scritto:

Prenditi pure del tempo, che quelle pieghe non si sono possono vedere. 

Finora è una delle mie top del forum.

Oddio addirittura?è quasi una responsabilità a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pollo ha scritto:

Oddio addirittura?è quasi una responsabilità a sto punto

Niente di ufficiale o responsabile, mi erano piaciute bici e presentazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che secondo me ti rimane da fare per avere una Bomba è un reggisella silver.

Bella mi piace un sacco, soldi spesi bene.

Voglio anch'io il papá spedizioniere. O telaista :)

edit: tieni a vita questa pipa + riser

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

L'unica cosa che secondo me ti rimane da fare per avere una Bomba è un reggisella silver.

Bella mi piace un sacco, soldi spesi bene.

Voglio anch'io il papá spedizioniere. O telaista :)

edit: tieni a vita questa pipa + riser

Il primo acquisto sarà il reggisella che effettivamente lì sta dimmerda...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio + colore booooom, quel nodo sella poi è da urlo.

Ti consiglio umilmente di fare un regalo a te ed al tuo mezzo con una coppia di Gatorskin o SuperSport Plus City.

Com'è il telaio? Il carro posteriore sta bello rigido se spingi?

Modificato da Crr
grammatica da rinfrescare (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pollo ha scritto:

Oddio addirittura?è quasi una responsabilità a sto punto

tutto bellissimo (e dico che anche in freno accrocchiato ci stava) ma se non lo hai girato nel frattempo il rando dietro è al contrario!

va messo con le >>>> nel senso di rotolamento... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, riky76 ha scritto:

tutto bellissimo (e dico che anche in freno accrocchiato ci stava) ma se non lo hai girato nel frattempo il rando dietro è al contrario!

va messo con le >>>> nel senso di rotolamento... 

Ma no, come in mtb l'ha montato così per fermarsi prima in skid

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, riky76 ha scritto:

tutto bellissimo (e dico che anche in freno accrocchiato ci stava) ma se non lo hai girato nel frattempo il rando dietro è al contrario!

va messo con le >>>> nel senso di rotolamento... 

...mi hai fatto venire il dubbio che avessi sbagliato di nuovo verso e ho controllato: è giusto!quando l'avevo montata non avevo nemmeno guardato pensando che avrei montato poi il pignone dalla parte giusta, salvo poi scordarmene alla grande e metterla a caso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto è chiarificatrice della sparizione dal mercato degli adattatori pista per freni dia compe. Povera forcella. Spero sia solo graffiata, niente di peggio. Si definisce "scatto d'ignoranza" un particolarissimo stato d'animo, assimilabile ad uno scatto d'ira, che ti fa compiere atti di vandalismo su oggetti inanimati, tipo le biciclette. Solo che a differenza dello scatto d'ira, la bicicletta è la tua. Pensa che volevo mettere un adattatore come quello su una forcella Pinarello. La tua bici è molto bella, peccato la forcella. Sto parlando in rima. Qualche info sul telaio? Anno di costruzione e tipo di acciaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, TommyBosisio ha scritto:

If needed ho un reggi nitto 

Tommi vaffanculo

 

domani passo da monza, parliamone.

non posso dirti di no, o sbaglio?dimmi di più, ma credo che mi abbia convinto.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Max080 ha scritto:

La prima foto è chiarificatrice della sparizione dal mercato degli adattatori pista per freni dia compe. Povera forcella. Spero sia solo graffiata, niente di peggio. Si definisce "scatto d'ignoranza" un particolarissimo stato d'animo, assimilabile ad uno scatto d'ira, che ti fa compiere atti di vandalismo su oggetti inanimati, tipo le biciclette. Solo che a differenza dello scatto d'ira, la bicicletta è la tua. Pensa che volevo mettere un adattatore come quello su una forcella Pinarello. La tua bici è molto bella, peccato la forcella. Sto parlando in rima. Qualche info sul telaio? Anno di costruzione e tipo di acciaio?

Guarda fosse stato per me non l'avrei nemmeno messa, ma mio padre spedisce per ridewill e mi aveva portato quel freno, mentre la ragazza e i genitori mi hanno messo UN FILO pressione

un filo proprio

poi quando mi sono capottato su una portiera inchiodando perché un simpaticone ha deciso di girare dove non poteva senza freccia l'ho tolto per non avere più tentazioni

il telaio è del 2009, ma non ricordo assolutamente che acciaio sia; appena trovo il foglietto dove l'ho segnato te lo dico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2016 at 21:56 , pollo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Hai girato i copertoni vero?


Telaio

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SkyDrake ha scritto:

Hai girato i copertoni vero?


Telaio

Loggati per vedere l'immagine

Non so perché me lo chiediate tutti, ma da quella foto non l'ho girato ed è giusto (la freccina con scritto "rotation" sostiene sia giusto, quindi mi fido di lei e delle v verso l'avanti)...magari è la foto che inganna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il 16/6/2016 at 18:30 , pollo ha scritto:

Guarda fosse stato per me non l'avrei nemmeno messa, ma mio padre spedisce per ridewill e mi aveva portato quel freno, mentre la ragazza e i genitori mi hanno messo UN FILO pressione

un filo proprio

[...]

Il suddetto freno lo hai ancora? Lo vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .