Vai al contenuto

Parliamo di MTB anni 90


alvuz
 Share

Recommended Posts

Raga fermi tutti! 

Magari sono io che sono fuori dal mondo ma ho scoperto che i bellissimi panaracer fire xc sono ancora sul mercato.

Loggati per vedere il contenuto

Attorno agli anni 95/2000 se non avevi i fire xc avevi i mythos irc, e se avevi altro eri un poveraccio :.P

Comunque quelli con la banda rossa sono i copertoni da avere se state riportando in forma una bici di quegli anni. Rigorosamente vbrake, escursione massima 80cm, 9v e camera d'aria.

 

Tra l'altro sono pure degli ottimi copertoni. All'epoca erano adatti soprattutto al fango. Sono belli morbidi e gripposi. Montati sembra di avere uno di quei gipponi americani che si arrampica in ogni dove. Ps: non sono scorrevolissimi eh

 

 

Ok stop vado a ordinarne una dozzina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, itti95 ha scritto:

Anche la forcella di sta Carrar

Loggati per vedere l'immagine
o su ebay, non é male, un po' stile robocop

Dovrebbe essere una Pace.

...che sta carraro è montata da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo venditore qua, ha delle mtb fine 80 inizio 90, veramente belle, ma i prezzi non lo sono altrettanto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2018 at 21:47 , itti95 ha scritto:

Caspita sarei curioso di provarla, chissà come va e se regge il passo con una moderna, maaaa.. non credo

Mi pare ovvio, gli darebbe merda a palate anche una semplice rigida a sterzo conico

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Mi pare ovvio, gli darebbe merda a palate anche una semplice rigida a sterzo conico

Probabile…, ma mi sta venendo il desiderio di un mtb in acciao, guardo se all'asta c'è qualcosa di bello

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

 Panaracer fa ancora le dart e le smoke, le trovi su bike24. Non avessi trovato le Magic le avrei prese al volo. Dove è quella carraro? E' in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@andrygroove

 Panaracer fa ancora le dart e le smoke, le trovi su bike24. Non avessi trovato le Magic le avrei prese al volo. Dove è quella carraro? E' in vendita?

Ma se cerchi panaracer su qui ci sono 

Loggati per vedere il contenuto

Quella Carraro é in vendita su ebay.com , il tipo é un collezionista italiano di quelli …..centinaia di bici componenti (mai visto niente di simile),

Ma vuole 990 euro,  é in vendita da parecchio tempo e il prezzo credo si posso trattare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

@andrygroove

 Panaracer fa ancora le dart e le smoke, le trovi su bike24. Non avessi trovato le Magic le avrei prese al volo. Dove è quella carraro? E' in vendita?

Comunque vai sul istagram che ti ho allegato, ti rifai gli occhi ! Se le avessi viste tutte assieme da ragazzino penso che sarei svenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

@andrygroove

 Panaracer fa ancora le dart e le smoke, le trovi su bike24. Non avessi trovato le Magic le avrei prese al volo. Dove è quella carraro? E' in vendita?

Pensa che il tipo della Carraro, quando cercavo dei componenti corsa anni 80, lui li aveva tutti … e nos freni delta century, c record pedali……. ghibli 7sp …. impressionante.

Allora per scherzo gli ho chiesto se avesse la bici di uno dei miei idoli (Indurain), e lui molto serio mi ha risposto: forse nel negozio di torino l' hanno, ma se vuoi ho quella di Bugno  … azzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

@itti95 avevo trovato già la carraro in vendita, un pelo fuori prezzo visto che di buono ci sono guarnitura, ruote e forcella, forse l'attacco manubrio, il resto (telaio compreso) vale ben poco (un gruppo xt completo non passa i 150 euro...)

Vende i forge a-head a 65 euro.... ne ho dieci NIB in mansarda e quella roba non la vendi nemmeno a 20 euro, un folle ;-DDD per non parlare delle flite a 220 euro (ne ho 3 NIB, quindi sono ricco....) o la Yeti a 4000 euro che nessun collezionista Yeti si fila a quel prezzo (e in italia c'è Paolo che ne avrà 90 di Yeti, pure i pezzi unici.... )

Provo a chiedere solo i le ruote, hai visto mai che mi dica di si....

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@itti95 avevo trovato già la carraro in vendita, un pelo fuori prezzo visto che di buono ci sono guarnitura, ruote e forcella, forse l'attacco manubrio, il resto (telaio compreso) vale ben poco (un gruppo xt completo non passa i 150 euro...)

Vende i forge a-head a 65 euro.... ne ho dieci NIB in mansarda e quella roba non la vendi nemmeno a 20 euro, un folle ;-DDD per non parlare delle flite a 220 euro (ne ho 3 NIB, quindi sono ricco....) o la Yeti a 4000 euro che nessun collezionista Yeti si fila a quel prezzo (e in italia c'è Paolo che ne avrà 90 di Yeti, pure i pezzi unici.... )

Provo a chiedere solo i le ruote, hai visto mai che mi dica di si....

Lo Yeti prezzo escluso per me è una bombissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui é in vendita a un prezzo "+- umano" .

Effettivamente c' è di meglio, ma rimane una bel mezzo

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .