Vai al contenuto

Usate il casco sempre


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

ma rovina l'estetica della mia testa! come i freni e i portapacchi rovinano l'estetica della bici =P

ammetto che quando uso la bici per brevi spostamenti tranquilli non lo metto, d'ora in poi ne metterò 2

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte, io pecco spesso quando vado in centro storico, chi conosce Lucca sa che il centro storico è più o meno tutto "pedonale" ed io abito a meno di 1km dalle mura urbane, casco sempre in bici, salita discesa pianura ma quando vado in centro a fare un giro di mura con la bici da passeggio moglie figlio camicia occhiali bla bla bla non lo metto. Pecco. Sbaglio. Lo so... :-/

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avrò detto mille volte...ma con i fixi boys con cui ogni tanto esco sono l'unico sfigato che porta il casco ma ne sono fiero.

non un km fatto senza.

ricordo quando ho montato il pistino a giugno che lo provavo nel portico e montare, agganciare i time e non sentire il casco mi faceva una sensazione troppo strano...e stavo provando l'altezza della sella!!!!

ancora poca gente che vedo ha il casco, ma ancora poca....

un casco omologato costa 30€ o meno.

dai su

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare degli imbecilli che girano per strada con il casco legato sul manubrio!! Ad uno una volta gli ho chiesto il motivo di codesta scelta, e mi ha detto che lo mette solo in discesa, perché in salita fa troppo caldo... Io invece ho un'altra opinione: questi escono di casa con il casco, perché senò la moglie gli frulla i coglioni, e poi girato l'angolo lo tolgono e lo attaccano al manubrio... Bravi coglioni!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai dopo che c'ha picchiato il capo in terra, se mai potrà, poi se lo ricorda di mettiselo!!!!!

Io ce l'ho picchiato e sodo anche, se non ce lo avevo, era comprato alla lidl quindi non un top di gamma, m'ero fatto parecchio male!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le mille cose da fare nel belpaese personalmente lo metterei obbligatorio del CdS.

ora mi attiro tutto l'odio dei bike against car..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le mille cose da fare nel belpaese personalmente lo metterei obbligatorio del CdS.

ora mi attiro tutto l'odio dei bike against car..

ti odio

Loggati per vedere l'immagine

allora attendo mine anti-bici regolate sui segnali semaforici

trollo e flamo un po'

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai dopo che c'ha picchiato il capo in terra, se mai potrà, poi se lo ricorda di mettiselo!!!!!

Io ce l'ho picchiato e sodo anche, se non ce lo avevo, era comprato alla lidl quindi non un top di gamma, m'ero fatto parecchio male!!!!!

acne io ho li cacso del lidl con la luce, per i docidi eruo che l'ho patago fuzionna motlo bene, una votla sono catudo e sbattuto la tetsa e non mi sono fatto neitne !!!!

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei dire però una cosa, i caschi da bici non sono pensati per urti con le automobili, anzi credo che in quell'evenienza non servano a molto. Il primo casco che mettete è il vostro cervello, conosco gente che si è schiantata solo per guardare il culo a una tipa, quando siete in bici curate la prestazione sportiva e non la figa che poi se siete allenati le fighe le piegate in due!

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che fa cascare le palle è vedere i vigili in bici che vanno senza casco.

cioè se non lo mettono loro che sono i rappresentanti della legge, laggente si sente legittimata a farne a meno, quindi che le autorità diano l'esempio, per dio

Modificato da OmarRIMP (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che fa cascare le palle è vedere i vigili in bici che vanno senza casco.

cioè se non lo mettono loro che sono i rappresentanti della legge, laggente si sente legittimata a farne a meno, quindi che le autorità diano l'esempio, per dio

sarebbe giusto e bello che dessero l'esempio, ma non c'è nessuna legge che li obbliga in tal senso. 

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .