Vai al contenuto

Scambio Telaio Bianchi Mega Pro (RIPARATO)


Recommended Posts

Allora, la storia è quella di seguito.

Sul forum era comparso il seguente annuncio:

 

 

Preso dalla scimmia di una nuova fissa me lo sono accaparrato e portato a far riparare. Da Novembre è tornato a casuccia un mese fa circa.

Nel frattempo mi sono fatto il Breda...nel frattempo m'è cresciuta la curiosità per il cx...così mi piacerebbe scambiare il telaio con un telaietto cx. Non ho pretese per le condizioni del telaio...l' importatnte è che sia come misura 54/55 massimo 56 e che abbia attacchi per cantilever.

Nella foto dell' annuncio compare lo stemma Bianchi sul tubo sterzo che nelle mie foto non compare, ebbene non è andato perso, è nel cassetto di casa mia...durante la riparazione è stato tolto per non rovinarlo, è perfetto.

 

Cosa: telaio alloy 7005

Tipologia: corsa

Marca: Bianchi

Modello: Mega Pro

Misura: 56/57

Tubo sterzo: per forcelle da 1"

Stato: Il telaio non so se sia mai stato usato. Presentava  due crepe sul tubo sterzo. E' stato riparato, non da me ma da ditta che si occupa della lavorazione dell' alluminio. La parte scura del tubo sterzo è la vernice che si è scaldata.

Tipologia spedizione: spedisco/scambio a mano

Prezzo: Non vendo ma scambio,valuto conguagli a mio carico nel caso di telai completi

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Mantova/Verona/Modena/Brescia)

In vendita su altri canali: No

 

SE VOLETE ALTRE FOTO CHIEDETELE

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

figo, ma una foto alla luce del sole?

in tutto il suo splendore Celeste <3

 

venderesti?a quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry hai ragione per le foto...ma nella giornata di oggi ho problemi a farle...domani le faccio e poi le metto...promesso..e magari fotografo meglio saldature e l' interno del tubo sterzo.

Detto questo...come già detto in un messaggio privato ad un' altro utente, visto che il suddetto telaio è stato regalato e io di fatto ho pagato la saldatura e la lavorazione che ne consegue, mi sembra poco rispettoso (nei confronti di chi l' ha regalato) rivenderlo.

Sempre come specificato all' utente, se dovessi dargli un valore economico, direi 50 Euro...quindi magari scambio per telai di quel valore...valutando conguagli (non robe esagerate).

Dimenticavo...se il telaio che vorreste scambiare ha un valore inferiore, proponete pure che se mi piace lo porto a casa lo stesso.

50 mi sembrano onesti....

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega se è un telaio che non è proprio CX ma ci stanno dei bei gommoni proponi pure...sportivi, vecchi corsa con tolleranze assurde vanno benino...in definitiva ho tutto quello che mi serve da montare...mi manca telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega se è un telaio che non è proprio CX ma ci stanno dei bei gommoni proponi pure...sportivi, vecchi corsa con tolleranze assurde vanno benino...in definitiva ho tutto quello che mi serve da montare...mi manca telaio

no, ho un semicorsa dovrebbe essere un 55/56 comunque ti mando le foto e le misure precise , comunque penso ci stiano anche dei gommoni da 38..ce li ho anche se ti interessano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Codo per @sanetti

Ok

 

Grazie Tommy per l'aiuto che mi stai dando nel cercarmi un telaio, però sono costretto a scodare, non ho nulla da scambiare con attacchi per i cantilever !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .