Vai al contenuto

LodiLeccoLodi III 11/04/2015


Dens
 Share

Recommended Posts

@Visconte Cobram  @PiBirex La traccia non è ancora pronta e non lo sarà per un bel po'. Ho "risolto" il problema del ponte a Cassano ma ci sono un paio di cantieri lungo il percorso che "evolvono" di settimana in settimana, quindi il percorso ufficiale sarà pubblicato pochi giorni prima della partenza in modo che sia il più possibile affidabile, comunque visto che con sti cantieri tutto può succedere può darsi che un pochino ci si debba arrabattare comunque. Ricordatevi che siamo in Lombardia e non in Alaska e che "Chi sa parlare arriva a Roma" ;-)

 

Per quel che riguarda le preoccupazioni sul farcela o meno state tranquilli, che c'è tutto il tempo per allenarsi e il tempo massimo è abbondante. Lo scorso anno c'è chi si è fermato a mangiarsi una pizza in pizzeria e pur prendendosela comoda è arrivato abbondantemente prima dello scadere delle 10 ore. Comunque il percorso è "accorciabile" facilmente sia a Cassano che a Lecco. Facendo Lodi Cassano Lodi si percorrono circa 60 km... però ci si perde la valle dell'Adda con le sue centrali e i suoi canali.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie , sono andato sul sito e mi sono fatto un'idea nell'insieme , tutto chiaro.

Rivolgo una domanda a tutti , ma un'elenco delle gravel in Italia e estero esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi odio bastardoni....pazza idea....farla con la bici da eroica?

 

Una bici che può affrontare l'Eroica può tranquillamente affrontare la LodiLeccoLodi. L'importante è che abbia ruote e gomme robuste e ti dovrai accontentare di andare un po' più piano delle ciclocross in alcuni tratti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi odio bastardoni....pazza idea....farla con la bici da eroica?

 

Una bici che può affrontare l'Eroica può tranquillamente affrontare la LodiLeccoLodi. L'importante è che abbia ruote e gomme robuste e ti dovrai accontentare di andare un po' più piano delle ciclocross in alcuni tratti. 

 

 

Conosco gente che lo scorso anno l'ha fatta con bici eroica e tubolari del 21.....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vi odio bastardoni....pazza idea....farla con la bici da eroica?

 

Una bici che può affrontare l'Eroica può tranquillamente affrontare la LodiLeccoLodi. L'importante è che abbia ruote e gomme robuste e ti dovrai accontentare di andare un po' più piano delle ciclocross in alcuni tratti.

 

Conosco gente che lo scorso anno l'ha fatta con bici eroica e tubolari del 21..... Io l'ho fatta con una bdc Bianchi Sl in alluminio, la bici di Pantani per intendersi, con copertoncini di 23 mm, va detto per conto, che l'anno scorso il percorso era asciuttissimo e quindi molto scorrevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi ricognizione completa in solitaria... cazzo è interminabile ma chi è il pirla che ha deciso di organizzarci una Gravel!

Comunque nonostante passo tranquillo, soste numerose, ghiaccio infame al mattino, vento contro sulla Muzza al ritorno e arrivo con il buio ci ho messo 9 ore e mezza. Quindi pochi cazzi il tempo massimo di 10 ore è più che sufficiente.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Il percorso è più o meno questo ma NON è ancora quello ufficiale.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito @Dens ! un bel 160 km con sto freddo. io quasi mi congelo ad andare al lavoro.

c'è da mettersi in forma per aprile, e non si tratta della prova bikini almeno non solo...

 

bless

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie , sono andato sul sito e mi sono fatto un'idea nell'insieme , tutto chiaro.

Rivolgo una domanda a tutti , ma un'elenco delle gravel in Italia e estero esiste?

 

Se cerchi in sezione cx c'è un minicalendario però ti/vi annuncio in anteprima che sto mettendo in piedi una cosina:

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti , ritirata sabato e provata ieri la mia nuova LSDB 666 Gravel......ora non mi resta che allenarmi e provare a fare la LLL

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .