Vai al contenuto

frank87
 Share

Recommended Posts

48-14... oggi sono dovuto scendere su uno strappo col 42-16 eheheh

Bellissima comunque!

Modificato da gio5gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo! era da un bel po' che non si vedevano dosi massicce di cromo... ben fatto!

 

posso chiederti dove hai trovato a decal campagnolo ovale che hai sull'obliquo vicino allo sterzo?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spettacolo! era da un bel po' che non si vedevano dosi massicce di cromo... ben fatto!

 

posso chiederti dove hai trovato a decal campagnolo ovale che hai sull'obliquo vicino allo sterzo?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

mh, non mi convince molto. tra l'altro sembra più un adesivo che una decal, mi sa da rifacimento moderno

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, con 48-14 ci vai in pista, giusto?

 

Bellissima, di solito alto profilo e tubi magri non vanno d'accordo, ma qui sì, e ciò mi da speranza per il Pavarin con ruote Re-Volva che sto costruendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro della madonna meriteresti un 5 da tutte le mani del forum .......... non mi piacciono molto le scritte sulle ruote, quando avrai il coraggio di toglierle secondo me avrai una bomba fotonica ........ complimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo! era da un bel po' che non si vedevano dosi massicce di cromo... ben fatto!

 

posso chiederti dove hai trovato a decal campagnolo ovale che hai sull'obliquo vicino allo sterzo?

 

Loggati per vedere il contenuto

mh, non mi convince molto. tra l'altro sembra più un adesivo che una decal, mi sa da rifacimento moderno

Ma che rifacimento! Questo è un adesivo che minimo minimo ha 20 anni... Recuperato da un vecchio ciclista in qualche casetto dimenticato da dio in officina..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, con 48-14 ci vai in pista, giusto?

 

Bellissima, di solito alto profilo e tubi magri non vanno d'accordo, ma qui sì, e ciò mi da speranza per il Pavarin con ruote Re-Volva che sto costruendo.

Si è il rapporto canonico da pista caso mai mi rimettessi in forma una seconda volta a Montichiari me la farei ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro della madonna meriteresti un 5 da tutte le mani del forum .......... non mi piacciono molto le scritte sulle ruote, quando avrai il coraggio di toglierle secondo me avrai una bomba fotonica ........ complimenti

Le scritte non piacciono neanche a me c'è la stampa sotto trasparente grigia sopra l'adesivo bianco.. In futuro magari lo metto nero opaco per renderle più sobrie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

spettacolo! era da un bel po' che non si vedevano dosi massicce di cromo... ben fatto!

 

posso chiederti dove hai trovato a decal campagnolo ovale che hai sull'obliquo vicino allo sterzo?

 

Loggati per vedere il contenuto
mh, non mi convince molto. tra l'altro sembra più un adesivo che una decal, mi sa da rifacimento moderno

Ma che rifacimento! Questo è un adesivo che minimo minimo ha 20 anni... Recuperato da un vecchio ciclista in qualche casetto dimenticato da dio in officina..

 

Se avesse chiesto esplicitamente dove trovare le decal originali dell'epoca non avrei di certo postato quel link.. se servono per un restauro o per "sfizio" non vedo cosa ci sia di male nelle repliche! 

 

Comunque gran bella bici, concordo anche io col fatto che le scritte stonano un po' su un telaio così... ma son dettagli! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .