Vai al contenuto

Sprint per il Vigorelli!


Dane
 Share

Recommended Posts

16 ore fa, il_pinna ha scritto:

 

La butto lì... Associazioni Sportive Dilettantistiche?!

Conosco il significato dell' acronimo. E di una di queste ASD milanesi ne faccio pure parte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2016 at 10:56 , emabiond ha scritto:

Ma, giusto per comprendere meglio, concretamente cosa si intende con "una parte più attiva da parte delle ASD" ?

Farsi parte attiva nella discussione tra Comitato e Comune, ipotizzare grado e forma di partecipazione nella futura gestione del Vigorelli, rendersi disponibile a supportare il Comitato nelle future iniziative.

Per fare degli esempi di vario tipo: ci sono asd che stanno ipotizzando di prendersi degi spazi nel futuro palinsesto del Vigorelli per attività libera o assistita magari in condivisione con altre asd oppure addrittura aperti a chiunque, ci sono asd che stanno ragionando su come a Vigorelli riaperto si possa riaprire un settore giovanile, ci sono asd che hanno offerto il proprio aiuto non solo aderendo e sostenendo il Comitato ma anche lavorando fattivamente alle varie iniziative, etc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io dal liceo Severi vedo sempre una nube di fumo, un odore di legno levigato e un rumore della madonna, non vedo l'ora che ritorni funzionale :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GABOBARI ha scritto:

coda pezzo di legno visto che smembrate!

Tu scherzi, ma a rivendere pezzi del legno vecchio come souvenir (magari a qualche giappo su ebay) quasi ci potrebero finanziare il restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, bix17 ha scritto:

Tu scherzi, ma a rivendere pezzi del legno vecchio come souvenir (magari a qualche giappo su ebay) quasi ci potrebero finanziare il restauro.

su ig credo (o era fb), ho letto che la vendita delle assi è a carico del Comitato.

quindi stay tuned.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, GABOBARI ha scritto:

Andare al Vigorelli travestiti da boscaioli per prendere la legna e scappare

Non illudetevi, i listelli sostituiti sono imballati per il Comitato man mano che vengono smontati... :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Quindi il 12 giugno possiamo gareggiare e pedalare dentro il Vigorelli! 

Loggati per vedere il contenuto


Allora la bicicletta è pronta. Il casco che uso è omologato. Tessera FCI rinnovata.

Che tipo di gara disputeremo? A che ora saranno aperti i cancelli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, among ha scritto:

Quindi il 12 giugno possiamo gareggiare e pedalare dentro il Vigorelli! 

Loggati per vedere il contenuto


Allora la bicicletta è pronta. Il casco che uso è omologato. Tessera FCI rinnovata.

Che tipo di gara disputeremo? A che ora saranno aperti i cancelli?

 

io ho letto sull'ig di velociclista che il 12/6 vogliono organizzare una crit davanti al vigo e il vincitore avrà l'onore di fare il primo giro di pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

io ho letto sull'ig di velociclista che il 12/6 vogliono organizzare una crit davanti al vigo e il vincitore avrà l'onore di fare il primo giro di pista

è esattamente così

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, non ci sarà nessuna gara sulla pista del Vigorelli, anche perchè per quella data non si sa nemmeno se ci sarà già un progetto di gestione quindi potrebbe mancare anche solo l'assicurazione per il giro d'onore, figuriamoci per una gara..... :-P

p.s.: intanto potreste venire il 20 marzo in Santeria visto che si parlerà del futuro del Vigorelli... ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ai MOVIMENTI CENTRALI presente nel pomeriggio. La mattina Stramilano

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .