Vai al contenuto

Frameset Pinarello pista surprise 54cc---news


Recommended Posts

 

up con news

mi permetto di dire che 450 euro per un telaio riparato mi sembra un pelo eccessivo

 

assolutamente d'accordo. non trovo facile dargli un prezzo, ma vista anche la "natura" della riparazione, scenderei di parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un 350 ? Calcolando i 150 di lavoro, ci possiamo stare credo

ti dico quello che penso, poi naturalmente la roba è tua e decidi te.

Quanto costa questo telaio usato in perfette condizioni? diciamo sui 400. Bene, prendi quella somma e lo dividi a metà (quindi 200). Questa secondo me è la valutazione del telaio.

Poi non so se l'mc sia un record track o uno strada, ma io non andrei sopra i 250/260 spedito con mc e ss inclusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un 350 ? Calcolando i 150 di lavoro, ci possiamo stare credo

Compare vendi a quanto te pare..è non farte inquinà la vendita come 'r solito.Sta gente ha rotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Anfatti, ascolta @marcor89 e lo venderai in un millisecondo.

 

PS: Solo un consiglio. Un telaio crepato lo si aggiusta solo se lo si vuol tenere, considerando che il prezzo del lavoro non alzarà il valore del telaio, ma bensì, lo abbasserà come già detto da @Carlo Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi, come molti sanno su ogni vendita effettuata su sto mercatino mi sono sempre tenuto su prezzi veramente competitivi (o comunque adeguati all'oggetto di vendita). Stavolta ho ritenuto che il prezzo proposto del telaio in questione, tra valore oggettivo, spedizione e lavoro, fosse giusto, ma a quanto pare ho toppato, e apprezzo il vostro avvertimento/consiglio. Ma piuttosto che darlo via al prezzo suggeritomi da @Carlo Alberto preferisco tenerlo, quindi per ora ritiro dalla vendita e me lo godo un pó :)

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi, come molti sanno su ogni vendita effettuata su sto mercatino mi sono sempre tenuto su prezzi veramente competitivi (o comunque adeguati all'oggetto di vendita). Stavolta ho ritenuto che il prezzo proposto del telaio in questione, tra valore oggettivo, spedizione e lavoro, fosse giusto, ma a quanto pare ho toppato, e apprezzo il vostro avvertimento/consiglio. Ma piuttosto che darlo via al prezzo suggeritomi da @Carlo Alberto preferisco tenerlo, quindi per ora ritiro dalla vendita e me lo godo un pó :)

Hai fatto bene, visto che spesso le tue vendite peccano di precisione, chiudiamo questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .