Vai al contenuto

b'fold, be FIXXXXIE!


AndBike
 Share

Recommended Posts

ma a sto punto prendi solo un cerchio da bmx e raggialo con un iso

 

TOTALTRENITALIACRED

 

EDIT: mo mi ricordo che esiste anche la bmx race.... quindi anche se volessi mettere delle gomme strette e piccole, esistono :D

Se vuoi ti dico anche un ciclista che sicuramente te le trova ed è anche simpatico e capace ;)

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Contento tu sia soddisfatto, io la mia pieghevole la uso molto poco, ma è divertentissima da usare nel traffico.

Se vieni a Milano o sto io dalle parti di Magenta in orari utili ti regalo dei copertoni da strada più leggeri da 20", sono un po' consumati, ma di chilometri ne hanno ancora da fare ed è un'altra vita.

Oh e aggiungerei CorbettaCreed che ci ho abitato 5 anni.

(che strada fai da magenta?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a sto punto prendi solo un cerchio da bmx e raggialo con un iso

 

TOTALTRENITALIACRED

e ci ho pensato al farmi una ruota fissa, ma a conti fatti mi veniva a costare di più della bici :( però ci farò un pensierino lo prometto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Contento tu sia soddisfatto, io la mia pieghevole la uso molto poco, ma è divertentissima da usare nel traffico.

Se vieni a Milano o sto io dalle parti di Magenta in orari utili ti regalo dei copertoni da strada più leggeri da 20", sono un po' consumati, ma di chilometri ne hanno ancora da fare ed è un'altra vita.

Oh e aggiungerei CorbettaCreed che ci ho abitato 5 anni.

(che strada fai da magenta?)

wow grazie mille dell'offerta, magari se mi capita di passare per milano ci faccio un pensierino, il problema è che gli orari sono poco utili...esco dal treno al mattino e corro a lavoro e appena esco ho 15 minuti per arrivare in stazione...inoltre adesso che inizierà a fare brutto le ruote tassellate penso possano tornarmi utili... 

la strada da magenta a corbetta che faccio (fonte google maps perchè  i nomi delle vie devo ancora imparli, è: stazione magenta, in qualche modo arrivo in via milano dritto fino alla statale 11 (quella dove c'è l'esselunga) e poi giro a sinistra al semaforo in viale borletti e poi dritto in azienda ( M.M.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No chiaro, figurati, quelle gomme non sono nulla per cui ci convenga incasinarsi troppo, ma se ti capita fai un fischio. (chiedevo per la strada che in zona ci sono un po' di tratti brutti per le bici, ma te li eviti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è un no...
se levi i freni è un altro discorso...
se levi i freni, vai a esseeffe e ti fai california st "with a broken pedal" è un altro discorso ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a mettere un altro paio di immagini...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

linea catena invidiabile...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede se l'hai fatto o meno... ti consiglio di mettere una ghiera da movimento centrale inglese per migliorare la situazione suicide hub. Io ho incollato con attak la slitta miche facendo attenzione che la colla non finisca sul filetto oltre la slitta, in questo modo puoi cambiare pignone (fino al 14) e la ghiera da mc ti fa comunque da controanello... ci skiddo e per ora son ancora qua a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede se l'hai fatto o meno... ti consiglio di mettere una ghiera da movimento centrale inglese per migliorare la situazione suicide hub. Io ho incollato con attak la slitta miche facendo attenzione che la colla non finisca sul filetto oltre la slitta, in questo modo puoi cambiare pignone (fino al 14) e la ghiera da mc ti fa comunque da controanello... ci skiddo e per ora son ancora qua a scrivere.

Ho provato a metterci la slitta del mc, non se se fosse inglese o cosa (ne avevo uno di una mtb smontata da supermercato) però non ci stava...quindi ho lasciato perdere, ora sono 2settimane che la uso e non ha dato nessun problema, inoltre skiddare con una bici simile è abbastanza impossibile e anche se usassi un mozzo fisso credo che si potrebbe aprire in due la bici, quindi va più che bene cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .