Vai al contenuto

Bianchi Corsa Smontata


Fabiuz

Recommended Posts

Cosa: Telaio - Forcella - SS - MC- Gruppo Campagnolo Mirage

Tipologia: corsa

Marca: Bianchi

Modello:

Misura: 59 verticale 58 orizzontale

Dettagli tecnici: Telaio in aciaio con forcellini post verticali, gruppo non completo Campagnolo Mirage 8v, mc Campagnolo a cartuccia

Stato: usato con bozzo su tubo orizzontale e segni sulla vernice, per il resto è perfettamente dritto

Smembro: si / no

Prezzo: 150

Costo spedizione: 15

Tipologia spedizione: Poste Italiane

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano Ferrara

In vendita su altri canali: subito.it - ebay annunci

Foto originali

Ciao a tutti a causa di necesità economiche incombenti devo vendere la mia bianchi, il telaio è un 59 vert. per 58 oriz. della squadra corse recuperato da un ex ciclista dilettante che gli ha fatto un bozzo sul tubo verticale e rovinato la vernice con una caduta. Questo difetto però non ne preclude in alcun modo la solidità in quanto lo uso da circa un anno come fissa convertita anche alle alley senza problemi. In più vendo anche il gruppo che montava all'epoca, un Mirage 8v non del tutto completo in quanto mancante del reggisella e del mozzo anteriore. Purtroppo le leve ergopower presentano i segni della caduta (vedi foto), ma sono perfettamente funzionanti. Non visibile nelle foto la ruota posteriore perfettamente dritta con mozzo Campagnolo a cassetta e pacco pignoni sempre Campagnolo.

 

Vendo il tutto a 150 euro per immediato realizzo, preferirei non smembrare.

 

Coda CHIUSA, mio fratello ha deciso che se la prende lui.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato al gruppo... Se per caso smembri

Io nel caso coderei solo telaio e forcella... Pipa e piega nel caso non mi servirebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho visto una Bianchi (celeste e cromata) girare x una strada di Milano nn riesco a dormire...ne voglio una!

(chiedo scusa cmq a parte che ho la 56 ma in questo forum nn riesco a mettere un annuncio di vendita come mai?)

su ebay ho visto un telaionuovo a 1000 euro circa, è un'esagerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho visto una Bianchi (celeste e cromata) girare x una strada di Milano nn riesco a dormire...ne voglio una!

(chiedo scusa cmq a parte che ho la 56 ma in questo forum nn riesco a mettere un annuncio di vendita come mai?)

su ebay ho visto un telaionuovo a 1000 euro circa, è un'esagerazione?

Devi avere 50 messaggi di senso compiuto prima di poter vendere qualcosa....non fare il bomber che qui sono abbastanza suscettibili..ti fanno brutto!!valga come up super prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi dispiace ma devo chiudere la coda perchè mio fratello ha scoperto che stavo vendendo per davvero la mia bianchi (non credeva lo avrei mai neanche tentato) e si è deciso a tenerla lui. Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .