Vai al contenuto

bici corsa alluminio/forca carbonio 53/54


snivlem

Recommended Posts

Ciao, cerco bcd completa (telaio, gruppo e ruote),  alluminio con forca carbonio, gruppo Campagnolo (chorus-record ecc) o Shimano (dura ace- ultegra ecc) min 9v; ergopower. insomma na robetta decente ;)

misura 53/54 c/c max

budget max €400

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle caratteristiche e con quel buon budget io andrei su una Bianchi Pantani.

Questa potrebbe essere piccola e bisogna vedere se spedisce

Loggati per vedere il contenuto
, se vuoi ti vado a vedere questa
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle caratteristiche e con quel buon budget io andrei su una Bianchi Pantani.

Questa potrebbe essere piccola e bisogna vedere se spedisce

Loggati per vedere il contenuto
, se vuoi ti vado a vedere questa
Loggati per vedere il contenuto

quella bianchi da Prato mi sembra troppo piccola, l'altra ha lo stesso link... grazie lo stesso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con quelle caratteristiche e con quel buon budget io andrei su una Bianchi Pantani.

Questa potrebbe essere piccola e bisogna vedere se spedisce

Loggati per vedere il contenuto
, se vuoi ti vado a vedere questa
Loggati per vedere il contenuto

quella bianchi da Prato mi sembra troppo piccola, l'altra ha lo stesso link... grazie lo stesso. ;)

 

L'altro link era questo

Loggati per vedere il contenuto

Questa pure è la serietà

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fondriest in acciaio montatta interamente campagnolo centaur e ruote mavic ksyrium non ti interessa?

no grazie al momento cerco alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho un MOSER EMMEOTTANTADUE da corsa sloping taglia M (quella che cerchi) alluminio e carbonio (forca/carro post) tenuto benone, qualche intaccatura alla vernice e segnetti qua e la (all'altezza del portaborraccia ad es) ma perfettamente integro strutturalmente. Era di mio zio, lui lo usava per cicloturismo, mai caduto o incidentato.

Se ti può interessare ti mando qualche foto originale via mail (lasciamela se ti va) e in caso getto l'esca in officina per vedere se rimane un cambio completo di buon livello da metter su ed eventualmente le ruote. Fammi sapere cosa ne pensi e ti faccio sapere prima possibile.

Ciao

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho un MOSER EMMEOTTANTADUE da corsa sloping taglia M (quella che cerchi) alluminio e carbonio (forca/carro post) tenuto benone, qualche intaccatura alla vernice e segnetti qua e la (all'altezza del portaborraccia ad es) ma perfettamente integro strutturalmente. Era di mio zio, lui lo usava per cicloturismo, mai caduto o incidentato.

Se ti può interessare ti mando qualche foto originale via mail (lasciamela se ti va) e in caso getto l'esca in officina per vedere se rimane un cambio completo di buon livello da metter su ed eventualmente le ruote. Fammi sapere cosa ne pensi e ti faccio sapere prima possibile.

Ciao

Simone

risposto in mp grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .