Vai al contenuto

Recommended Posts

daje per le due rimaste

Sono già andate! Ho comprato l'ultima io. Ho mandato il bonifico ieri a cecio!

Allora è rimasta quella che non hai preso tu, perchè l'altro tizio mi rimanda il pagamento da una settimana e me le sta facendo girare a mille

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

daje per le due rimaste

Sono già andate! Ho comprato l'ultima io. Ho mandato il bonifico ieri a cecio! Allora è rimasta quella che non hai preso tu, perchè l'altro tizio mi rimanda il pagamento da una settimana e me le sta facendo girare a mille

:) Ei ei ei! Aspetta! Io mi sto accontentando di quella più grande perchè l'altra era venduta!

Se l'altra rimane invenduta fammi sapere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

daje per le due rimaste

Sono già andate! Ho comprato l'ultima io. Ho mandato il bonifico ieri a cecio!Allora è rimasta quella che non hai preso tu, perchè l'altro tizio mi rimanda il pagamento da una settimana e me le sta facendo girare a mille

:)Ei ei ei! Aspetta! Io mi sto accontentando di quella più grande perchè l'altra era venduta!

Se l'altra rimane invenduta fammi sapere! :)

A sto punto chiedo scusa, non sapevo niente di Ste e avevo capito l'avesse già pagata il suo tipo. Andre aspetto a spedirti il tuo che se l'altro non lo prende ti mando direttamente quello che volevi! Scusate ancora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

daje per le due rimaste

Sono già andate! Ho comprato l'ultima io. Ho mandato il bonifico ieri a cecio!Allora è rimasta quella che non hai preso tu, perchè l'altro tizio mi rimanda il pagamento da una settimana e me le sta facendo girare a mille

:)Ei ei ei! Aspetta! Io mi sto accontentando di quella più grande perchè l'altra era venduta!

Se l'altra rimane invenduta fammi sapere! :) A sto punto chiedo scusa, non sapevo niente di Ste e avevo capito l'avesse già pagata il suo tipo. Andre aspetto a spedirti il tuo che se l'altro non lo prende ti mando direttamente quello che volevi! Scusate ancora! :)

Ok! Aspetto notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

???aggiornamenti Up

 

E daje pigliala che ne è rimasta solo una e poi te ne penti 

 

per me è enorme e gia mi sto a schiacciare i coglioni sono 1,80

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

???aggiornamenti Up

 

E daje pigliala che ne è rimasta solo una e poi te ne penti 

 

per me è enorme e gia mi sto a schiacciare i coglioni sono 1,80

 

Il punto è che il 55.5x58 corrisponde ad un 55x56 circa, che per la tua altezza sarebbe perfetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

???aggiornamenti Up

 

E daje pigliala che ne è rimasta solo una e poi te ne penti 

 

per me è enorme e gia mi sto a schiacciare i coglioni sono 1,80

 

Il punto è che il 55.5x58 corrisponde ad un 55x56 circa, che per la tua altezza sarebbe perfetto :)

 

:))))))))))))))))))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

???aggiornamenti Up

E daje pigliala che ne è rimasta solo una e poi te ne penti

per me è enorme e gia mi sto a schiacciare i coglioni sono 1,80

Il punto è che il 55.5x58 corrisponde ad un 55x56 circa, che per la tua altezza sarebbe perfetto :)

:)))))))))))))))))))))))))))))) E compralaa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

???aggiornamenti Up

E daje pigliala che ne è rimasta solo una e poi te ne penti

per me è enorme e gia mi sto a schiacciare i coglioni sono 1,80

Il punto è che il 55.5x58 corrisponde ad un 55x56 circa, che per la tua altezza sarebbe perfetto :)

:))))))))))))))))))))))))))))))E compralaa :)

Così poi tra Seregno e Lissone possiamo fare gli spari giù dal ponte del uci cinema ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

una bici così la compri per averla, punto. Non stai mica a fare i calcoli sul centimetro, non penso ci farò mai 50km di fila... ma sie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .