Boia98

Alpina bikes

21 posts in this topic

Buona sera a tutti, sono nuovo nel settore e volevo chiedere un parere a chi è più esperto di me su una bicicletta, questa alpina modello "legend" che di listino è sui 390 euro mi è stata proposta a 300 euro. per iniziare è un buon acquisto o con lo stesso budget posso trovare di meglio?

post-12136-0-60419900-1398111943_thumb.j

Buona sera a tutti, sono nuovo nel settore e volevo chiedere un parere a chi è più esperto di me su una bicicletta, questa alpina modello "legend" che di listino è sui 390 euro mi è stata proposta a 300 euro. per iniziare è un buon acquisto o con lo stesso budget posso trovare di meglio?

Ok tu puoi non sapere nulla di bici e ci sta ma a te questa bicicletta sembra BELLA? Così guardandola ti attira...?

• Like 1

tralasciando l'estetica e il prezzo, ma io dico uno che ti vende una bici con quella piega e le leve in quella posizione non merita di entrare nel mercato. l'avesse venduta senza freni sarebbe stato meglio

• Like 1

Tralasciando i gusti personali che quelli cambiano da persona a persona, mi servirebbe una bici per macinare chilometri..

Tralasciando i gusti personali che quelli cambiano da persona a persona, mi servirebbe una bici per macinare chilometri..

ecco questa non fa al caso tuo, se vuoi macinare chilometri io qualcosina più di 300 € ce li spenderei

(poi se per te macinare chilometri significa fare 3 km al giorno questa va più che bene)

Secondo me quella piega e quelle sella non sono comode quindi non andrebbe bene per macinare chilometri. Detto questo o ti butti sulle convertite facendola tu o facendotela fare o comprandone una o su qualche preassemblata migliore. Guarda nel mercatino ci sono delle Belle convertite..

ecco questa non fa al caso tuo, se vuoi macinare chilometri io qualcosina più di 300 € ce li spenderei

(poi se per te macinare chilometri significa fare 3 km al giorno questa va più che bene) Si beh intendo dai 5 ai 10km al giorno