Vai al contenuto

Somec air pursuit 28/26


Xero
 Share

Recommended Posts

La forcella si. Ma il telaio non è slx come quello che ha venduto ste?

si è air, la forcella ha la testa air e il telaio è slx, smontandolo ho visto e sentito i rinforzi elicoidali...

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella si. Ma il telaio non è slx come quello che ha venduto ste?

si è air, la forcella ha la testa air e il telaio è slx, smontandolo ho visto e sentito i rinforzi elicoidali... Comunque bello bello. I colori sono fantastici!
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@modu si solitamente va un po' più corta rispetto a piega o riser, comunque io mi trovo giusto bene così :)

 

@Shop no la forcella non è incassata, sarà un effetto della foto, l'ho già controllata bene..

 

@tony75 i colori dal vivo sono decisamente meglio :) non vedo l'ora di vedere il tuo! sono sempre stato innamorato di quel telaio ma sei arrivato prima di me a prenderlo!

il bianco e le cromature fanno la differenza;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_1284.jpg

 

stavo per scrivere la stessa immagine...(?)

 

comunque fichissimo

8===D

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! non pensavo piacesse così tanto, ora mi toccherà montarlo benissimo e fare foto serie! :D

Modificato da Xero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! non pensavo piacesse così tanto, ora mi toccherà montarlo benissimo e fare foto serie! :D

Non farlo!

Spokkia, prowheel, riser e freno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato il nome per il team: #giantiodio

Potrei farmi odiare di più se volessi ;) magari potrei convertire anche i due crono :) o usarla con la lenticolare da pista e la shamal 26 per andare agli aperitivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato il nome per il team: #giantiodio

Potrei farmi odiare di più se volessi ;) magari potrei convertire anche i due crono :) o usarla con la lenticolare da pista e la shamal 26 per andare agli aperitivi! Daje, così poi esco con te una sera e quando la leghi fuori...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .