Vai al contenuto

alle volte sparare merda dà sollievo


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

adesso, facendo un discorso di marketing...

l'immagine della squadra cykeln era molto forte a livello europeo, perchè sì, lo era. i colori, le bici e via dicendo.

 

non aveva colpito invece l'immagine oltreoceano, spiace dirlo (un po' perchè mi piaceva lo spirito con cui era nato tutto, un po' perchè personalmente mi sta sulle scatole cinelli in sè) ma con cinelli e chrome, c'è una squadra italiana che è conosciuta e temuta anche nel nuovo continente ed in asia.

 

ora una noticina mia personale, un'osservazione... quanti team ha cinelli alla red hook? chi ha voglia di fare un conto?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Così' gira il mondo Poppy e, pur non condividendo, ho imparato ad accettarlo. Ovviamente tenendo sempre a portata di mano un tappo per evitare che succeda quel che recita il detto che hai citato.

E'comunque, alla fine mica stiamo parlando di Pro, ma di ragazzi che si divertono correndo e (immagino) hanno forse avuto la possibilità di partecipare alle gare senza slmeno smenarci soldi di tasca propria. Chi non l'avrebbe fatto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma forse quel CINELLI Parallax in prestito da un amico per provarlo in gara non era proprio in prestito??? :P

non toccarmi riky prima di sapere cosa come quando! piuttosto citalo per chiarimenti! 

 

(lo farei io ma non azzeccherò mai il nome giusto)

 

 

ma non è mica na critica, ho solo unito i punti! :)

 

@riky76

 

e li hai uniti male caro mio. Il parallax che riky ha usato è mio e l'ho fatto per curiosità per avere un feedback tutto qui. Con questa storia non c'entra un cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporto, ma gli amici andrebbero scelti meglio la prossima volta.

stavo giusto a scrive, amici amici e poi .. mi inculi la bici!

 

al di la diciò che è facile desumere, e cioè che del team come lo abbiamo conosciuto non c'è più traccia, mi unisco al coro di quelli che non c'hanno capito na mazza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica vera notizia bomba in questa discussione è che Faustino Bocchi molla i suoi amati Pelizzoli supersucchia per competere con un Vigorelli nero Made in China... Bocchi è un telaio troppo da barboni per te lascia perdere!!

Redimiti subito e potrai ancora salvarti!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

fixrider86, il 27 mar 2014 - 20:07, ha detto:

L'unica vera notizia bomba in questa discussione è che Faustino Bocchi molla i suoi amati Pelizzoli supersucchia per competere con un Vigorelli nero Made in China... Bocchi è un telaio troppo da barboni per te lascia perdere!!

Redimiti subito e potrai ancora salvarti!

E, soprattutto, stavolta la squadra che ha appena lasciato è sponsorizzata da Pelizzoli.

 

end, il 27 mar 2014 - 19:38, ha detto:

Putro, il 27 mar 2014 - 18:55, ha detto:

Indagando qui e la ho forse capito.

E' stata illuminante la tabella di qualificazione sul sito della red hook.

Vediamo domani se avrò capito oppure no!

ot: ma uaddafac! Martucci non è più nella squadra corse di iride?

No quest'anno corre in una nuova squadra composta solo da lui e Raffaele Maccari, sponsorizzati da Zipp, Oakley, San Marco e Q36.5

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unica vera notizia bomba in questa discussione è che Faustino Bocchi molla i suoi amati Pelizzoli supersucchia per competere con un Vigorelli nero Made in China... Bocchi è un telaio troppo da barboni per te lascia perdere!!

Redimiti subito e potrai ancora salvarti!

E, soprattutto, stavolta la squadra che ha appena lasciato è sponsorizzata da Pelizzoli.

 

 

 

Indagando qui e la ho forse capito.

 

E' stata illuminante la tabella di qualificazione sul sito della red hook.

 

Vediamo domani se avrò capito oppure no!

ot: ma uaddafac! Martucci non è più nella squadra corse di iride?

 

No quest'anno corre in una nuova squadra composta solo da lui e Raffaele Maccari

 

Forse nessuno l'ha avvisato.. altrimenti sarebbe rimasto dov'era!!

Presto un anima pia avvisi Giovanni "FAUSTO" Bocchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine secondo me (che non corro, quindi conto come un asso di bastoni nella battaglia delle Ardenne) sono scelte che ognuno fa a livello personale, indipendentemente che scelga di restare con un team o cambiarlo. questa persona ti ha dato tanto e pio cambia squadra? e che ti frega? mica ti ha chiavato la donna/moglie/sorella..pace e birrette!

 

ps Cykelm racing team, se cercate uno brocco, ma brocco per davvero, io posso fare al caso vostro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine secondo me (che non corro, quindi conto come un asso di bastoni nella battaglia delle Ardenne) sono scelte che ognuno fa a livello personale, indipendentemente che scelga di restare con un team o cambiarlo. questa persona ti ha dato tanto e pio cambia squadra? e che ti frega? mica ti ha chiavato la donna/moglie/sorella..pace e birrette!

 

ps Cykelm racing team, se cercate uno brocco, ma brocco per davvero, io posso fare al caso vostro

Se vi serve uno simpatico e che sbronzo da il meglio di se scrivetemi!!!

Ho tante bici, sono bello, pedalo a volte, sono iscritto al forum...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .