Vai al contenuto

Disfida pello onore


alvuz
 Share

Recommended Posts

...e comunque rimanete tutti sulla retta via. Non voglio offese o bestemmie o minacce di sorta perchè chiudo in un nano secondo. Grazie.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque rimanete tutti sulla retta via. Non voglio offese o bestemmie o minacce di sorta perchè chiudo in un nano secondo. Grazie.

 

Io credo di esser già sulla via della querela per le immagini precedenti...

 

1gJ5VQZ.gif

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Lo guanto della disfida è stato lanciato. Lo familiar faida oggi nata tra li paladini della taurinense compagnia "Augusta" percorreranno la notevole distanza di chilometri 40 contro li assemblatori di velocipedi di Dafne, dalli dorati liti riminesi.

Per detta tenzone sono stati altresì indetti trofei: una birra offerta dalli augusta nel caso di vittoria dafnea, uno telaio cinelli regalato allo piemontesi nel caso opposto.

Signori, sellate li velocipedi:

La tenzone abbia inizio

attachicon.gifimage.jpg

 

Ma quello li nel tondo in alto a sinistra chi è?

 

@legnogrezzo 

è Ciaips!

AH! E' @Ciaips quello? Io pensavo fosse @alvuz da grande...

 

sono io mentre tiro uno stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io direi:

due contro due.

ciascuna squadra ha diritto ad una riserva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se un corridore del proprio team è infortunato o non può muoversi dalla città d'origine.

 

e niente dilettanti, pro, under23 ecc

 

Allora dobbiamo stilare delle regole per sta gara!

 

1. la gara si svolge 2 vs 2 senza altri concorrenti;

2. le squadre dovranno essere composte solo ed esclusivamente dai diretti interessati ( "team Augusta": piobernardo/mc, "team Dafne": Leo Castro/Titolare Dafne);

3. ciascuna squadra ha diritto ad una riserva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se un corridore del proprio team è infortunato o non può muoversi dalla città d'origine;

4. il cambio di corridore deve essere comunicato 1 settimana prima della gara e accordato da entrambe le squadre.

Se non ci fosse un comune accordo si potrà rimandare la gara a una data più consona dove saranno disponibili tutti i corridori;

5. le riserve non dovranno essere dilettanti, pro, under23, ecc;

6. la gara deve essere corsa solo con bici fisse (anche se scontato è sempre meglio specificarlo);

7. ogni corridore deve correre con la propria bici (Dafne con un Montalbetti da loro tanto elogiato);

8. visto che la sfida è stata lanciata dal "team Dafne" spetta a loro decidere ora, posto (circuito) e tipo di gara (alley, criterium, ecc), solo se lo sfidante lo ritenesse opportuno potrà cambiare la location/giorno/tipo di gara con lo sfidato;

9. i premi di vincita dovranno essere accordati sempre prima della gara e dovranno essere resi al momento della sconfitta;

 

se avete altre regole aggiungetele! 

 

 

modifiche:

 

 

3. ciascuna squadra ha diritto ad una sola riserva, che potrà presentarsi assieme ai 2 titolari e potrà subentrare, in qualsiasi momento, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se un corridore del proprio team fosse indiscutibilmente impossibilitato a gareggiare o non potesse muoversi dalla città d'origine;

4. la riserva dovrà tassativamente essere comunicata almeno 1 settimana prima della gara e accettata dalla squadra avversaria;

7. per ogni corridore, dovrà essere dichiarata almeno 1 settimana prima della gara la bici da utilizzare (marca, modello e foto della medesima);

8. visto che la sfida è stata lanciata dal "team Dafne" spetta a loro decidere ora, campo (circuito) e tipo di gara (alley, criterium, ecc), mentre la data verrà decisa di comune accordo tra le squadre;

 

 

gli articoli non messi sono da considerarsi già corretti

Modificato da C'! (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dobbiamo stilare delle regole per sta gara!

 

 

 

 

io direi:

due contro due.

ciascuna squadra ha diritto ad una riserva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se un corridore del proprio team è infortunato o non può muoversi dalla città d'origine.

 

e niente dilettanti, pro, under23 ecc

 

Allora dobbiamo stilare delle regole per sta gara!

 

1. la gara si svolge 2 vs 2 senza altri concorrenti;

2. le squadre dovranno essere composte solo ed esclusivamente dai diretti interessati ( "team Augusta": piobernardo/mc, "team Dafne": Leo Castro/Titolare Dafne);

3. ciascuna squadra ha diritto ad una riserva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se un corridore del proprio team è infortunato o non può muoversi dalla città d'origine;

4. il cambio di corridore deve essere comunicato 1 settimana prima della gara e accordato da entrambe le squadre.

Se non ci fosse un comune accordo si potrà rimandare la gara a una data più consona dove saranno disponibili tutti i corridori;

5. le riserve non dovranno essere dilettanti, pro, under23, ecc;

6. la gara deve essere corsa solo con bici fisse (anche se scontato è sempre meglio specificarlo);

7. ogni corridore deve correre con la propria bici (Dafne con un Montalbetti da loro tanto elogiato);

8. visto che la sfida è stata lanciata dal "team Dafne" spetta a loro decidere ora, posto (circuito) e tipo di gara (alley, criterium, ecc), solo se lo sfidante lo ritenesse opportuno potrà cambiare la location/giorno/tipo di gara con lo sfidato;

9. i premi di vincita dovranno essere accordati sempre prima della gara e dovranno essere resi al momento della sconfitta;

 

se avete altre regole aggiungetele! 

 

 

modifiche:

 

 

3. ciascuna squadra ha diritto ad una sola riserva, che potrà presentarsi assieme ai 2 titolari e potrà subentrare, in qualsiasi momento, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se un corridore del proprio team fosse indiscutibilmente impossibilitato a gareggiare o non potesse muoversi dalla città d'origine;

4. la riserva dovrà tassativamente essere comunicata almeno 1 settimana prima della gara e accettata dalla squadra avversaria;

7. per ogni corridore, dovrà essere dichiarata almeno 1 settimana prima della gara la bici da utilizzare (marca, modello e foto della medesima);

8. visto che la sfida è stata lanciata dal "team Dafne" spetta a loro decidere ora, campo (circuito) e tipo di gara (alley, criterium, ecc), mentre la data verrà decisa di comune accordo tra le squadre;

 

 

gli articoli non messi sono da considerarsi già corretti

 

 

1. la gara si svolge 2 vs 2 senza altri concorrenti;

2. le squadre dovranno essere composte solo ed esclusivamente dai diretti interessati ( "team Augusta": piobernardo/mc, "team Dafne": Leo Castro/Titolare Dafne);

3. ciascuna squadra ha diritto ad una sola riserva, che potrà presentarsi assieme ai 2 titolari e potrà subentrare, in qualsiasi momento, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se un corridore del proprio team fosse indiscutibilmente impossibilitato a gareggiare o non potesse muoversi dalla città d'origine;

4. la riserva dovrà tassativamente essere comunicata almeno 1 settimana prima della gara e accettata dalla squadra avversaria.

Se non ci fosse un comune accordo si potrà rimandare la gara a una data più consona dove saranno disponibili tutti i corridoriprestabiliti dei team;

5. le riserve non dovranno essere dilettanti, pro, under23, ecc;

6. la gara deve essere corsa solo con bici fisse (anche se scontato è sempre meglio specificarlo);

7. per ogni corridore, dovrà essere dichiarata almeno 1 settimana prima della gara la bici da utilizzare (marca, modello e foto della medesima);

8. visto che la sfida è stata lanciata dal "team Dafne" spetta a loro decidere ora, campo (circuito) e tipo di gara (alley, criterium, ecc), mentre la data verrà decisa di comune accordo tra le squadre, solo se lo sfidante lo ritenesse opportuno potrà cambiare la location/giorno/tipo di gara con lo sfidato;

9. i premi di vincita dovranno essere accordati sempre prima della gara e dovranno essere resi al momento della sconfitta;

 

se avete altre regole aggiungetele! 

 

 
A voi studio!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL , non puoi fare il notaio in quanto torinese. Quel pignolo di @Romafix fa al caso nostro ;)

 

Posso fare la puttanella che sventola la bandiera a scacchi? 

 

 

starter-girl.jpg

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@PoOL , non puoi fare il notaio in quanto torinese. Quel pignolo di @Romafix fa al caso nostro ;)

 

Posso fare la puttanella che sventola la bandiera a scacchi? 

 

 

 

 

Io ho un megafono! Posso fare da presentatore?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@PoOL , non puoi fare il notaio in quanto torinese. Quel pignolo di @Romafix fa al caso nostro ;)

 

Posso fare la puttanella che sventola la bandiera a scacchi? 

 

 

 

 

Io ho un megafono! Posso fare da presentatore?

 

 

devi avere anche un cappello a cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@PoOL , non puoi fare il notaio in quanto torinese. Quel pignolo di @Romafix fa al caso nostro ;)

 

Posso fare la puttanella che sventola la bandiera a scacchi? 

 

 

 

 

Io ho un megafono! Posso fare da presentatore?

 

 

devi avere anche un cappello a cilindro

 

Ce l'ho cazzo! preparato in occasione dell'alleycat di Udine! Cilindro nero con l'iride tutt'attorno!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok.

 

Notare: Jimmy il Fenomeno tra il pubblico, il vestito di Tomas, le sorelle Ricotta e il balletto con la pancia di Bombolo.

 

Secondo me almeno l'Oscar lo meriterebbero.

 

Ecco che fine ha fatto @sfrenato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .