Vai al contenuto

[ANNULATA] La Montagnola del Disonore - Gara Zozza- CX URBANO-FIRENZE 26/10/2014


PELT
 Share

Recommended Posts

quando ho risolto dove vanno quelle da 18" ti aggiorno...righe ci sei te?

Serio, ho una bici da ragazzo con ruote da 24. Ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

È piu facile sapè se scoppia í carro.

 

 

quando ho risolto dove vanno quelle da 18" ti aggiorno...righe ci sei te?

Serio, ho una bici da ragazzo con ruote da 24. Ci sono!

uhm....forse ti metto tra i grandi....figo che vieni con sta bici,se mi arrivi col kimon  sei il mio idolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È piu facile sapè se scoppia í carro.

quando ho risolto dove vanno quelle da 18" ti aggiorno...righe ci sei te?

Serio, ho una bici da ragazzo con ruote da 24. Ci sono! uhm....forse ti metto tra i grandi....figo che vieni con sta bici,se mi arrivi col kimon sei il mio idolo!

Il karategi è sacro!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Righe ma adesso dopo le 26 e 29 anche le 24 ;)))))))) ? io vengo e basta se mi trovate una ragazzina :))))))))))))))))))))

 

ragazzina da 18 in su senno poi i blebla mi fa diventa cavia .

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Righe ma adesso dopo le 26 e 29 anche le 24 ;)))))))) ? io vengo e basta se mi trovate una ragazzina :))))))))))))))))))))

ragazzina da 18 in su senno poi i blebla mi fa diventa cavia .

Se c'è da fare i bischeri facciamolo per bene!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio dell accesso :

comunque stanno scomparendo anche le fie a pago , questo stato un vole nemmeno che si trombi se tu l hai bene senno attaccati …..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo e sottotitolo,eventino dinamico offerto dai soliti giustoni fiorentini.a breve info,dettagli,flyer e fette di pane diaccio.Data ,Domenica 9 Febbraio  ore 14:00....dettagli soggetti a modifica

 

Gara aperta a tutti i tipi di bici

 

ci saranno due categorie:20" e 26" -28" che andranno insieme

oh bene finalmente capisco qualcosa! non ti so ancora dire se  sarò in categoria 20" o 28", ma dovremmo esserci io e @taldeital

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come da titolo e sottotitolo,eventino dinamico offerto dai soliti giustoni fiorentini.a breve info,dettagli,flyer e fette di pane diaccio.Data ,Domenica 9 Febbraio  ore 14:00....dettagli soggetti a modifica

 

Gara aperta a tutti i tipi di bici

 

ci saranno due categorie:20" e 26" -28" che andranno insieme

oh bene finalmente capisco qualcosa! non ti so ancora dire se  sarò in categoria 20" o 28", ma dovremmo esserci io e @taldeital

fresh,se vuoi,puo correre inentrambe le ategorie.FACCE VEDE A GAMBA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,visto gli ultimi threads,son riuscito a farmi dare una fornitura di succo d ananas per l'evento.Considerando che la gara ci fara' salutare il Visconte Cobram,deduco che ci sara un all omo mud-party a fine pedalata.Accorrete numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e avrei intenzione di partecipare alla gara ma, volevo chiedervi se era possibile partecipare con una bici da corsa o una fissa nel senso che: non è che mi si "sfonda" la bici durante il tragitto?

Di preciso dove si trova la montagnola? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .