Vai al contenuto

rookie..... GT aggiornato 27 dec 2013


rookie
 Share

Recommended Posts

a vederla cosi si meriterebbe una guarnitura e un paio di ruote di qualità un po' migliore.

 

non so nulla della colorazione attuale, e se non fosse particolarmente originale io ti approvo il celeste rizla+ .... l'unico marchio a cui sono fedele da 20 anni

 

 

 

ah .... oh, se scendi di corsa stai attento a non cadere dalle scale; anche i duri più duri rischiano i denti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a vederla cosi si meriterebbe una guarnitura e un paio di ruote di qualità un po' migliore.

 

non so nulla della colorazione attuale, e se non fosse particolarmente originale io ti approvo il celeste rizla+ .... l'unico marchio a cui sono fedele da 20 anni

 

 

 

ah .... oh, se scendi di corsa stai attento a non cadere dalle scale; anche i duri più duri rischiano i denti

cosa consigli come ruote e guarnitura?

la colorazione attuale è originale,ma non digerisco le grafiche arancio in prossimità del movimento centrale....

nn preoccuparti per i denti...quando faccio azioni particolarmente pericolose li metto al sicuro...nel bicchiere sul comodino... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma te sei quello che sul gruppo della cm milano sosteneva che con 400 non ti puoi fare una fissa decente? ok

ies ai em....

tu invece mi riesci a dimostrarmi il contrario?  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia una gt....

il manubrio è manubrio deda...

maschio, quel telajo e' piuttosto rinomato e ricercato.

se lo presenti in gallery con una foto fatta a cazzo e senza nessuna descrizione ci sale il cattivo.

facciamo che non ti tartassiamo ma appena hai delle info in più le aggiungi nel primo post?

altrimenti chiamo @frabike

Son quelle nuove, con un 500 la prendi completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

penso sia una gt....

il manubrio è manubrio deda...

maschio, quel telajo e' piuttosto rinomato e ricercato.

se lo presenti in gallery con una foto fatta a cazzo e senza nessuna descrizione ci sale il cattivo.

facciamo che non ti tartassiamo ma appena hai delle info in più le aggiungi nel primo post?

altrimenti chiamo @frabike Son quelle nuove, con un 500 la prendi completa.

 

 

allora zero tolleranza.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

penso sia una gt....

il manubrio è manubrio deda...

maschio, quel telajo e' piuttosto rinomato e ricercato.

se lo presenti in gallery con una foto fatta a cazzo e senza nessuna descrizione ci sale il cattivo.

facciamo che non ti tartassiamo ma appena hai delle info in più le aggiungi nel primo post?

altrimenti chiamo @frabike Son quelle nuove, con un 500 la prendi completa.

 

no dai....500€ completa no....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

penso sia una gt....

il manubrio è manubrio deda...

maschio, quel telajo e' piuttosto rinomato e ricercato.

se lo presenti in gallery con una foto fatta a cazzo e senza nessuna descrizione ci sale il cattivo.

facciamo che non ti tartassiamo ma appena hai delle info in più le aggiungi nel primo post?

altrimenti chiamo @frabike Son quelle nuove, con un 500 la prendi completa.

 

 

allora zero tolleranza.

 

tolleranza per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah ma te sei quello che sul gruppo della cm milano sosteneva che con 400 non ti puoi fare una fissa decente? ok

ies ai em....

tu invece mi riesci a dimostrarmi il contrario?  

 

 

..IES

 

attachicon.gifPicsArt_1387581773722.jpg

 

beh se per te fare una fissa è solamente una questione di "ruotafissa"....'

allora anche un grazziellino con sella a banana e manubrio bmx non è male....ci si possono fare anche le penne....

ti ribadisco anche quì che per me una fissa o fixed o fissa o scattofisso o pista parte da un telaio a questo dedicato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

penso sia una gt....

il manubrio è manubrio deda...

maschio, quel telajo e' piuttosto rinomato e ricercato.

se lo presenti in gallery con una foto fatta a cazzo e senza nessuna descrizione ci sale il cattivo.

facciamo che non ti tartassiamo ma appena hai delle info in più le aggiungi nel primo post?

altrimenti chiamo @frabike Son quelle nuove, con un 500 la prendi completa.

 

 

allora zero tolleranza.

 

tolleranza per cosa?

 

 

per un post in Gallery con una foto fatta a cavolo e senza nessun tipo di descrizione e lista componenti. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non centra na mazza ma è un pò che non l'ascolto

 

Un po' ti amo, erano milleni con non l'ascoltavo. Mi piacevano un sacco, li vidi live prima che passassero su major e fecero un disco di merda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora anche un grazziellino con sella a banana e manubrio bmx non è male....ci si possono fare anche le penne....

ti ribadisco anche quì che per me una fissa o fixed o fissa o scattofisso o pista parte da un telaio a questo dedicato.....

 

come hai affermato te fissa deriva da scatto fisso, che deriva da pignone fisso, che deriva da pignone fisso montato sulla ruota posteriore.

quindi non parte da un telaio dedicato ma dal pignone dedicato, ovvero dalla ruota posteriore.

 

POOOOI c'è la differenza tra convertite, pista, grazielle, muletti, ringhiere, cancelli, ecc. ecc. ma la tipologia di ruota è la stessa

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .