Vai al contenuto

Come trasportare oggetti in bici


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Due ruote da corsa su uno zaino North face normale,camera d'aria tagliata e pedalare (ho usato anche le fascette laterali dello zaino)

molto comodo

Ecco...il combo due ruote dovró farlo tra qualche settimana...hai qualche foto o mi spieghi un po come hai fatto? Dovró fare una 30tina di km no niente foto,anche io ci ho fatto sui 30km (col dolan ovviamente)

praticamente,le due ruote messe una sopra l'altra ma sfalzate ed unite con una camera d'aria tagliata (legate in 3 punti)

un legaccio che passa dalle due ruote e dal manico dell zaino e le due ruote tenute allo zaino con i laccetti che comprimono lo stesso

é molto più facile farlo che dirlo,occhio solo alla sporgenza quando pedali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due ruote da corsa su uno zaino North face normale,camera d'aria tagliata e pedalare (ho usato anche le fascette laterali dello zaino)

molto comodo

Ecco...il combo due ruote dovró farlo tra qualche settimana...hai qualche foto o mi spieghi un po come hai fatto? Dovró fare una 30tina di km no niente foto,anche io ci ho fatto sui 30km (col dolan ovviamente)

praticamente,le due ruote messe una sopra l'altra ma sfalzate ed unite con una camera d'aria tagliata (legate in 3 punti)

un legaccio che passa dalle due ruote e dal manico dell zaino e le due ruote tenute allo zaino con i laccetti che comprimono lo stesso

é molto più facile farlo che dirlo,occhio solo alla sporgenza quando pedali

Penso di aver capito...avevo un'idea simile anch'io! Bona mi son tolto il dubbio allora!

Ps: la questione dolan poi com'é finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

così oppure zaino o messenger più fascette

.

Che minchia stavi trasportando?!?

Ps: il portapacchi lo trovo veramente molto castrante...se molto carico peró impenni di brutto :)una softbox artigianale

in realtà il portapacchi è una bella svolta

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Due ruote da corsa su uno zaino North face normale,camera d'aria tagliata e pedalare (ho usato anche le fascette laterali dello zaino)

molto comodo

Ecco...il combo due ruote dovró farlo tra qualche settimana...hai qualche foto o mi spieghi un po come hai fatto? Dovró fare una 30tina di km no niente foto,anche io ci ho fatto sui 30km (col dolan ovviamente)

praticamente,le due ruote messe una sopra l'altra ma sfalzate ed unite con una camera d'aria tagliata (legate in 3 punti)

un legaccio che passa dalle due ruote e dal manico dell zaino e le due ruote tenute allo zaino con i laccetti che comprimono lo stesso

é molto più facile farlo che dirlo,occhio solo alla sporgenza quando pedali

Penso di aver capito...avevo un'idea simile anch'io! Bona mi son tolto il dubbio allora!

Ps: la questione dolan poi com'é finita?

 

rimborso totale e due bici al posto di una :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio a tracolla tutta la vita...certo io viaggio in strade molto easy e con poco traffico...detto questo ho all'attivo un trasporto bici completa in spalla per 6km..oppure 2 telai nel cestino.... ^_^

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei trasportare un telaio con forcella su uno zaino mi dovrò arrangiare con qualche cinghia qualcuno l'ha mai fatto?

telaio in spalla tipo tracolla

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei trasportare un telaio con forcella su uno zaino mi dovrò arrangiare con qualche cinghia qualcuno l'ha mai fatto?

telaio in spalla tipo tracolla e'un bel rischio se cadi...a me non e'ma successo di farmi male(#toccatadipalle)..basta andare piano e 1000 occhi....
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io dovrei trasportare un telaio con forcella su uno zaino mi dovrò arrangiare con qualche cinghia qualcuno l'ha mai fatto?

telaio in spalla tipo tracolla e'un bel rischio se cadi...a me non e'ma successo di farmi male(#toccatadipalle)..basta andare piano e 1000 occhi....

 

tocca grattarmi a pelle comunque è ovvio ci vuole attenzione non è che vai a tutta con un telaio in spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto delle prolunghe per le cinghie di chiusura della Timbuk2.  Avevo qualche foto

Loggati per vedere il contenuto

 

Comunque ci ho trasportato 4 ruote alla volta.  2 teali di bici reclinata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presumo mi sono fatto anche 4 telai di bici normale. Scatoloni vari, etc...

Tranne errori, mi ero gia' ripagato la timbuk dopo 2 mesi.

La uso una volta a sinistra e una volta a destra, cosi 0 problemi di schiena.

 

 

Adesso pero' mi sto facendo una borsa a tracolla dedicata per andare a fare la spesa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho altra roba stramba che ho trasportato. 

30kg di lamiera da 5mm tagliata per fare dei Road2Pista.  Praticamente tutta la Timbuk piena di R2P.

30 borraccie vuote prese al Giro Rosa (giro d'italia femminile). Me la sono fatta da Corbetta a Novara dove sono scoppiato e ho preso il treno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei trasportare un telaio con forcella su uno zaino mi dovrò arrangiare con qualche cinghia qualcuno l'ha mai fatto?

telaio in spalla tipo tracolla e'un bel rischio se cadi...a me non e'ma successo di farmi male(#toccatadipalle)..basta andare piano e 1000 occhi....

No per me in spalla non va, se cadi ti fai molto male e l'idea di andare pianissimo a parer mio é una stronzata...se porto qualcosa devo poter andare di gran carriera in sicurezza...o almeno un po in sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io dovrei trasportare un telaio con forcella su uno zaino mi dovrò arrangiare con qualche cinghia qualcuno l'ha mai fatto?

telaio in spalla tipo tracolla e'un bel rischio se cadi...a me non e'ma successo di farmi male(#toccatadipalle)..basta andare piano e 1000 occhi....

No per me in spalla non va, se cadi ti fai molto male e l'idea di andare pianissimo a parer mio é una stronzata...se porto qualcosa devo poter andare di gran carriera in sicurezza...o almeno un po in sicurezza

 

questo allora comprende l'uso di un portapacchi o di una bici specifica, qualsiasi cosa ti porti addosso quando vai in bici rischia di farti fare davvero male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto delle prolunghe per le cinghie di chiusura della Timbuk2. Avevo qualche fotoattachicon.gifmiven2009_12.jpg

Comunque ci ho trasportato 4 ruote alla volta. 2 teali di bici reclinata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presumo mi sono fatto anche 4 telai di bici normale. Scatoloni vari, etc...

Tranne errori, mi ero gia' ripagato la timbuk dopo 2 mesi.

La uso una volta a sinistra e una volta a destra, cosi 0 problemi di schiena.

Adesso pero' mi sto facendo una borsa a tracolla dedicata per andare a fare la spesa.

Ho altra roba stramba che ho trasportato.

30kg di lamiera da 5mm tagliata per fare dei Road2Pista. Praticamente tutta la Timbuk piena di R2P.

30 borraccie vuote prese al Giro Rosa (giro d'italia femminile). Me la sono fatta da Corbetta a Novara dove sono scoppiato e ho preso il treno...

Gaspé tutto le volte che ti incrocio, mi pare avessimo chiacchierato alla zino zilli delle luci e dei catarifrangenti in punti utili e delle tua mde ss29er, mi apri un mondo!

Come cazzo ti sei portato 4 ruote?

Borsa per la spesa modificandone una o partendo da zero?

sto cercando di farmi una sacca/zaino porta ruote che ridiventi uno zaino...il difficile è trovare il materiale adatto a prezzo o quantità desiderati

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .