Visconte Cobram

Adesso ti spiego perché il mozzo flip-flop pista/strada e' una figata.

9 posts in this topic

Perché dal alto ruota libera ci metti un fixkin lock e hai un mozzo Pista/quasi-ISO che non sfiletterai mai.

Lato fixkin per la città, lato pista per, appunto, la pista.

 

 

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Perché dal alto ruota libera ci metti un fixkin lock e hai un mozzo Pista/quasi-ISO che non sfiletterai mai.

Lato fixkin per la città, lato pista per, appunto, la pista.

 

Troppo peso, in pista ci devi andare con mozzo pista, senza lockring e stringendo il pignone alla Pettenella.

Altrimenti tanto valeva drogarsi.

Ah, e tagliati anche le unghie prima di andare in pista.

Edited by Teo Mat (see edit history)
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Perché dal alto ruota libera ci metti un fixkin lock e hai un mozzo Pista/quasi-ISO che non sfiletterai mai.

Lato fixkin per la città, lato pista per, appunto, la pista.

io farei il contrario, in pista non ci skiddi. Skiddando col fixkin a lungo andare le viti scavano sul mozzo e il mozzo inizia a gracchiare, a me è successo. Comunque ottima idea, Visconte. Sei il capo.

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Perché dal alto ruota libera ci metti un fixkin lock e hai un mozzo Pista/quasi-ISO che non sfiletterai mai.

Lato fixkin per la città, lato pista per, appunto, la pista.

io farei il contrario, in pista non ci skiddi. Skiddando col fixkin a lungo andare le viti scavano sul mozzo e il mozzo inizia a gracchiare, a me è successo. Comunque ottima idea, Visconte. Sei il capo.

Mi sa che diciamo la stessa cosa riguardo al lato pista: ci si va in pista e non si sgomma, anche se succede di dover rallentare, almeno ai cagoni come me. Quindi pignone e lockring.

Il lock lo ho montato dal lato ruota libera ed è saldo di travertino dopo piu di un anno. Basta avviarlo bene e piantare bene le viti.

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il top è il flip-flop pista/libero xke dal lato pista ci giri tutti i giorni e dal lato libero ci metti un pignone senza lock ring che tanto in pista non ti serve

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Pesa solo pochi grammi un lock ring che fastidio vi da?

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Pesa solo pochi grammi un lock ring che fastidio vi da?

xke sul mozzo flip flop dal lato libero non ce lo puoi montare, al max la ghiera dell'mc inglese

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Pesa solo pochi grammi un lock ring che fastidio vi da?

xke sul mozzo flip flop dal lato libero non ce lo puoi montare, al max la ghiera dell'mc inglese

Esatto..

Al massimo conviene sceglierlo pista/pista

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Pesa solo pochi grammi un lock ring che fastidio vi da?

xke sul mozzo flip flop dal lato libero non ce lo puoi montare, al max la ghiera dell'mc inglese

Esatto..

Al massimo conviene sceglierlo pista/pista

 

è quello che avrei tanto voluto, ma purtroppo le ruote di bassa gamma sono tutte pista/libero quindi in questa situazione si trovano in molti

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